Come da topic. Specifichiamo magari anche il motivo della scelta
Avanti con i voti!
Barbaro
Witch Doctor
Wizard
Monaco
Cacciatore di Demoni
Kriesel#2899
Monaco
Come da topic. Specifichiamo magari anche il motivo della scelta
Avanti con i voti!
Per ora doctor evocatore che mi ispira simpatia... per? vediamo com'? la quarta classe..
spero esca il druido altrimenti wizard
Uscir? un arciere penso.. il punto ? che molto probabilmente faranno qualcosa di pi? originale del solito pg arco e frecce.. quindi chiss? cosa tirano fuori.:rolleyes:
Come da avatar, il dottore stregone
Mi sembra uno dei pi? innovativi tra tutti i PG
Per? dai video dell'ultimo BlizzCon ? quello che si fa notare di meno.
Il mago.
Amo la sfida, lo studio delle build e soprattutto.....gli attacchi ad area.
In game amo radere al suolo pi? nemici possibili con meno colpi possibili e raccogliere bottini favolosi.![]()
Come da avatar user? lo zombie
Scherzi a parte io sono orientato sul Wizard in quanto la Blizzard nn si si smentisce mai..da World of Warcraft a Diablo i Wizzy portati ad alti livelli di esperienza dominano sotto il profilo dei danni e dei colpi a distanza...in pi? ora il tutto ? powered dal teleport che garantisce una bella fuga celere dal corpo a corpo!Quanto mi piacerebbe sapere qualcosa riguardo ad un eventuale ritorno del Necromancer invece...:rolleyes:
A me sembra che l'asoetto del witch doctor che usa i mongrel sia abbastanza simile ad un necro evocatore, con le dovute differenze.
Mmm.. sicuramente il necro non sarà la 5? classe (hanno detto che il necromante non ci sarà all'uscita del gioco mi pare), e per le espansioni tempo pg pi? sperimentali che il "classico" necromante di cui vediamo anche pi? che un tratto nel wd... boh stiamo a vedere, io penso che al massimo possiamo trovare tracce del necromante in altri pg ma non il ritorno del "vecchio" necromante.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)