sarà possibile usare teletrasporto tramite un oggetto senza dover per forza svegliere la sork?
Wizard
sarà possibile usare teletrasporto tramite un oggetto senza dover per forza svegliere la sork?
Witch Doctor
ogni giorno, da quando mi sono iscritto, apro il vostro sito per vedere se c'è qualche novità di vero valore sul witch doctor che ribaltino i pronostici del momento.
con D2 ho giocato quasi 10anni con un solo scopo: crescere un Negro che potesse essere alla pari degli altri pg.l'unica volta che si verificò fu quando con la combo Golem Sangue + Fanciulla di Ferro, poi cambiarono di nuovo le patch e "tanti cari saluti al pg competitivo" =(. era impossibile contro la magia dell'inca o la velocità del Fanatismo o dell'Ombra dell'assassino, senza menzionare gli altri pg...
SE il nuovo Negro , alias Witch Doctor, non sarà dotato di un SUPER GARGANTUA al pari dell'ombra dell'assassino o dell'amazzone , o di maledizioni di forte effetto (per es. un "INDEBOLIMENTO" molto efficace) credo che questo pg, per me incomparabile per le sue evocazioni, risulterà un fracasso come il caro negromante.
Spero tanto fino all'ultimo giorno, che la Bliz questa volta vorrà aiutare questa classe, la + debole di tutte in D2 e ,fino adesso, anche in D3 (vedi video Arena contro Baba e Inca)
io vorrei + "sicurezza" su B.net,cioe' ingresso vietato agli hackers e venditori di cheats e porcate varie.Ora come ora Lod ne e' infestato.
my heart is pure...
In tempi antichi, prima della venuta dei tre Oscuri, Sanctuary era un mondo di luce...
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)