Si terrà ad Anaheim, California, il 22 e il 23 ottobre.
Prevista la solita possibilità di interviste, concorsi, tornei, gameplay dei futuri titoli e altro.
I dettagli nei prossimi mesi.
Si terrà ad Anaheim, California, il 22 e il 23 ottobre.
Prevista la solita possibilità di interviste, concorsi, tornei, gameplay dei futuri titoli e altro.
I dettagli nei prossimi mesi.
TheGuardian#2457
Kriesel#2899
Monaco
Grazie per la news!
Uffa ci voglio essere pure io![]()
speriamo in news finalmente degne di questo nome..
In ottica Diablo 3 questo BlizzCon cosa potrebbe portare?
Considerato che è decisamente spostato verso la fine dell'anno, ci aspettano altri 7 mesi di scarse notizie come lo sono stati i precedenti? Spero di no. Potrebbe essere la buona occasione per l'annuncio della quinta classe, ma io sinceramente spero in qualcosa di più.
Un anno fa mi sarei detto contento se per quest'anno si sarebbe cominciata a intravedere una release date, ma adesso non ci credo molto in questa possibilità.
Più probabile che ci siano buone notizie per gli appassionati di WoW, Starcraft II dovrebbe uscire prima di ottobre ma sicuramente terrà banco anche al prossimo BlizzCon.
TheGuardian#2457
quinta classe spero.. per starcraft se non sbaglio ormai si sa già moltissimo e si aspetta solo l'uscita no?
forse ci presenteranno delle chicche riguardanti le "espansioni" di SC2
Metto in rilievo....![]()
la partecipazione della blizzard all' E3 è da scartare a priori giusto?? Altrimenti spero presentino qualcosa direttamente li; con mesi d'anticipo rispetto al blizzcon.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)