Registrazione
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 21
    Diablo Fan
    Classe

Witch Doctor

Predefinito La classe che non giocherò ma che vorrò sempre vicino

Chiaramente stiamo parlando del multi
    secondo voi quale sarà quella classe, magari un po più noiosa e che giocheranno in pochi, ma che tutti vorrebbero avere accanto e senza la quale sarà difficile superare le situazioni ardue?
    Di solito c'è sempre nei giochi in cooperativa quel ruolo che in pochi vogliono fare ma tutti cercano per avere un gruppo ben bilanciato, tipo:curatore, buffatore, ecc....
    Secondo voi ci sarà una cosa del genere in D3?

Moderatore
    Classe

Sciamano

Predefinito

Per quanto mi riguarda penso che non userò mai il Wizard, ma stabilire adesso quale sarà la classe più noiosa la vedo dura, è troppo presto; e nel co-op non mi piace l'idea che ci sia una classe che si presti meglio delle altre al ruolo di gregario.
    TheGuardian#2457

Diablo fan
    Classe

Sciamano

Predefinito

Secondo me non ci sara' una cosa del genere in D3. Forse ci sara' una classe che trovera' piu' o meno seguito di altre (x esempio mi sa che vedremo tanti DH), ma in un party, non essendoci qui i ruoli di tank, healer e dps, bene o male tutte le combinazioni di classi saranno altrettatto valide. Se proprio proprio volessi avere una preferenza, essendo orientato ad iniziare con una classe ranged, ecco, vorrei un barbaro sempre in party xche' fa da prima linea e potra' resistere molto al corpo a corpo, metre io ranged colpisco da piu' lontano "al sicuro".

Moderatore
    BTag

Tefatika#2877

Classe

Monaco

Predefinito

Già.. Se ci fossero almeno gli healer, sarebbe ben diverso xD

Comunque boh forse l'"utile" sarà il demon hunter con le trappole ed i marchingegni.. Ma boh, come han già detto, è difficile da dire.

Diablo fan
    Classe

Monaco

Predefinito

Non userò mai wizard perchè i caster mi fanno al quanto... cagare xD

Diablo Fan
    Classe

Witch Doctor

Predefinito

Beh si, credo che in effetti non dovrebbe esserci nulla del genere in D3, anche se non conoscendo perfettamente tutti gli alberi delle abilità, non è detto che qualche classe non ci riservi qualche sorpresa, con funzioni "tipo" healer o buffer.

Diablo Fan
    Una casetta a Travincal, una baita a Tolaria ed una villa a Kurast.
    BTag

LorDeSeiS#2814

Classe

Barbaro

Predefinito

Quel coso li, come si chiama.. il tizio con la maschera che lancia i petardi...

Ecco, quello lo vorrei sempre nel mio team perchè essendo inutile( ) verrà utilizzato come esca, scudo umano o sacrifico immolatore da permettere al resto della squadra(composta interamente da barbari ) di spaccare le ossa ai nemici.

E chi osa lamentarsi farà i conti con la mia ascia.

u.u
    "Tobias Andrion was the military administrator of the Sheoltun Empire.
    He was instrumental in establishing its military dominance over its neighbors in the early military campaigns of Sheoltun.
    Tobias was slain in an ambush by the captain and crew of the pirate ship Wavespawn.
    According to one terrible legend, Tobias was reanimated, to dance upon the lifeless remains of his crew at the bottom of the ocean, a macabre dance he continues to this day. "

Community Manager
    BTag

Kelvar#2671

Classe

Demon Hunter

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TobiaS Visualizza Messaggio

Ecco, quello lo vorrei sempre nel mio team perchè essendo inutile( ) verrà utilizzato come esca, scudo umano o sacrifico immolatore da permettere al resto della squadra(composta interamente da barbari ) di spaccare le ossa ai nemici.

u.u
    Povero stregoncello, i suoi cagnolini faranno molto comodo

Diablo fan
    Classe

Sciamano

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TobiaS Visualizza Messaggio

u.u
    ahhahaha vediamo poi in arena quando ti scatena dietro il muro di zombie e ti affliggera con maledizioni e zozzerie voodoo varie.

Diablo Fan
    Una casetta a Travincal, una baita a Tolaria ed una villa a Kurast.
    BTag

LorDeSeiS#2814

Classe

Barbaro

Predefinito

Mi spiace deluderti caro Blane, ma è proprio nel pvp che il barbaro non ha eguali xD
    Negli scontri corpo a corpo non esiste personaggio migliore del barbaro.
    "Tobias Andrion was the military administrator of the Sheoltun Empire.
    He was instrumental in establishing its military dominance over its neighbors in the early military campaigns of Sheoltun.
    Tobias was slain in an ambush by the captain and crew of the pirate ship Wavespawn.
    According to one terrible legend, Tobias was reanimated, to dance upon the lifeless remains of his crew at the bottom of the ocean, a macabre dance he continues to this day. "

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)