curiosando tra google news...
Diablo III Provato per PC Windows del 23 ottobre 2010 | Multiplayer.it
Monaco
curiosando tra google news...
Diablo III Provato per PC Windows del 23 ottobre 2010 | Multiplayer.it
Bè quel post risale al 17 settembre e si basava su alcune affermazioni di Bashiok. Di fatto il gioielliere non lo abbiamo ancora visto, nè in video nè in alcuno screenshot.
Non so se sia stato mostrato al Blizzcon, da quanto mi risulta, avendo letto tutto il materiale a disposizione... no, ma magari era visibile nella demo (SE è stato già implementato).
Comunque ripeto che da quanto diceva bashiok il concept era nella sua fase finale, non conosco bene i tempi di lavorazione richiesti, ma penso che ormai siano già alla fase di modellazione 3d e del disegno delle texture (altrimenti, considerato appunto che era in fase finale, in più di un mese che avrebbero fatto?)
Ultima modifica di ares; 28-10-2010 alle 03:18
Power is knowledge and knowledge is my business.
The Butterfly Effect
LorDeSeiS#2814
Barbaro
E fu così che gli dei dell'olimpo iniziarono a provare diablo III mentre i comuni mortali rimasero ad aspettare ansiosi di sapere qualsiasi minimo indizio sull'uscita del fatidico gioco.
LordSnow#2944
Mago
Emerge roadmap non ufficiale con date prossimi giochi Blizzard | PC | GAMEmag
secondo questa fonte diablo 3 dovrebbe uscire a fine dell'anno prossimo...
Moderatore Globale
Membro dei "Sine Nomine"
Barbaro
non mi fido per niente di queste voci,mi sembra strano che un utente "anonimo" abbia tutte queste info sulle uscite di TUTTI i capitoli di Blizzard.Comuqnue anche io sono del parere che nel 2011 uscirà Diablo3..staremo a vedere.
p.s ma poi la closed beta che si era parlato nel Blizzcon è partita o no??si sà niente?
LorDeSeiS#2814
Barbaro
Ma che partita, stanno ancora capendo se la chiave si gira a destra o a sinistra!
Io continuo a pensare positivo e penso che esca prima dell'ultimo trimestre del 2011.
Al BlizzCon hanno svuotato il sacco, non hanno più niente di importante da annunciare e stare un altro anno senza news significherebbe la morte cerebrale dei fans.
TheGuardian#2457
Tefatika#2877
Monaco
Mi sa anche fisica!
Rilasciano ora Cataclysm.. Poi che fanno, un anno senza far nulla? >_<
LorDeSeiS#2814
Barbaro
Assolutamente no, discutono se il ciclamino o bianco lilla è migliore del nero perlato per l'anello che porterà il monaco al mignolo sinistro o se il martello benedetto potrà abbinarsi ad un'aura biancazzurra casualmente chiamata concentrazione (xD)
Fattò ciò, i super pagati intelligientissimi supremi operai della blizzard si prenderanno sei mesi di pausa per l'eccessivo lavoro dove andranno a pescare salmoni nel colorado mentre gli orsi bruni gli faranno "ciao".
Una volta tornati, dedicheranno 18 ore al giorno per diablo III, ma dopo due minuti di lavoro ad uno di loro gli verrà in mente una super mega brillante idea di come superare il 27esimo livello di BOUNCE sul loro ipad e quindi dovranno obbligatoriamente sospendere questo maledettissimo gioco per scopi superiori e passeranno altri sei mesi.
A questo punto il capo supremo dio onnipotente direttore della Blizzard, dopo aver assistito al grande fratello 32 e distretto di polizia 26 chiederà a che punto è lo sviluppo del capolavoro.
Ma, resosi conto che i suoi collaboratori sono tutti morti, ne cercherà altri e si ripartirà dal livello 1 di super mario bros.
Fortunatamente dopo qualche anno uno di loro si accorgerà di lavorare al videogioco sbagliato, e quindi ripresi gli antichissimi progetti delle armi ancestr... di diablo III tutto ritornerà alla normalità ovvero "lavori in corso".
E dopo scervellamenti, spremiture di neurori, giramenti di maroni e dibattiti tra Berlusconi Cybor e Il Trota III finalmente si arriva alla conclusione!
Diablo III esce!
Ma a quel punto sarà troppo tardi, non solo perchè si resero conto che d3 fu realizzato 2 anni dopo il suo annuncio e dimenticato con i cd di justin bieber, ma perchè l'uomo nel frattempo è stato schiavizzato da opossum mutanti e obbligato a vedere la defilippi ascoltando i finley e i tokyo hotel.
Questa è(più o meno) la storia di come andranno a finire le cose.
Ora, se permettete, il bianconiglio mi fa cenno di seguirlo nella sua tana e quindi vi devo purtroppo lasciare.
(anchè perchè non trovo più le mie mani)
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)