ebbene si, dalla conference call la blizzard annuncia che non uscirà diablo 3 nel Q1 come avevano intenzione... bensi "PROVERANNO" a farlo uscire nel Q2...![]()
Marvok#2207
Mago
ebbene si, dalla conference call la blizzard annuncia che non uscirà diablo 3 nel Q1 come avevano intenzione... bensi "PROVERANNO" a farlo uscire nel Q2...![]()
MARVOK l'unico utente del forum a prevedere la data di uscita di DIABLO 3!!!
Membro degli IMPERAXXX! L'unica gilda italiana di gente matura.... ed esperta....
Kelvar#2671
Demon Hunter
Scritto da: maestro Yoda
Provare no.. Fare o non fare.. non c'è provare
![]()
Ultima modifica di Kelvar; 10-02-2012 alle 00:54
Tefatika#2877
Monaco
Marvok#2207
Mago
me l'aspettavo...ormai sarei già contento ad avere una data di uscita anche fosse da qua a qualche mese....comunque probabile esce nello stesso periodo di starcraft 2...che mi pare fosse luglio se non sbaglio...
Baruaja#2187
Monaco
beh la cosa non mi sorprende... io non sono un ottimista di natura ma quando sentivo gente ancora convinta che usciva a marzo per poco non mi mettevo a ridere.... io sarei già contento se uscisse a giugno.... per quanto riguarda il "provare" non mi preoccupa perchè oramai anche quelli della blizzard ci vanno con i piedi di piombo con le date.....
Marvok#2207
Mago
Io dico che dovremo aspettare MoP e poi vedere D3 finalmente
MARVOK l'unico utente del forum a prevedere la data di uscita di DIABLO 3!!!
Membro degli IMPERAXXX! L'unica gilda italiana di gente matura.... ed esperta....
Mago
peccato ... ero nel pieno della scimmia... ç__ç
Pixio #2595
Mago
Come chiesto da Lord South in Home...
Sono andato agli uffici Blizzard per abbordare una centralinista e farmi svelare per voi l'arcano...
... peccato che quando l'ho invitata a cena mi ha risposto "Dovrei riuscire ad accettare "soon as possible"...comunque non prima del Q2"
Scusate era tantissimo che non postavo, non mi sono trattenuto![]()
LordSnow#2944
Mago
Scritto da: Mike
Inoltre possiamo confermare che ci aspettiamo il lancio di Diablo III per il Q2 (secondo trimestre 2012 NdLord Soth). Annunceremo maggiori dettagli in merito alla data di rilascio nelle prossime settimane.
Da questa dichiarazione sembrano sicuri sul Q2 MA:
Il "provare" dove è stato detto? magari durante il video della conferenza che non ho visto?
Moderatore Globale
Membro dei "Sine Nomine"
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)