Barbaro, perchè niente da pi? soddisfazione di rompere ossa con un enorme martello xD
Barbaro
Witch Doctor
Wizard
Monaco
Cacciatore di Demoni
VanVought#2791
Barbaro, perchè niente da pi? soddisfazione di rompere ossa con un enorme martello xD
Il povero monaco rimane a quota zero nelle votazioni![]()
Ultima modifica di NineTailsTiger; 25-01-2010 alle 11:20
Kriesel#2899
Monaco
Visti alcuni video del Gameplay non mi sembra cos? innoqua. Per chi ha giocato a LoD, l'assassina artimarziali non era poi cos? docile![]()
Pi? o meno le competenze sono quelle...
Secondo me il monaco far? un mucchio di danni e non credo proprio che sia inferiore agli altri pg... poi il fatto che non mi piace per niente ? un altra storia.
Arrivando da GW l'assassino era il pi? cattivo se riusciva a prendersi la priorit? d'attacco, ma appena lo toccavano andava gi? come fosse fatto di carta....ma...
... a questo punto credo che il Monaco in D3 non sia da intendersi come il classico "priest" o "monk" di altri titoli....
Ignoranza mia, chiedo venia.![]()
Al momento sono indirizzato verso il Witch Doctor...per? bisogna vedere la 5? classe
Ad esempio il monaco (proprio "monk") di GW quanto a danni e CA era un p? uno stracchino.
Il priest in Runes of Magic lasciamo perdere lo guardavi crollava...e anche in Aion seppur pi? calibrato (cleric o chanter). Ma in effetti sono tutti mmo ed ? anche un p? OT. :o
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)