Una domandina facile facile...con un pg si possono avere tutte le abilità o bisogna per forza scegliere uno dei tre rami da riempire con gli skill points?
Barbaro
Una domandina facile facile...con un pg si possono avere tutte le abilità o bisogna per forza scegliere uno dei tre rami da riempire con gli skill points?
in teoria non potrai solo sivuppare un singolo ramo avrai la possibilità di potenziare le skills ke ti interessano ovviamente non potrai avere tutte le abilità da quello ke ho capito
Dicono di voler lasciare molta libertà nel costruire le builds.. sicuramente non si è obbligati a focalizzarsi su un solo ramo, vedremo poi cosa oltre ad essere "lecito" si dimostrerà anche conveniente ^^
Barbaro
Mi sembra di aver capito alla fine che puoi collegare le abilità appartenenti a rami diversi con chain skills...tuttavia se si puo' sviluppare un solo ramo credo che prendero' quello dell'exploding palm XD
I rami non ci sono più, se date un'occhiata a questo articolo e in particolare al primo screenshot vedrete che le abilità sono state raggruppate per livello.
TheGuardian#2457
SwaiX#2100
Sciamano
non ci sono rami da seguire a quanto ho capito ma c'è un numero molto limitato di abilità selezionabili.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)