ovviamente,sempre in secondo piano...
Barbaro
ovviamente,sempre in secondo piano...
La mia saga di videogiochi preferita ? quella di Diablo, ma la seconda ? Warcraft...quindi vorrei (sempre dopo Diablo 3) un bel Warcraft 4![]()
ghgh diablo ? insuperabile a parte lo stile di gioco diverso![]()
Sarebbe carino anche una sorta di diablo con atmosfere meno cupe e basato su una pi? "classica" mitologia fantasy con tutta l'esperienza blizzard dietro.. insomma blizzard, che ne direste di fare sacred3?![]()
tsss... già hanno da pensare a Diablo III gli vuoi mettere in testa anche sacred
Barbaro
Mi sa che per gli stretegici la mannaia sta per calare inesorabile. La qualit? degli ultimi grandi titoli ? rimasta un p? bassina. Pochi elementi nuovi e giochi troppo uguali (la EA et simila li hanno rovinati, basti pensare a command & conquer). Difatti la blizzy si sta cimentando nei sandbox, ed ? questo che devono fare sfruttare il loro nome e i loro mezzi per tirare fuori cose nuove.
[La storia di un possibile] WC4 purtroppo ? stata soppiantata da WoW e visto che mi pare di aver capito che Cataclysm non sar? l'ultima espansione del gi? citato gioco immagino che possiamo pure levarcela dalla testa l'idea..
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)