Registrazione
Pagina 7 di 13 PrimaPrima ... 56789 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 124
Like Tree11Mi piace

Discussione: Che classe vi piacerebbe vedere?

Diablo fan
    Classe

Witch Doctor

Predefinito

Il bardo! Voglio un Crowd Controller

Diablo fan
    Classe

Monaco

Predefinito

Concordo con chi dice che togliere il paladino sia stato un autogol, e inserire il templare come seguace anzichè come personaggio giocabile (tra l'altor han già detto che a inferno i seguaci diventano inutili...) riesce a peggiorare la situazione perchè poteva essere un perfetto alter ego, tra l'altro da l'impressione di essere ancora più cazzuto come melee rispetto al paladino di D2. Ottima anche l'idea del Dark Knight, un paladino oscuro che anzichè usare "magia divina" attenge il potere dalla magia arcana o nera, magari evocando altri demoni o convertendoli come faceva il paladino originale

poi non so dove scriverlo immagino che qui sono OT ma volevo aggiungere due appunti:

-potevano migliorare la personalizzazione dei pg, non limitandola solamente alla selezione del sesso ma magari anche ad altri dettagli estetici come barba\capelli, e magari anche colore della pelle, altezza e robustezza... magari facendo influire leggermente questi aspetti nelle statistiche, per dare un minimo di varietà e personalizzazione non esclusivamente estetica visto che manco c'è la libertà nel distruibire gli attributi.

-l'aggiunta delle arene era necessaria per avere PVP in condizioni completamente neutrali, ma aver tolto il PVP libero e la possibilità di pkappare è stata una scelta TERRIBILE secondo me, chi vuole giocare senza rischi può semplicemente giocare in game privati come avveniva in D2, spero che aggiungano la possibilità di una sorta di fuoco amico (se qualcuno ha giocato a call of duty capirà meglio) non limitando il pvp alle arene o che qualche raccolta firme convinca la blizzard ad una patch al più presto perchè l'adrenalina di pkappare\essere pkappato era una delle cose più stimolanti del multiplayer.
    Ultima modifica di ROCCO JR; 05-10-2011 alle 18:11

Diablo Fan
    BTag

SwaiX#2100

Classe

Sciamano

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ROCCO JR Visualizza Messaggio
    Concordo con chi dice che togliere il paladino sia stato un autogol, e inserire il templare come seguace anzichè come personaggio giocabile (tra l'altor han già detto che a inferno i seguaci diventano inutili...) riesce a peggiorare la situazione perchè poteva essere un perfetto alter ego, tra l'altro da l'impressione di essere ancora più cazzuto come melee rispetto al paladino di D2. Ottima anche l'idea del Dark Knight, un paladino oscuro che anzichè usare "magia divina" attenge il potere dalla magia arcana o nera, magari evocando altri demoni o convertendoli come faceva il paladino originale

poi non so dove scriverlo immagino che qui sono OT ma volevo aggiungere due appunti:

-potevano migliorare la personalizzazione dei pg, non limitandola solamente alla selezione del sesso ma magari anche ad altri dettagli estetici come barba\capelli, e magari anche colore della pelle, altezza e robustezza... magari facendo influire leggermente questi aspetti nelle statistiche, per dare un minimo di varietà e personalizzazione non esclusivamente estetica visto che manco c'è la libertà nel distruibire gli attributi.

-l'aggiunta delle arene era necessaria per avere PVP in condizioni completamente neutrali, ma aver tolto il PVP libero e la possibilità di pkappare è stata una scelta TERRIBILE secondo me, chi vuole giocare senza rischi può semplicemente giocare in game privati come avveniva in D2, spero che aggiungano la possibilità di una sorta di fuoco amico (se qualcuno ha giocato a call of duty capirà meglio) non limitando il pvp alle arene o che qualche raccolta firme convinca la blizzard ad una patch al più presto perchè l'adrenalina di pkappare\essere pkappato era una delle cose più stimolanti del multiplayer.
    non so come potrei essere + in disaccordo con qualcuno.. su 3 frasi non ne salvo neanche una!

1.il paladino è stato abusato su d2, e le sue abilità sono state splittate tra i vari altri pg. io sinceramente non ne sentirò la mancanza minimamente, anzi.. magari vedremo qualche build in + rispetto al palahammer

2. non è un mmo, è diablo. è vero che nel 2011 sarebbe facile aggiungere la customizzazione grafica, ma diablo è sempre stato un gioco dove si ha tutti la stessa grafica e anche qui non mi manca per niente la customizzazione... la vedo + una cosa da mmo dove bisogna identificarsi col pg e "vero" possibile (vero nel senso che molti diventano malati e ossessionati)..

3. il poter pkappare la gente piace solo a chi si divertiva a scassare i marroni alla gente mentre giocava in santa pace usando magari dei tp-hack o cose simili. sinceramente ogni qual volta c'era un idiota che entrava e dava ostilità uscivo direttamente xke non mi interessava minimamente. le arene invece sono un buon posto dove potersele dare, ma dove entrambi i contendenti sono consapevoli e consenzienti!
    Ultima modifica di swaix; 06-10-2011 alle 01:04

parafrasando Gandalf e JW: La release non è mai in ridarto, blizzard customer. Né in anticipo. Arriva precisamente quando intende farlo.

Diablo fan
    Classe

Monaco

Predefinito

1- beh il paladino era abusato in LOD (su d2 classic mooolto meno), perchè l'hammerdin (ma anche l'auradin nella parte finale anche se io mi ero tolto il vizio) era probabilmente il miglior PVM nonchè "one man band", ma questo era causato da quella porcata che imho erano le sinergie (holy hammer arrivava a fare 8 volte il danno), obbligando buildings fisse uguali per tutti e pompaggi di skills inutili. Su questo siamo d'accordo, ma consideriamo che intanto non ci saranno le sinergie, e già questo differenzia molto e basterebbe per bilanciare le classi, poi se ancora ci sono sbilanciamenti basta apportare due modifiche, su diablo2 bastava una patch per fare ricominciare tutti da zero... con un pò di buon senso ci poteva essere tranquillamente un templare\dark knight che offriva alternative molto interessanti nonchè un must per un gioco del genere, tra l'altro sarebbe dovuto essere l'unico personaggio che indossa le armature più pesanti del gioco, ma come ci han spiegato d2 non c'entra niente coi gdr comuni per cui ci ritroviamo la possibilità del baba con ascia in una mano e mazza nell'altra ed il monaco con spada e scudo, lol

2- qui più o meno siamo d'accordo eh, la personalizzazione che mi sarebbe piaciuta è davvero minima, non parlo di personalizzare i pg come l'editing di pro evolution soccer, lol, ma almeno fammi decidere due dettagli estetici, io temo che per molti aspetti ci ritroviamo a ritrovarci come su lod, con PG tutti uguali sia esteticamente che come buildings sia come items (che è la cosa che mi manda più in bestia e che mi ha fatto schifare LOD, amavo d2 classic per la varietà degli equips, ma questo è un altro discorso), a meno che non ritorna il dominio dei rari come era sul diablo originale, ma dubito fortemente, ho visto tutti gli oggetti leggendari sett ecc, sono assurdi, dubito che i rari saranno utilizzati a livelli alti

-sul discorso PK invece siam proprio in disaccordo... il discorso hacking è relativo e non centra col succo del discorso, piuttosto sicuramente sarebbe stato da fixare il fatto che un pg di livello 60 avrebbe potuto attaccare un party di livello 20, e questo è odioso, ok qui va bene.... ma ripeto che il realismo di un pericolo del genere, ma anche il fascino di fare la caccia agli altri pg, per me era qualcosa di unico... daaaaai chi non lo ha mai fatto?... anche perchè come qualcuno può voler dire "non voglio che mentre mi faccio le quest qualcuno mi viene a rompere", lo stesso potrebbe dire uno che vuole fare pvm da solo, per fare più esperienza magari, in entrambi i casi la risposta è "game privato", ma va beh, qui abbiamo una visione totalmente opposta mi sa. Il punto è che il realismo di poter uccidere\essere ucciso non solo in arena da altri pg imho è d'obbligo specie in un gioco del genere, era bellissima la possibilità di un duello a 3 tra diablo e 2 pg non alleati nel santurio del caos, per esempio, lol
    Ultima modifica di ROCCO JR; 06-10-2011 alle 02:59

Moderatore Globale
    BTag

Queltalas#2865

Classe

Barbaro

Predefinito

Non andiamo troppo OT con tutte queste considerazioni, tra l'altro fatte in post appositi.

Grazie!

"Ho sempre detto che quando arrivi a farti odiare, stai facendo bene il tuo lavoro"

Diablo fan
    Classe

Demon Hunter

Predefinito

io ci metterei in una possibile espansione una classe demoniaca, chessò un principe infernale che per sue motivazioni tradisce gli inferi e si aggrega per sterminare la sua stessa specie, intendo un vero e proprio demone con la stazza del barbaro, un po meno fisico sugli scontri e un po più arcano.

In alternativa un indemoniata con movenze bizzarre e attacchi magici di caos, chimici di vomito a corrosione e invisibilità/inattaccabilità temporanea in base al livello di skill.
    /116135291853183

Devozione, Onore, Rispetto.

Diablo fan
    Classe

Demon Hunter

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da NineTailsTiger Visualizza Messaggio
    Un gunner.

So che in nella saga di Diablo non ? presente un certo tipo di tecnologia, ma dopo aver amato il Vanquisher in Torchlight vedere un esperto in bombe, trappole e armi da fuoco non mi dispiacerebbe affatto.

Contando anche che sarebbe una variante sul tema del caro vecchio arcere/ranger.
    Inefetti nella classe hunter demon potrebbero aggiungere un ramo talenziale dove possono usare armi da fuoco e bombe.
    Mi ricordo che con espanzione di diablo II aggiunsero assasino è il druido.

Diablo fan
    Classe

Demon Hunter

Predefinito

Ripropongo il paladino, in questo diablo III strano che non ci sia visto che nella versione d2 era titolare
    Ultima modifica di killhorde; 23-11-2011 alle 15:33

Diablo fan
    BTag

Mirra#2282

Classe

Sciamano

Predefinito

tenete a mente che le espansioni previste per D3 sono 2... non è detto che non si vedano altre classi.

Diablo fan
    BTag

Licio#1390

Classe

Witch Doctor

Predefinito

Sostanzialmente le caratteristiche principali dei personaggi di diablo 2 sono state redistribuite sui 5 personaggi di diablo 3.
    Il wd è un incrocio tra il negromante ed il druido
    Il monaco tra il pala e l'assa
    Il demon hunter tra l'ama e l'assa.
    Sorc e Barb sono rimasti pressochè inalterati.

Io personalmente gradirei una sorta di mutaforma

Pagina 7 di 13 PrimaPrima ... 56789 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)