reinstallato diablo2 lod giusto per passare il tempo mazzuolando diablo e fratelli![]()
reinstallato diablo2 lod giusto per passare il tempo mazzuolando diablo e fratelli![]()
Marvok#2207
Mago
proprio ieri ho reinstallato diablo 2 + lod... e mi tiro su un necro evocatore giusto per guardare lo schermo senza far nulla mentre gli scheletri fanno fuori di tutto![]()
MARVOK l'unico utente del forum a prevedere la data di uscita di DIABLO 3!!!
Membro degli IMPERAXXX! L'unica gilda italiana di gente matura.... ed esperta....
Barbaro
Ultima Online, su uno shard non ufficiale
dopo dal 2000 fino al 2007 avevo deciso di mollare definitivamente LoD e sono passato sul vecchio giochino in 2d
Ma si gioca anche su CoD online sulla play, spettando black op per il 9 di novembre![]()
Wizard
Io,se c'e qualcuno,ho iniziato a giocare Grand Fantasia nel US server ^^
dainod#1811
Monaco
Io sto giochicchiando a sacred2 e devo dire che è ben fatto, complimenti alla casa Ascaron che fa sempre dei bei titoli
Nell'attesa ci do dentro con Civilization V, roba più longeva non ne ho trovata ahah
DAINOD se vuoi qualche dritta su Sacred2, sono io il tuo uomo. Come per esempio sbloccare le Atherton da 4 slot, avere le rune infinite, duplicare tutti gli anelli e amuleti ecc. Il tutto in partite singole, aperte e chiuse naturalmente....
dainod#1811
Monaco
Grazie Hiro, preferisco giocare proprio alla spartana senza trucchi o manuali o build personaggio già fatti da altri, adesso ho iniziato la modalità online chiusa (senza la 2a espansione) con un ombra oscura, cmq mi trovi la sera con MimmoITA oppure inseriscimi il tuo se ancora ci giochi.
Power is knowledge and knowledge is my business.
The Butterfly Effect
Space siege, ma mi sta annoiando un po', penso che presto passerò a Darksiders per pc...ah dimenticavo il più importante: Diablo.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)