Registrazione
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 38
Like Tree1Mi piace

Discussione: Un più realistico item drop!

Moderatore
    BTag

Tefatika#2877

Classe

Monaco

Predefinito

Tanto nulla batte la soddisfazione di droppare la prima Fascia: Rottura Subita del gioco.

Diablo fan
    Classe

Demon Hunter

Predefinito

ci avevo pensato ankio (la primissima volta ke o giocato a diablo) e adesso mi ai fatto rivenire in mente questa cosa ^^ xo nn diciamolo alla blizzard... se no posticipano ankora x colpa nostra xk devono fa sta cosa xD!!!!!!!!!
    Barb
    minid

Community Manager
    BTag

Kelvar#2671

Classe

Demon Hunter

Predefinito

Un Drop di oggetti speciali mirato su alcune specifiche tipologie di mostri o di un singolo boss, sarebbe la cosa più ragionevole.
    Di conseguenza arrivare ad ingaggiarli in lotta non dovrà essere tanto semplice e immediato.
    Vedremo.

Diablo fan
    Classe

Barbaro

Non si possono fare paragoni con D2..peggio ancora con LoD, altrimenti
    te ne vai a camperare in CoD dalla delusione e via ...aspettiamoci semplicemente un rivisitato e corretto, e quello che verrà in + sarà una
    bella sorpresa.
    Anche x quello che riguarda i drop,Diablo è un gioco da nerd fondamentalmente,se ricordate(e mi pare siate parecchi) abbamo passato nottate con un paio di amici da Baal con 2 o 3 pg al max (baba +pala+sorca o baba+pala..accoppiata vincente)...o da Mefy con la sorca in solitario...ed è il bello di questo gioco,almeno ci la penso,altrimenti non sarei ad aspettarlo come un ragazzino.
    Cmq l'arma vincente di D2 era la tua gilda(come si chiamava in D2?),che nn è come in wow che nn ti cagano pari se nn ottanti...ma questa è un altra storia.....magari in offy sara diverso...
    Ultima modifica di jenaridens; 27-09-2011 alle 04:47

Diablo fan
    Classe

Monaco

Predefinito

C'è una cosa che mi piacerebbe un sacco vedere in Diablo 3 riguardo al drop:
    era fighissimo, giocando a Titan Quest, accorgersi che tra la folla di nemici ce ne fosse uno dotato di un'armatura estremamente diversa dalle altre, o magari di una spada contornata di elettricità.
    Be', il sistema di gioco di Titan Quest caricava i drop PRIMA che i mob venissero uccisi, e glieli EQUIPAGGIAVA!
    Quindi effettivamente ti potevi trovare contro un mostro molto potenziato, perché equipaggiato con un oggetto leggendario.
    Ucciderlo e prendergli l'item era perciò una soddisfazione!

Purtroppo non credo proprio che metteranno questo sistema in D3, visto che andrebbe in conflitto col nuovo sistema di drop. Però era troppo figo... Potessi lo proporrei subito a un developer!

Diablo fan
    BTag

Winghove#2207

Classe

Barbaro

Predefinito

Oh si si magari :Q___
    Purtroppo i lsistema pare esser diverso.Io invece mi auguro abbiano inserito al database,item droppabili con stat "al negativo" da fondere alle classiche stat in positivo.Caratteristica vista in Diablo 1 che secondo me rende unici certi oggetti,dando un tocco perfetto all originalità del character tramite la scelta azzardata del giocatore.

Diablo fan
    Classe

Monaco

Predefinito

Anch'io ci avevo pensato!!!! E' un'idea stupenda.

Magari apro un nuovo post per dare più risalto a queste due idee.

Moderatore
    BTag

Aethar#2236

Classe

Monaco

Predefinito

Secondo me va contro il principio di randomizzazione di D3 e poi se sapessi dove andare a droppare un item mi metterei a farmare per aumentare le possibilità di ottenerlo.

Diablo fan
    Classe

Monaco

Predefinito

in pratica il drop tipo baldurs gate, ma Diablo è un altro gioco ed è giusto che sia cosi, anche perchè uno degli aspetti più belli del gioco dovrebbe essere la varietà di equip, il top era diablo2 classic dove si vestiva full rares... era bellissimo vedere i duelli tra Baba dove avevano ornate ed exec rare e diverse (a meno che non erano dupate), LOD imho faceva un bel pò cagare imho dopo pochi mesi tutti avevano stessi equips e stessi builds e manco li findavano, li compravano direttamente nei d2 stores

Diablo fan
    Classe

Mago

Predefinito

Per quanto può valere la mia opinione, secondo me un sistema perfetto di drop ( a parte drop incredibilmente strani) deve essere fatto alla modalità wow.. ovvero dovrebbe essere che la roba che lascia un mostro appartiene a un pg determinato, ossia, se io sono pinco e con me c'è caio e giuda, giuda non può fottere i drop perchè quei drop appartengono a me: così facendo finisce il tempo dei ninja drop. Almeno io gioco bene anche a bassa quality e alta latency e MI DIVERTO lo stesso. Sapendo che poi c'è la possibilità di party, il sistema del /roll non mi dispiace per nulla...alla fine puoi trovare le cose in asta oppure un anima buona te la può sempre passare sottobanco
    L'energia Arcana non è da sottovalutare...può essere adoperata in ogni situazione ma bisogna anche farne un uso accurato non per frivolezze...
    Solo un mago è capace di plasmarla a piacimento ed è in grado di applicarla con maniera a tutte le esigenze..

"Silvanian, il Viola..."

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)