E meno male che almeno una certezza su questo gioco ce l'abbiamo!!!![]()
Aethar#2236
Monaco
E meno male che almeno una certezza su questo gioco ce l'abbiamo!!!![]()
LorDeSeiS#2814
Barbaro
In diablo II, i diablorun erano concentrati appunto sull'uccisione di diablo.
Si aprivano i sigilli, si uccidevano Infector, Seis e Chaos unicamente per far apparire diablo. Tutto il resto era inutile.
E tutto questo in 1 minuto e 20 secondi circa.
Questi erano i veri diablorun, e come dici tu non si sapeva cosa droppava ma droppava perchè essendo boss finale la % era più alta rispetto ad un mostro comune(nei game privati si faceva quasi tutto, contessa baal diablo mephisto travincal eccetera e tutto per mf).
Una volta morto, si ricominciava tutto da capo. Questo la blizzard vuole evitare con d3 lo hanno detto più volte e il vostro suggerimento non fa altro che aumentare la corsa agli armamenti. E l'oggetto lo trovi eccome, se lo vedi addosso ad un mostro.
Non ci sarebbe più lo stupore o ansia(per molti LOL) del drop casuale.
Si cercherebbe unicamente mostri ben vestiti, cs ultramirati e concentrati su di una unica tipologia di mostro.
E siccome un cane non può impugnare una spada, questo stringe ancora di più il cerchio sulle varie classi di mostri.
E ti pare che tutto questo sia bello? NO.
Dalla blizzard poi, ti pare che possano fare una boiata del genere?
"Tobias Andrion was the military administrator of the Sheoltun Empire.
He was instrumental in establishing its military dominance over its neighbors in the early military campaigns of Sheoltun.
Tobias was slain in an ambush by the captain and crew of the pirate ship Wavespawn.
According to one terrible legend, Tobias was reanimated, to dance upon the lifeless remains of his crew at the bottom of the ocean, a macabre dance he continues to this day. "
Veramente non ho mai parlato di estenderlo ai boss (perché diventerebbero troppo forti se potessero contare anche sull'equipaggiamento), ma solo ai mostri generici. I boss continuerebbero a droppare items come al solito.
A costo di ripetermi, ti assicuro che non funziona così: non è così semplice trovare l'oggetto che vuoi (e qui ha ragione Queltalas dicendo che i drop sarebbero comunque randomizzati).
Prova a giocare a Titan Quest e a trovare gli "Archmage's Claps"... vedrai che ci metterai una vita e non li troverai su un mostro, ma te li dropperà un boss.
A me sembra più una boiata che un cane possa droppare una spada... però: "de gustibus".
P.S. Titan Quest (che comunque deve tutto a Diablo 2 visto che è un suo "clone") ha portato questo cambiamento rispetto al masterpiece della Blizzard, ma ti assicuro che non ha peggiorato nulla, ANZI.
Era talmente bello, secondo me, accorgersi di un nemico equipaggiato diverso dagli altri (che era più forte, più interessante e anche molto più raro da trovare), che avevo sperato che questo sistema venisse adottato anche in D3.
Purtroppo non è così, ma pazienza. Meglio che restino fedeli alla tradizione, la quale ha dimostrato ampiamente di non sbagliare, piuttosto che sperimentare troppe cose nuove, che invece potrebbero non piacere.
Queltalas#2865
Barbaro
L'unica cosa che mi sfugge è perchè hai scritto quello quotando me... sono due ragionamenti slegati... Cmq al di là di nostri ragionamenti interni al forum, la Blizzy proseguirà con lo stile che ha caratterizzato i suoi Diablo...
Comunque io sono contento che non si possano più fare Diablo (baal) run secche tralasciando tutto il resto...
"Ho sempre detto che quando arrivi a farti odiare, stai facendo bene il tuo lavoro"
LorDeSeiS#2814
Barbaro
Il regionamento segue quello successivo.
State cercando di implementare una cosa che non serve in diablo.
Se fosse stato qualsiasi altro gioco non avrei detto nulla, ma stiamo parlando di diablo III e gli "esperimenti" vanno fatti su altri giochi.
io voglio il gioco FINITO, non ho nessunissima voglia di fare da betatester ne da cavia.
"Tobias Andrion was the military administrator of the Sheoltun Empire.
He was instrumental in establishing its military dominance over its neighbors in the early military campaigns of Sheoltun.
Tobias was slain in an ambush by the captain and crew of the pirate ship Wavespawn.
According to one terrible legend, Tobias was reanimated, to dance upon the lifeless remains of his crew at the bottom of the ocean, a macabre dance he continues to this day. "
Queltalas#2865
Barbaro
Ma questa è solo una sessione di proposte. Ciò che a qualcuno piacerebbe vedere in D3. Non un dogma assoluto. E ovviamente sono porposte che rimarranno qui sul forum e non vedranno mai la luce. D3 è D3 per l'idea di randomizzazione post drop, non cambierà di certo per due idee nostre, condivisibili o meno.
"Ho sempre detto che quando arrivi a farti odiare, stai facendo bene il tuo lavoro"
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)