Registrazione
Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Modifica Velocità pg

Moderatore Globale
    BTag

LordSnow#2944

Classe

Mago

Predefinito Modifica Velocità pg

Ormai è già appurato che non ci sarà il vigore e i nostri pg potranno correre all'infinito, però è stata implementata una proprietà che modifica la velocità di movimento dei pg? (attraverso oggetti o anelli) in D2 secondo me era una caratteristica molto importante nei combattimenti e nei tempi di spostamento, e sarebbe una carenza per me abbastanza grave se non ci fosse in D3, tra l'altro non sarebbe neanche difficile da aggiungere...

*ok ho controllato sulla wiki in realtà dovrebbero esserci degli oggetti o gemme che aumentano la velocità di movimento*
    Ultima modifica di Jacktimothy; 22-09-2011 alle 01:25 Motivo: Rettifica

Moderatore Globale

Membro dei "Sine Nomine"

Moderatore Globale
    BTag

Queltalas#2865

Classe

Barbaro

Predefinito

Verrà modificata la velocità di movimento.

Nel Barbaro alcune abilità la modificano (credo anche una runa), e penso che comunque sia una feature interessante in quanto darebbe buoni vantaggi anche nel pvp.

"Ho sempre detto che quando arrivi a farti odiare, stai facendo bene il tuo lavoro"

Diablo fan
    BTag

dainod#1811

Classe

Monaco

Predefinito

Nel monaco c'è un abilità passiva: Fleet Footed - Increase base movement speed by 10% oltre alla skill attiva come dashing strike che ti fa avvicinare immediatamente al bersaglio; inoltre mettendo la runa indaco in quest'ultima, da un 55% di velocità di movimento per 3 sec. dopo aver dashato e il consumo di spirito è minimo, quindi si può utilizzare + volte...

Diablo fan
    BTag

Winghove#2207

Classe

Barbaro

Predefinito

Io sinceramente,mi auguro rimanga come impostato sino ad ora.Cioè che la "speed" di corsa e casting rimangano alzabili solo tramite abilità attive e passive del character,senza quella schifezza che c'era in D2 che,a mio parere ha rovinato il gioco.
    Penso sia uno dei motivi più fondanti,del perchè son stati creati oggetti come "l'Enigma" su corazza,che ti faceva teleportare a stecca.il teleport è "la" ricchezza del Wizard (ed ora anche lo slow time) e tale deve rimanere,non la devono poter usare tutti.
    è importante perciò,che la speed rimanga invariata con gli oggetti,altrimenti davvero la blizzy può sentire la necessità di rimettere robacce simili per facilitare il gioco dei melee.E da futuro melee dicoche mi stà benissimo,perchè è giusto così

Moderatore Globale
    BTag

Queltalas#2865

Classe

Barbaro

Predefinito

a parte che spostarsi dell'1% più veloce non ha molto confronto con il teleport. E comunque non sarà più la ricchezza nemmeno del Wizard, dato il cooldown sul teleport... Praticamente è diventato del tutto simile ad altre abilità di altri pg (mi viene in mente il leap attack del barbaro), anche perchè se non ricordo male da qualche parte è stato detto dalla Blizz che il teletrasporto non permetterà più di attraversare i muri. Anche se magari essendo un post un pò datato, qualcosa potrebbe essere cambiato...

"Ho sempre detto che quando arrivi a farti odiare, stai facendo bene il tuo lavoro"

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)