Ciao,
è questa la sezione giusta per provare un suggerimento? Io NON posso scrivere sul forum ufficiale, per cui chedo a qualcuno di voi, anima pia, se può inoltrare questa mia proposta.
La cosa è semplice: la copia Collector di D3 renderà disponibile le ali e le tinture. Queste ali occupano uno spazio dell'inventario (se non ho capito male) e questa è una penalizzazione (se così vogliamo chiamarla)... Io vorrei chiedere alla blizzard di inserire le ali nell'area in alto, dove c'è il corpo del pg e gli oggetti in modo da non occupare uno slot. Un tastino piccolino che permette di attivare/disattivare le ali.
In questo modo:
- non occupo uno slot dell'inventario
- consento a tutti i personaggi che creerò di usufruire delle ali senza doverle spostare nel deposito comune e poi andarmele a prendere con altro pg
- Risolvo l'enigma ancora non risolto: ma se un pg HC muore si perdono anche le ali? In questo modo non si perderebbero perché un nuovo pg hardocre avrebbe il suo pulsantino nell'interfaccia.
E' una sottigliezza, ma alla B stanno lavorando moldo sull'interfaccia. Cmq lo scopo principale della proposta è salvare uno slot che altreimenti sarebbe "perso" in maniera permanente (a meno di non posare le ali nel baule condiviso).
Che ne pensate?
Qualcuno può postare questa cosa?
Ciao.

LinkBack URL
About LinkBacks