Registrazione
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 29
    Diablo fan
    BTag

Hinageshi#2165

Classe

Wizard

Predefinito Suggerimento su ali della collector...

Ciao,
    è questa la sezione giusta per provare un suggerimento? Io NON posso scrivere sul forum ufficiale, per cui chedo a qualcuno di voi, anima pia, se può inoltrare questa mia proposta.

La cosa è semplice: la copia Collector di D3 renderà disponibile le ali e le tinture. Queste ali occupano uno spazio dell'inventario (se non ho capito male) e questa è una penalizzazione (se così vogliamo chiamarla)... Io vorrei chiedere alla blizzard di inserire le ali nell'area in alto, dove c'è il corpo del pg e gli oggetti in modo da non occupare uno slot. Un tastino piccolino che permette di attivare/disattivare le ali.

In questo modo:

- non occupo uno slot dell'inventario
    - consento a tutti i personaggi che creerò di usufruire delle ali senza doverle spostare nel deposito comune e poi andarmele a prendere con altro pg
    - Risolvo l'enigma ancora non risolto: ma se un pg HC muore si perdono anche le ali? In questo modo non si perderebbero perché un nuovo pg hardocre avrebbe il suo pulsantino nell'interfaccia.

E' una sottigliezza, ma alla B stanno lavorando moldo sull'interfaccia. Cmq lo scopo principale della proposta è salvare uno slot che altreimenti sarebbe "perso" in maniera permanente (a meno di non posare le ali nel baule condiviso).

Che ne pensate?
    Qualcuno può postare questa cosa?

Ciao.

Moderatore Globale
    BTag

LordSnow#2944

Classe

Mago

Predefinito

Ottima proposta, purtroppo non ho la certezza di come funzionerà esattamente... aspettiamo che qualcuno posti sul forum ufficiale

Moderatore Globale

Membro dei "Sine Nomine"

Diablo fan
    Classe

Mago

Predefinito

la proposta è interessante! a cosa servirebbero le ali? una sorta di "stendardo degli eroi" di d2style visibile?

Diablo fan
    BTag

Hinageshi#2165

Classe

Wizard

Predefinito

Le ali sono un'aggiunta grafica per chi ha la collector edition. Non servono a niente se non per bellezza, solo che non vorrei che servissero... ad occupare uno slot nell'inventario.

Mi piacerebbe far pervenire questa mia opinione alla B, ma non so come fare visto che non posso scrivere sul forum ufficiale.

Diablo fan
    Classe

Mago

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hinageshi Visualizza Messaggio
    Le ali sono un'aggiunta grafica per chi ha la collector edition. Non servono a niente se non per bellezza, solo che non vorrei che servissero... ad occupare uno slot nell'inventario.

Mi piacerebbe far pervenire questa mia opinione alla B, ma non so come fare visto che non posso scrivere sul forum ufficiale.
    capisco e quoto in toto.

Moderatore Globale
    BTag

LordSnow#2944

Classe

Mago

Predefinito

Purtroppo la blizzard non prende in considerazione le proposte dei singoli, bisognerebbe fare una bella petizione (di min 200 firme) e farla mettere a qualcuno sul forum beta...

Moderatore Globale

Membro dei "Sine Nomine"

Diablo fan
    BTag

Hinageshi#2165

Classe

Wizard

Predefinito

Sarebbe meglio metterla sul forum beta e raccogliere lì le 200 firme (bastano i post di approvazione). Magari Zyd inoltra agli sviluppatori l'idea e poi decidono loro, ma già se ne prende atto lui è qualcosa... meglio di niente.

Stiamo parlando di un suggerimento dall'impatto minuscolo in termini di lavoro, tanto stanno stravolgendo l'interfaccia già per conto loro. Proprio la piccolezza del suggerimento potrebbe indurli a pensarci un attimo su.

Moderatore
    BTag

Aethar#2236

Classe

Monaco

Predefinito

Interessante proposta e anche fattibile in fondo.
    L'unica cosa che gioca a suo svantaggio è che creare un oggetto che occupi uno slot inventario è più veloce per la blizzard, in quanto basta che loro ti recapitino l'oggetto fine; mentre se uno volesse questo fatidico pulsante sarebbe un allungamento dei tempi (c'è da pensare ad implementarlo nel modo corretto, farlo comparire solo a chi ha la collector edition e far si a chi non la possiede che esso non appaia).

Diablo fan
    Classe

Mago

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Aethar Visualizza Messaggio
    Interessante proposta e anche fattibile in fondo.
    L'unica cosa che gioca a suo svantaggio è che creare un oggetto che occupi uno slot inventario è più veloce per la blizzard, in quanto basta che loro ti recapitino l'oggetto fine; mentre se uno volesse questo fatidico pulsante sarebbe un allungamento dei tempi (c'è da pensare ad implementarlo nel modo corretto, farlo comparire solo a chi ha la collector edition e far si a chi non la possiede che esso non appaia).
    Sicuramente è più veloce, ma andare a mettere un paio di if e un pulsantino non dovrebbe essere un problema che prenda più di 10 minuti.. tanto hanno già messo alle ali l'attributo "compari solo se tizio ha la collector", è squisitamente una modifica all'interfaccia...
    per me sarebbe una proposta interessante. Considerando che a livelli alti su D2 il singolo slot era "quasi" (chi vuole lo ometta) fondamentale in pvp (torno a ripetermi, lo stendardo degli eroi non l'aveva nessuno, nonostante ci fossero le UT run)..

Moderatore
    BTag

Aethar#2236

Classe

Monaco

Predefinito

Io ritengo sia una bella trovata quella del pulsante, la quoto in pieno. Ho solo fatto notare che richiederebbe un po' più di tempo alla Blizzard rispetto alla soluzione attualmente in atto, che potrebbe essere un motivo rilevante visto l'andazzo che ha preso su la casa produttrice.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

LinkBacks (?)

1. 25-01-2012, 00:34

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)