vi ringrazio per i quote (di solito non ne ottengo molti^^), ma qualcuno potrebbe provare a postare sul forum? Un tentativo non costa niente. Al 99% dei casi ci ignoreranno e la cosa finisce lì.
Hinageshi#2165
Wizard
vi ringrazio per i quote (di solito non ne ottengo molti^^), ma qualcuno potrebbe provare a postare sul forum? Un tentativo non costa niente. Al 99% dei casi ci ignoreranno e la cosa finisce lì.
Hinageshi#2165
Wizard
Ho difficoltà ad inoltre le risposte... ora ci riprovo e magari dopo ne avrete tre uguali^^
Tornando a noi...
Kelvar#2671
Demon Hunter
Aethar#2236
Monaco
Io non posso postare sul forum ufficiale perché il mio account WOW è frozen, scusate.
Hinageshi#2165
Wizard
Allora? Nessuno può postare per me questa proposta?
Lordsoth#2929
Mago
Hai capito quasi bene:
Scritto da: Blizzard
The wings are an item you hold in your inventory (don’t take up an equipment slot on your character), and it’s a toggle. Use to turn on, use again to turn off. They’re awesome looking, and stack with other class effects like Shadow Power and Archon.
E' un Blizzard Quote del 9 Novembre
La frase tra parentesi tonde specifica che "non occuperà uno spazio equipaggiamento del tuo personaggio", ergo, si troverà nell'interfaccia equipaggiamento ma senza occuparne uno slot.
Non chiedermi come lo realizzeranno, ma suppongo che la tua proposta fosse già stata presa in considerazione a priori quando hanno deciso di realizzare le pozioni coloranti e le ali![]()
Hinageshi#2165
Wizard
"Osi portare il calore della vita nella mia tomba? Preparati, mortale, a servirmi per tutta l'eternità!"
(cit. Re Leoric Diablo III)
Licio#1390
Witch Doctor
Forse non sono una cima in inglese ma traducendo mi pare dica.
Le ali sono un oggetto che tieni nell'inventario (non occupano uno spazio equipaggiamento sul tuo personaggio) e funzionano come un "interruttore". Usale per "accenderle", usale di nuovo per "spegnerle". ecc.
C'è da capire se per equipment slot intendono l'interfaccia dove hai gli oggetti equipaggiati (quindi di fatto non ha uno slot dedicato in questa interfaccia ma rimangono nell'inventario) oppure intendono l'inventario (ma non capisco come sia possibile avere in inventario un oggetto che non occupa uno slot).
Hinageshi#2165
Wizard
Secondo me per equipment slot intendono uno slot tra quelli nella parte alta della scheda del pg, quelli sul corpo dell'eroe. Intendevano dire che le ali non occupano uno slot come può essere il posto della cintura, tanto per fare un esempio. Comunque nelle ultime faq rispsote c'è anche una questione in merito a questo
Diablo III: Fansite Domande & Risposte | Diablo 3 Italia
Infatti dice:
La gente continua a domandare delle ali bonus della Collector Edition:
- Il nostro personaggio come otterrà questo oggetto?
- Ogni personaggio avrà questo oggetto o dovrà condividerlo attraverso tutti i personaggi (come gli oggetti heirloom in WoW? [Gli HeirLoom sono oggetti introdotti con l'espansione Wrath of the Lich King, bindati sull'account che potevano essere condivisi con tutti i personaggi che appartenevano a quell'account NdLordSoth])
- Se è un oggetto unico, come funzionerà il trasferimento delle ali?
- Può succedere che accidentalmente le ali vengano vendute o vadano distrutte?
- Come funzioneranno queste ali con un personaggio HC al momento della morte – le perderà?
Ogni personaggio che creerete riceverà gli oggetti della CE nel proprio inventario. Non possono essere droppati, ma si possono distruggere se voleve più spazio nell’inventario, giusto per fare un esempio. Se ne avete nuovamente bisogno potete condividerli attraverso l’inventario condiviso passandoli da un altro personaggio.
Ora, nella risposta si parla di generici "oggetti della collector", quindi potrebbe anche essere che quando parla di distruggere oggetti per liberare slot intenda solo le tinture e non le ali, ma non saprei perché le tunture basterebbe metterle nello stack invece di distruggerle. Le ali, invece, magari te le vuoi tenere addosso per fare lo sborone con chi non ha la CE (^^) e però ti potrebbero occupare uno slot. Boh? Ancora non si è capito.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)