Registrazione
Pagina 9 di 86 PrimaPrima ... 78910111959 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 860
Like Tree4Mi piace

Discussione: Ecco la data d'uscita!

Diablo fan
    Classe

Monaco

Redattore
    Classe

Wizard

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Baltar Visualizza Messaggio
    Ares..a me sembra molto strano che stiano ancora facendo il concept del gioielliere (sarebbe grave). Il workflow di un videogioco prevede diverse fasi..lo storytelling,le game dynamics e i concept grafici sono la prima parte del lavoro, successivamente il modelling e poi l'implementazione di queste sull'engine(il gioco stesso diviso in sezioni di sviluppo opportunamente divise in base ai test da eseguire) ..senza questi aspetti ben definiti non si va avanti e te lo dico con sicurezza perchè faccio il modellatore zBrush ed animatore Maya
    Bè quel post risale al 17 settembre e si basava su alcune affermazioni di Bashiok. Di fatto il gioielliere non lo abbiamo ancora visto, nè in video nè in alcuno screenshot.
    Non so se sia stato mostrato al Blizzcon, da quanto mi risulta, avendo letto tutto il materiale a disposizione... no, ma magari era visibile nella demo (SE è stato già implementato).

Comunque ripeto che da quanto diceva bashiok il concept era nella sua fase finale, non conosco bene i tempi di lavorazione richiesti, ma penso che ormai siano già alla fase di modellazione 3d e del disegno delle texture (altrimenti, considerato appunto che era in fase finale, in più di un mese che avrebbero fatto?)
    Ultima modifica di ares; 28-10-2010 alle 03:18
    Power is knowledge and knowledge is my business.
    The Butterfly Effect

Diablo fan
    Classe

Barbaro

Diablo Fan
    Una casetta a Travincal, una baita a Tolaria ed una villa a Kurast.
    BTag

LorDeSeiS#2814

Classe

Barbaro

Predefinito

E fu così che gli dei dell'olimpo iniziarono a provare diablo III mentre i comuni mortali rimasero ad aspettare ansiosi di sapere qualsiasi minimo indizio sull'uscita del fatidico gioco.

Moderatore Globale
    BTag

LordSnow#2944

Classe

Mago

Predefinito

Emerge roadmap non ufficiale con date prossimi giochi Blizzard | PC | GAMEmag

secondo questa fonte diablo 3 dovrebbe uscire a fine dell'anno prossimo...

Moderatore Globale

Membro dei "Sine Nomine"

Diablo fan
    Classe

Barbaro

Predefinito

non mi fido per niente di queste voci,mi sembra strano che un utente "anonimo" abbia tutte queste info sulle uscite di TUTTI i capitoli di Blizzard.Comuqnue anche io sono del parere che nel 2011 uscirà Diablo3..staremo a vedere.

p.s ma poi la closed beta che si era parlato nel Blizzcon è partita o no??si sà niente?

Diablo Fan
    BTag

LorDeSeiS#2814

Classe

Barbaro

Predefinito

Ma che partita, stanno ancora capendo se la chiave si gira a destra o a sinistra!
    Razer piace questo post.

Moderatore
    Classe

Sciamano

Predefinito

Io continuo a pensare positivo e penso che esca prima dell'ultimo trimestre del 2011.
    Al BlizzCon hanno svuotato il sacco, non hanno più niente di importante da annunciare e stare un altro anno senza news significherebbe la morte cerebrale dei fans.
    TheGuardian#2457

Moderatore
    BTag

Tefatika#2877

Classe

Monaco

Predefinito

Mi sa anche fisica!

Rilasciano ora Cataclysm.. Poi che fanno, un anno senza far nulla? >_<

Diablo Fan
    BTag

LorDeSeiS#2814

Classe

Barbaro

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tefatika Visualizza Messaggio
    Mi sa anche fisica!

Rilasciano ora Cataclysm.. Poi che fanno, un anno senza far nulla? >_<

Assolutamente no, discutono se il ciclamino o bianco lilla è migliore del nero perlato per l'anello che porterà il monaco al mignolo sinistro o se il martello benedetto potrà abbinarsi ad un'aura biancazzurra casualmente chiamata concentrazione (xD)

Fattò ciò, i super pagati intelligientissimi supremi operai della blizzard si prenderanno sei mesi di pausa per l'eccessivo lavoro dove andranno a pescare salmoni nel colorado mentre gli orsi bruni gli faranno "ciao".
    Una volta tornati, dedicheranno 18 ore al giorno per diablo III, ma dopo due minuti di lavoro ad uno di loro gli verrà in mente una super mega brillante idea di come superare il 27esimo livello di BOUNCE sul loro ipad e quindi dovranno obbligatoriamente sospendere questo maledettissimo gioco per scopi superiori e passeranno altri sei mesi.
    A questo punto il capo supremo dio onnipotente direttore della Blizzard, dopo aver assistito al grande fratello 32 e distretto di polizia 26 chiederà a che punto è lo sviluppo del capolavoro.
    Ma, resosi conto che i suoi collaboratori sono tutti morti, ne cercherà altri e si ripartirà dal livello 1 di super mario bros.
    Fortunatamente dopo qualche anno uno di loro si accorgerà di lavorare al videogioco sbagliato, e quindi ripresi gli antichissimi progetti delle armi ancestr... di diablo III tutto ritornerà alla normalità ovvero "lavori in corso".
    E dopo scervellamenti, spremiture di neurori, giramenti di maroni e dibattiti tra Berlusconi Cybor e Il Trota III finalmente si arriva alla conclusione!
    Diablo III esce!
    Ma a quel punto sarà troppo tardi, non solo perchè si resero conto che d3 fu realizzato 2 anni dopo il suo annuncio e dimenticato con i cd di justin bieber, ma perchè l'uomo nel frattempo è stato schiavizzato da opossum mutanti e obbligato a vedere la defilippi ascoltando i finley e i tokyo hotel.

Questa è(più o meno) la storia di come andranno a finire le cose.
    Ora, se permettete, il bianconiglio mi fa cenno di seguirlo nella sua tana e quindi vi devo purtroppo lasciare.
    (anchè perchè non trovo più le mie mani)

Pagina 9 di 86 PrimaPrima ... 78910111959 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)