Alcuni fan nell'ultima demo del BlizzCon hanno criticato il "contorno rosso", usato per marcare i mostri mirati.
Personalmente non lo trovo fastidioso, anzi, ma per far contenti tutti potrebbe essere tranquillamente attenuato un pò.
Si, è utile a vedere i mostri che stai attaccando.
No, è un elemento che può essere rimosso.
Mi è indifferente.
Kriesel#2899
Monaco
Alcuni fan nell'ultima demo del BlizzCon hanno criticato il "contorno rosso", usato per marcare i mostri mirati.
Personalmente non lo trovo fastidioso, anzi, ma per far contenti tutti potrebbe essere tranquillamente attenuato un pò.
non mi sembra un gran difetto, sarà che ormai sono abituata a titoli in cui i mostri e/o i nemici in generale hanno un contorno colorato.
Favorevole al contorno rosso, e si, meno marcato sarebbe meglio.
TheGuardian#2457
E' una delle cose che mi piace di meno.. a sacred c'era un cerchietto sotto i mob e lo trovavo meno invasivo!
Monaco
sono d'accordo con Matteo
LordSnow#2944
Mago
non l'avevo notato però siccome mi ci fate pensare anche a me non piace, sarebbe meglio il cerchio sotto o un colore meno appariscente... Anche meglio un'opzione nel menu principale che ti consenta di cambiare colore e trasparenza, tanto non credo ci si metta molto a metterla
Moderatore Globale
Membro dei "Sine Nomine"
non credo sia un problema
è utile a volte
LorDeSeiS#2814
Barbaro
E' una boiata colossale!!
La primissima cosa che ho notato DA SCHIFO è stato proprio stò ***** di contorno rosso!
Ma che schifo! Stona con l'ambiente e mi rovina il mostro!
Per fortuna che ho letto da qualche parte che lo si può rimuovere nelle opzioni di gioco una volta che il gioco sarà completo.
Lascia la scelta al giocatore se tenerlo o no.
E MENO MALE!
"Tobias Andrion was the military administrator of the Sheoltun Empire.
He was instrumental in establishing its military dominance over its neighbors in the early military campaigns of Sheoltun.
Tobias was slain in an ambush by the captain and crew of the pirate ship Wavespawn.
According to one terrible legend, Tobias was reanimated, to dance upon the lifeless remains of his crew at the bottom of the ocean, a macabre dance he continues to this day. "
azz..
vedo che se ispirato !!
Aethar#2236
Monaco
Indubbiamiente rovina l'atmosfera del gioco, andando a stonare con l'ambientazione circostante; ma vi sono occasioni nelle quali potrebbe tornare utile. La soluzione migliore è quella di lasciare la scelta al player, per cui basterebbe inserire tale possibilità in un menù di "preferenze utente" e si risolverebbe con poco la questione.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)