Eccolo il voto per il Monaco ! :=)
Ho sempre giocato l'assassina (con LoD). Quindi al momento, opterei per l'opzione che gli si avvicina di piu'![]()
Barbaro
Witch Doctor
Wizard
Monaco
Cacciatore di Demoni
Eccolo il voto per il Monaco ! :=)
Ho sempre giocato l'assassina (con LoD). Quindi al momento, opterei per l'opzione che gli si avvicina di piu'![]()
Aethiss : Assassina lvl 99 (Imbattuta)
Entombed Diablo III Evil Clan
Il problema ? che una volta che sarà resa nota la quinta classe (a quanto pare sarà shooter simil-amazon) gli equilibri potrebbero ribaltarsi
Sinceramente avere un pg con attacchi a distanza non mana based mi potrebbe interessare non poco![]()
Se rimettono l'amazzone, sarebbe la terza versione in 3 edizioni di diablo :P
Xforza un arciere secondo me.. un arciere originale magari ma siamo l?.. non pu? non esserci penso...
penso che la scopriremo tra meno di un mese.
Con gli alberi delle abilita' completi dei vari pg.
mago assolutamente... world of warcraft sono sempre stato mago ed ? la classe che so usare perfettamente![]()
Barbaro
io sicuramente il classico barbarian! con il primo pg andro sul sicuro,gli altri vanno sperimentati piano piano,ma secondo me c'e bisogno di conoscere il gioco prima di sparare skill a caso,e col baba si casca sempre in piedi!
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)