Registrazione
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 29
    Diablo fan
    BTag

Hinageshi#2165

Classe

Wizard

Predefinito

vi ringrazio per i quote (di solito non ne ottengo molti^^), ma qualcuno potrebbe provare a postare sul forum? Un tentativo non costa niente. Al 99% dei casi ci ignoreranno e la cosa finisce lì.

Diablo fan
    BTag

Hinageshi#2165

Classe

Wizard

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Aethar Visualizza Messaggio
    Io ritengo sia una bella trovata quella del pulsante, la quoto in pieno. Ho solo fatto notare che richiederebbe un po' più di tempo alla Blizzard rispetto alla soluzione attualmente in atto, che potrebbe essere un motivo rilevante visto l'andazzo che ha preso su la casa produttrice.
    Ho difficoltà ad inoltre le risposte... ora ci riprovo e magari dopo ne avrete tre uguali^^

Tornando a noi...

vi ringrazio per i quote (di solito non ne ottengo molti^^), ma qualcuno potrebbe provare a postare sul forum? Un tentativo non costa niente. Al 99% dei casi ci ignoreranno e la cosa finisce lì.

Community Manager
    BTag

Kelvar#2671

Classe

Demon Hunter

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Jacktimothy Visualizza Messaggio
    Purtroppo la blizzard non prende in considerazione le proposte dei singoli, bisognerebbe fare una bella petizione (di min 200 firme) e farla mettere a qualcuno sul forum beta...
    Conoscendone la "testardaggine" nemmeno 2000 firme autenticate basterebbero

Moderatore
    BTag

Aethar#2236

Classe

Monaco

Predefinito

Io non posso postare sul forum ufficiale perché il mio account WOW è frozen, scusate.

Diablo fan
    BTag

Hinageshi#2165

Classe

Wizard

Predefinito

Allora? Nessuno può postare per me questa proposta?

Diablo Addicted
    BTag

Lordsoth#2929

Classe

Mago

blizz quote

Citazione Originariamente Scritto da Hinageshi Visualizza Messaggio
    Ciao,

La cosa è semplice: la copia Collector di D3 renderà disponibile le ali e le tinture. Queste ali occupano uno spazio dell'inventario (se non ho capito male) e questa è una penalizzazione (se così vogliamo chiamarla)... Io vorrei chiedere alla blizzard di inserire le ali nell'area in alto, dove c'è il corpo del pg e gli oggetti in modo da non occupare uno slot. Un tastino piccolino che permette di attivare/disattivare le ali.
    Hai capito quasi bene:
    Scritto da: Blizzard

The wings are an item you hold in your inventory (don’t take up an equipment slot on your character), and it’s a toggle. Use to turn on, use again to turn off. They’re awesome looking, and stack with other class effects like Shadow Power and Archon.

E' un Blizzard Quote del 9 Novembre

La frase tra parentesi tonde specifica che "non occuperà uno spazio equipaggiamento del tuo personaggio", ergo, si troverà nell'interfaccia equipaggiamento ma senza occuparne uno slot.
    Non chiedermi come lo realizzeranno, ma suppongo che la tua proposta fosse già stata presa in considerazione a priori quando hanno deciso di realizzare le pozioni coloranti e le ali

Diablo fan
    BTag

Hinageshi#2165

Classe

Wizard

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lord Soth Visualizza Messaggio
    Hai capito quasi bene:

The wings are an item you hold in your inventory (don’t take up an equipment slot on your character), and it’s a toggle. Use to turn on, use again to turn off. They’re awesome looking, and stack with other class effects like Shadow Power and Archon.

La frase tra parentesi tonde specifica che "non occuperà uno spazio equipaggiamento del tuo personaggio", ergo, si troverà nell'interfaccia equipaggiamento ma senza occuparne uno slot.
    Non chiedermi come lo realizzeranno, ma suppongo che la tua proposta fosse già stata presa in considerazione a priori quando hanno deciso di realizzare le pozioni coloranti e le ali
    Grazie per la risposta^^ Più che capito quasi bene non ho capito niente (almeno di quello che mi interessava), cmq mi fa piacere scoprire che il problema che mi ero posto in realtà non esiste.

Diablo fan
    Classe

Barbaro

Predefinito

Hai capito quasi bene:

Sono molto contento di sentire questa notizia,dato che ho prenotato la CE sarei rimasto molto deluso che uno slot fosse occupato da un oggetto raro che si ottiene soltanto con questa copia.
    "Osi portare il calore della vita nella mia tomba? Preparati, mortale, a servirmi per tutta l'eternità!"
    (cit.
    Re Leoric Diablo III)

Diablo fan
    BTag

Licio#1390

Classe

Witch Doctor

Predefinito

Hai capito quasi bene:

Forse non sono una cima in inglese ma traducendo mi pare dica.
    Le ali sono un oggetto che tieni nell'inventario (non occupano uno spazio equipaggiamento sul tuo personaggio) e funzionano come un "interruttore". Usale per "accenderle", usale di nuovo per "spegnerle". ecc.
    C'è da capire se per equipment slot intendono l'interfaccia dove hai gli oggetti equipaggiati (quindi di fatto non ha uno slot dedicato in questa interfaccia ma rimangono nell'inventario) oppure intendono l'inventario (ma non capisco come sia possibile avere in inventario un oggetto che non occupa uno slot).

Diablo fan
    BTag

Hinageshi#2165

Classe

Wizard

Predefinito

Secondo me per equipment slot intendono uno slot tra quelli nella parte alta della scheda del pg, quelli sul corpo dell'eroe. Intendevano dire che le ali non occupano uno slot come può essere il posto della cintura, tanto per fare un esempio. Comunque nelle ultime faq rispsote c'è anche una questione in merito a questo

Diablo III: Fansite Domande & Risposte | Diablo 3 Italia

Infatti dice:

La gente continua a domandare delle ali bonus della Collector Edition:
    - Il nostro personaggio come otterrà questo oggetto?
    - Ogni personaggio avrà questo oggetto o dovrà condividerlo attraverso tutti i personaggi (come gli oggetti heirloom in WoW? [Gli HeirLoom sono oggetti introdotti con l'espansione Wrath of the Lich King, bindati sull'account che potevano essere condivisi con tutti i personaggi che appartenevano a quell'account NdLordSoth])
    - Se è un oggetto unico, come funzionerà il trasferimento delle ali?
    - Può succedere che accidentalmente le ali vengano vendute o vadano distrutte?
    - Come funzioneranno queste ali con un personaggio HC al momento della morte – le perderà?

Ogni personaggio che creerete riceverà gli oggetti della CE nel proprio inventario. Non possono essere droppati, ma si possono distruggere se voleve più spazio nell’inventario, giusto per fare un esempio. Se ne avete nuovamente bisogno potete condividerli attraverso l’inventario condiviso passandoli da un altro personaggio.

Ora, nella risposta si parla di generici "oggetti della collector", quindi potrebbe anche essere che quando parla di distruggere oggetti per liberare slot intenda solo le tinture e non le ali, ma non saprei perché le tunture basterebbe metterle nello stack invece di distruggerle. Le ali, invece, magari te le vuoi tenere addosso per fare lo sborone con chi non ha la CE (^^) e però ti potrebbero occupare uno slot. Boh? Ancora non si è capito.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

LinkBacks (?)

1. 25-01-2012, 00:34

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)