Kelvar#2671
Demon Hunter
LordSnow#2944
Mago
Sign of Relase â„¢ ??? Forse siamo vicini
Diablo: IncGamers » Diablo 3 TOU and Battle.net Balance Update
Moderatore Globale
Membro dei "Sine Nomine"
guardo tra gli ultimi mess inviati, li apro tutti, noto "ecco la data di uscita" allora sposto la scheda per ultima..finalmente la leggo!
calcio rotante sulle gengive![]()
Tefatika#2877
Monaco
Barbaro
esce il 30 marzo 2012
io ho letto che sono ancora in fase di sviluppo...quindi per il primo trimestre scordatevelo...anzi scordiamocelo!!![]()
"Osi portare il calore della vita nella mia tomba? Preparati, mortale, a servirmi per tutta l'eternità !"
(cit. Re Leoric Diablo III)
Aethar#2236
Monaco
Bered91#2547
Cacciatore di Demoni
Quoto Aethar.
Necessito di prove/speranze/motivi di vita![]()
Allora, vi riporto una news, prendetela con le pinze e soprattutto perdonatemi per l'anonimato della mia fonte ( fonti ) ma chi di dovere mi capirà ( e spero mi contatti ).
La data del 30/03 allo stato attuale è molto più probabile di quanto sembri, questo per 2 fattori.
Il primo, al quale piu di tanto peso non do, è che ci sarebbe uno stock di materiale Blizz in un hangar merci in Germania da far partire per le prime settimane di marzo come distribuzione, considerando un paio di settimane per la distribuzione si arriverebbe a fine marzo/ inizio aprile.
la seconda, che sinceramente mi ha dato da pensare, è che le Collector's sono bloccate in preordine, conseguentemente, come mi successe per altri titoli che avevano una CE, a meno che non ci siano ulteriori slittamenti dovuti alla casa madre, la data dovrebbe essere effettiva.
Non sto qui a dilungarmi sul come o quando o quant'altro. So che quando bloccano i preordini delle CE significa che il materiale delle CE è già in stock da qualche parte e si è raggiunto il limite consentito per la distribuzione in un determinato shop.
Per ulteriori copie CE da ordinare ( e non pre ordinare ) si deve aspettare il Day1 per forza. ( cosa che con le copie normali non avviene )
Se ci aggiungiamo che il punto 1 fosse in effetti reale ( purtroppo su questo prove effettive non ne ho ), la data 30/03/2012 potrebbe veramente essere definitiva...
resto fiducioso, nel mentre mi passo via con Final Fantasi XIII-2 va XD
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)