Registrazione
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 26
    Diablo fan
    Classe

Monaco

Predefinito Drop visibili prima del kill ed EQUIPAGGIATI al mostro

C'è una cosa che mi piacerebbe un sacco vedere in Diablo 3 riguardo al drop:
    era fighissimo, giocando a Titan Quest, accorgersi che tra la folla di nemici ce ne fosse uno dotato di un'armatura estremamente diversa dalle altre, o magari di una spada contornata di elettricità.
    Be', il sistema di gioco di Titan Quest caricava i drop PRIMA che i mob venissero uccisi, e glieli EQUIPAGGIAVA!
    Quindi effettivamente ti potevi trovare contro un mostro molto potenziato, perché equipaggiato con un oggetto leggendario.
    Ucciderlo e prendergli l'item era perciò una soddisfazione!

Purtroppo non credo proprio che metteranno questo sistema in D3, visto che andrebbe in conflitto col nuovo sistema di drop. Però era troppo figo... Potessi lo proporrei subito a un developer!

Citazione Originariamente Scritto da Winghove Visualizza Messaggio
    Oh si si magari :Q___
    Purtroppo i lsistema pare esser diverso.Io invece mi auguro abbiano inserito al database,item droppabili con stat "al negativo" da fondere alle classiche stat in positivo.Caratteristica vista in Diablo 1 che secondo me rende unici certi oggetti,dando un tocco perfetto all originalità del character tramite la scelta azzardata del giocatore.

E voi cosa ne pensate di queste due idee?

Moderatore Globale
    BTag

Queltalas#2865

Classe

Barbaro

Predefinito

Sulla prima (opinione personale) mi darebbe meno fascino l'uccisione del mob, sapendo prima cosa droppa... però è un parere mio...

PEr la seconda invece, anche a me piace molto come idea... ricordo in D1 quella super corona che però toglieva il 30% della luce... già il gioco era dark, non si vedeva più una mazza... poi arrivava Diablo e io, che all'epoca avevo 10 anni, mi spaventavo a vederlo all'ultimo secondo... ahahahah!

"Ho sempre detto che quando arrivi a farti odiare, stai facendo bene il tuo lavoro"

Diablo fan
    Classe

Sciamano

Predefinito

L'idea è carina ma come implementarla per mob non antropomorfi? Come fare a far indossare un'armatura o impugnare un'arma a degli animali x esempio?

Si potrebbe implementare x i soli boss xò come già detto verrebbe a mancare quel pizzico di fascino/sorpresa/speranza che si ha al momento dell'uccisione del mob.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Diablo fan
    Classe

Monaco

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Queltalas Visualizza Messaggio
    Sulla prima (opinione personale) mi darebbe meno fascino l'uccisione del mob, sapendo prima cosa droppa... però è un parere mio...
    Ho capito cosa intendi, e ti dò ragione. Ma ti rassicuro! In Titan Quest, riuscivi a capire l'item solo in rari casi (ad esempio se era un'arma o un'armatura, cioè grande, visibile e colorata in modo diverso dalle altre); era impossibile capirlo per un amuleto, un anello o dei bracciali.
    E inoltre, gli oggetti rari (che avevano una texture identica agli oggetti normali) erano chiaramente irriconoscibili.
    In pratica, riuscivi a capirlo solo con i leggendari più appariscenti!

Ma la cosa più bella, è che i nemici ricevevano tutti i BONUS di quegli oggetti!
    Questo aggiungeva un ulteriore imprevedibilità al gioco, esattamente come i mostri unici di Diablo 2 con prefissi!

Comunque grazie per il feedback!

Diablo fan
    Classe

Monaco

Predefinito

Giustissima osservazione quella di Blaine.
    Infatti sui mob non antropormorfi questo sistema non è applicabile.

Titan Quest lo risolveva facendo sì che i non-antropomorfi non potessero proprio droppare item non antropomorfi (un cinghiale poteva darti una pozione, ma non una spada o un'armatura).

Per D3 si potrebbe mantenere il sistema corrente: cioè che, per i mob non antropomorfi, non venga visualizzato il drop (anche se glielo si potrebbe far comunque "equipaggiare" a livello di stat e abilità!)

Comunque mi sembra di notare che anche in diablo 3 si sia cercato di "umanizzare" molti nemici, dotandoli di braccia umane e posizione eretta anche se sono, per esempio, sciacalli. E questo è un bene! Perchè gli si può così fare indossare armi e armature semplicemente scalando le dimensioni dei modelli poligonali (così faceva Titan Quest, e devo dire che il risultato era ottimo)

Moderatore
    BTag

Aethar#2236

Classe

Monaco

Predefinito

Per la prima proposta sarebbe interessante, ma non la userei anche perchè una volta accortisi del mob "speciale" ci si focalizza su quello e basta. Del tipo:"voglio quel pezzo del resto chi se ne frega".

Per la seconda idea sono d'accordissimo, mi piace l'ieda del compromesso.

Diablo fan
    Classe

Monaco

Predefinito

Se qualcuno vuole inoltrare le idee a Zhydaris sul forum Battle.net è il benvenuto. E' possibile richiedere un forum suggerimenti ? - Forum - Diablo III
    (io non posso... )

Diablo fan
    Classe

Barbaro

Predefinito

La prima è davvero carina come idea, ma visto che, come diceva anche Blaine, ci sono parecchi nemici non antropomorfi, sarebbe difficile. Riguardo alla seconda invece, da buon fan di Diablo I, sono ultra-favorevolissimo!
    In tempi antichi, prima della venuta dei tre Oscuri, Sanctuary era un mondo di luce...

Diablo Fan
    BTag

SwaiX#2100

Classe

Sciamano

Predefinito

ma.. non mi ispira... il drop casuale è meglio xke altrimenti dovrebbero farlo realistico con le taglie.. xke se il mostro è un XXXXXXL non può stare bene a me!!

parafrasando Gandalf e JW: La release non è mai in ridarto, blizzard customer. Né in anticipo. Arriva precisamente quando intende farlo.

Diablo Fan
    Una casetta a Travincal, una baita a Tolaria ed una villa a Kurast.
    BTag

LorDeSeiS#2814

Classe

Barbaro

Predefinito

Ehm.. forse avete dimenticato la cosa più importante..
    Vi spiego:
    Vagabondeggio con il mio barbaro ed incontro un mostro vestito ultrafico.
    Lo secco e mi prendo il suo equip. A questo punto mi si accende una idea:
    "Wow! Quel tizio vestito bene mi ha dato la sua armatura ed è davvero bella! Chissà se ne trovo altri!"
    Così giro e rigiro alla ricerca di tizi vestiti bene, tanto lo so che mi daranno roba bella e tutti gli altri mostri chissene è inutile ucciderli tanto non danno nulla.
    E che cosa otteniamo con questo?
    i famosissimi diablorun. In modo diverso, ma la sostanza è quella. Anzi ancora peggio, perchè la selezione è unicamente sul mostro che vediamo bello fico quindi partiamo pure avvantaggiati. Senza contare che così il MF praticamente muore collassando diventando obsoleto ed inutile.
    Cosa che la blizzard vuole assolutamente evitare.

Capito bella gente?
    "Tobias Andrion was the military administrator of the Sheoltun Empire.
    He was instrumental in establishing its military dominance over its neighbors in the early military campaigns of Sheoltun.
    Tobias was slain in an ambush by the captain and crew of the pirate ship Wavespawn.
    According to one terrible legend, Tobias was reanimated, to dance upon the lifeless remains of his crew at the bottom of the ocean, a macabre dance he continues to this day. "

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)