Barbaro
Witch Doctor
Wizard
Monaco
Cacciatore di Demoni
Kelvar#2671
Demon Hunter
Barbariin vantaggio in 1° posizione tra le preferenze fin'ora espresse
Maghettiin 2° posizione.
Poco sotto i Monaci
A seguire gli Stregoni
E infine i Cacciatoriche son arrivati tardi in questo sondaggio
![]()
mmmmh sinceramente il baba è storicamente il pg più facile da usare, anche se lo usavo spesso in d2 (frenzy) credo che sarà il mio ultimo pg ad essere utilizzato. Maxerò un wizard perchè così vuole la tradizione, ma m'ispirano tantissimo anche il nuovo sciamano e il cacciatore di demoni, peccato quest'ultimo abbia avuto pochi consensi, secondo me merita!
Aethar#2236
Monaco
Il DH ha riscosso un successo minimo perché quando il thread è stato aperto non era ancora stato annunciato.
Se volete avere un'idea più precisa delle preferenze partecipate al thread nella sezione discussioni generali:"preferenza sulle classi (5.0)".
Barbaro
barbaro perche e il piu fico e rozzo..grande
a me piace molto la magia, amo sorprendere i miei nemici con attacchi devastanti e distruttivi, però amo anche l'arte dell'evocazione, ad esempio in diablo 2 il negromante e il druido erano i miei preferiti, ma credo che sceglierò il mago, e avrò qualche debole per lo sciamano!
anche il cacciatori di demoni è molto interessante, comunque avremo tempo per provarli![]()
Non vedo l'ora di provarli...amo lo scontro ravvicinato ma mi intriga anche quello a distanza...il personaggio ideale lo devo sentire mio (e deve anche un po' rappresentarmi)![]()
Cacciatore di demoni perchè è veramente affascinante come classe e perchè adoro le classi tecniche.. e questa grazie alla doppia risorsa sembrerebbe proprio un ottima candidatasecondo metterei sicuramente il barbaro.. vederlo buttare in giro "roba" è fantastico!!
Lordsoth#2929
Mago
A questo indirizzo http://www.diablo-3.it/forum/discuss...ssi-5-0-a.html trovate il sondaggio nuovo. Usate quello al posto di questo.
chiudo.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)