Registrazione
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13
Like Tree1Mi piace

Discussione: Switch skills rapido

Diablo III Italia Fan
    BTag
    Milo#2864
    Classe

Demon Hunter

Predefinito Switch skills rapido

Con questa proposta voglio introdurre anche un argomento che reputo importante e che non so se è già stato trattato:
    voi cosa ne pensate di swtichare le skills a seconda delle situazioni in cui vi trovate?
    Faccio l'esempio del DH che utilizzerò come primo PG... Nella open beta ero solito utilizzare skills per DPS ad area in generale e switchare per il king mettendo skill di danno singolo come "Impale".
    Voi cosa ne pensate?
    A questo punto lasciando pur sempre il cooldown del cambio skill, sarebbe comodo avere un paio se non 3 builds (Anche quella PVP appena lo implementeranno ) predefinite da switchare rapidamente con un solo tasto...

a voi la parola

Milo
    Ultima modifica di Milo; 25-04-2012 alle 14:49

2. 1.5 ADS
    Adv
    Adv
    Diablo III Italia Fan
    BTag
    Niccox#2943

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Milo Visualizza Messaggio
    Con questa proposta voglio introdurre anche un argomento che reputo importante e che non so se è già stato trattato:
    voi cosa ne pensate di swtichare le skills a seconda delle situazioni in cui vi trovate?
    Faccio l'esempio del DH che utilizzerò come primo PG... Nella open beta ero solito utilizzare skills per DPS ad area in generale e switchare per il king mettendo skill di danno singolo come "Impale".
    Voi cosa ne pensate?
    A questo punto lasciando pur sempre il cooldown del cambio skill, sarebbe comodo avere un paio se non 3 builds (Anche quella PVP appena lo implementeranno ) predefinite da switchare rapidamente con un solo tasto...

a voi la parola

Milo: fear:
    Ciao Milo.

Credo che questa possa essere un idea di "salvare build" interessante.
    L'importante sarebbe comunque quella di lasciare sempre inalterato il tempo di caricamento (forse adesso anche troppo breve) delle skill

"I stand alone and if they keep coming... I will not stop killing!!!"

Diablo III Italia Fan
    BTag
    Tefatika#2877
    Classe

Monaco

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da niccox Visualizza Messaggio
    L'importante sarebbe comunque quella di lasciare sempre inalterato il tempo di caricamento (forse adesso anche troppo breve) delle skill
    È di 5 secondi solo in Normal. Da Nightmare in poi torna ai 15 secondi soliti.

Inoltre una cosa del genere è fattibile ma solo se limitata in città. Non voglio gente che, con un click, cambia mezzo pg mentre sta combattendo. Già ora è teoricamente fattibile, ma la scomodità nel farlo lo rende praticamente infattibile e mi sta benissimo così.

Diablo III Italia Fan
    BTag
    DeBiA#2932
    Classe

Sciamano

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tefatika Visualizza Messaggio
    È di 5 secondi solo in Normal. Da Nightmare in poi torna ai 15 secondi soliti.

Inoltre una cosa del genere è fattibile ma solo se limitata in città. Non voglio gente che, con un click, cambia mezzo pg mentre sta combattendo. Già ora è teoricamente fattibile, ma la scomodità nel farlo lo rende praticamente infattibile e mi sta benissimo così.
    quoto!! inoltre trovo giustissimo che chi cambia skill perda il bonus Nefilim, almeno si limita il fatto di cambiare build in base all'occasione. Nel pvp io proprio bloccherei i cambi una volta entrato in arena, altrimenti creando macro si potrebbero fare switch di intere build quasi istantaneamente..
    Milo piace questo post.

Diablo III Italia Fan
    BTag
    Tefatika#2877
    Classe

Monaco

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da DeBiA Visualizza Messaggio
    Nel pvp io proprio bloccherei i cambi una volta entrato in arena, altrimenti creando macro si potrebbero fare switch di intere build quasi istantaneamente..
    Non ci saranno macro in Diablo III. Qualsiasi programma esterno simile a macro, dovesse esserci, verrebbe poi considerato illegale alla stregua di un hack.

Diablo III Italia Fan
    BTag
    Milo#2864
    Classe

Demon Hunter

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da DeBiA Visualizza Messaggio
    quoto!! inoltre trovo giustissimo che chi cambia skill perda il bonus Nefilim, almeno si limita il fatto di cambiare build in base all'occasione. Nel pvp io proprio bloccherei i cambi una volta entrato in arena, altrimenti creando macro si potrebbero fare switch di intere build quasi istantaneamente..
    Cavoli il post interessantissimo di Xarishflar sul sistema Nefilim me l'ero perso prima dell'annuncio della open beta avevo accantonato per un po' D3 e relative notizie... detto questo allora cambio completamente opinione: se la scelta degli sviluppatori propende per un sistema il più statico possibile delle skills mi trova d'accordo con loro; era un aspetto a cui proprio non avevo pensato.

Grazie mille per aver chiarito l'argomento

Milo

Diablo III Italia Fan
    BTag
    Lyon#2387
    Classe

Monaco

Predefinito

Non ci saranno macro in Diablo III. Qualsiasi programma esterno simile a macro, dovesse esserci, verrebbe poi considerato illegale alla stregua di un hack.
    Sei sicuro Tefatika?

Te lo chiedo perchè sul forum ufficiale Blaine aveva postato questo:

Per cui possessori di mouse "speciali" state tranquilli che potete bindare tutto il bindabile.
    Tra l'altro mi sembra di ricordare che la Blizzard avesse anche fatto chiarezza sull'uso di macro tramite i software dei dispositivi tipo mouse e tastiere speciali dicendo che sono leciti. In fondo li vende addirittura nel suo store...

Io ad esempio uso una piccola macro che alterna due abilità primarie del monaco creando così una combo alternata, il problema è che non sapevo se era permesso o meno utilizzarla e leggendo il post di Blaine ero tranquillo, ora mi è tornato il dubbio.
    Inoltre ho il mouse ufficiale di D3 e mi sembra strano che permettono di vendere un mouse di quel tipo con il loro brand se non permettono poi di utilizzarlo a pieno.
    Puoi postare il link o il commento che vieta ufficialmente le macro?
    Così mi metto il cuore in pace, grazie.

Diablo III Italia Fan
    BTag
    Tefatika#2877
    Classe

Monaco

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lyon Visualizza Messaggio
    Sei sicuro Tefatika?

Te lo chiedo perchè sul forum ufficiale Blaine aveva postato questo:

Per cui possessori di mouse "speciali" state tranquilli che potete bindare tutto il bindabile.
    Tra l'altro mi sembra di ricordare che la Blizzard avesse anche fatto chiarezza sull'uso di macro tramite i software dei dispositivi tipo mouse e tastiere speciali dicendo che sono leciti. In fondo li vende addirittura nel suo store...

Io ad esempio uso una piccola macro che alterna due abilità primarie del monaco creando così una combo alternata, il problema è che non sapevo se era permesso o meno utilizzarla e leggendo il post di Blaine ero tranquillo, ora mi è tornato il dubbio.
    Inoltre ho il mouse ufficiale di D3 e mi sembra strano che permettono di vendere un mouse di quel tipo con il loro brand se non permettono poi di utilizzarlo a pieno.
    Puoi postare il link o il commento che vieta ufficialmente le macro?
    Così mi metto il cuore in pace, grazie.
    Io mi riferivo alle macro software. Quelle sono macro hardware. Non ci sono le macro alla WoW dove tu puoi effettivamente programmare cosa fare come, né puoi farlo con programmi esterni.

Mi spiego meglio che sono stato poco chiaro: in WoW, se non ci hai giocato, ci sono le macro del tipo "se quello che ho selezionato è un alleato, usa skill Cura, altrimenti usa skill Attacca". Se sei pratico, arrivi a fare macro molto complesse. In Diablo III non potrai farlo, ecco tutto.
    Ultima modifica di Tefatika; 25-04-2012 alle 18:17

Diablo III Italia Fan
    BTag
    Lyon#2387
    Classe

Monaco

Predefinito

Io mi riferivo alle macro software. Quelle sono macro hardware.
    Io però per fare quella mini-macro utilizzo il software steelseries del mouse, è considerato anche quello come macro software o rientra nelle macro hardware?

Staff
    BTag
    Katana86#1358
    Classe

Mago

Predefinito

il key binding vuol dire che tu puoi associare un tasto del mouse ad una mossa (semplicemente inserendo il pulsante del mouse come pulsante alternativo)

quindi si, i mouse sono bindabili, ma solo con 1 mossa, non con + mosse in successione premendo unicamente un tasto.

quindi un software che ti cambia tutte le skill che solo premendo un tasto è espressamente vietato, devi farlo tu manualmente perdendo il tempo necessario.

questo è almeno quello che ho capito io sul forum ufficiale.
    Ultima modifica di katana86; 25-04-2012 alle 19:02

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)