Ora, non è una cosa di basilare importanza, ma mi chiedevo quanto conterebbe per voi l'effetto puramente scenico delle vostre azioni o delle skill sul gioco, sull'ambiente ma, soprattutto sui nemici. Ad esempio, che le frecce rimangano conficcate nei mostri e anche sull'eroe o sullo scudo (per un certo tempo, poi cadranno), che una determinata skill che magari prevede un colpo particolarmente potente con un'ascia possa tagliare gli arti dei nemici più piccoli o magari tagliarli a metà, che quando il vostro eroe para un colpo si veda lo sferragliare dell'arma nemica sullo scudo e il nemico che per un attimo rimane scoperto, che una determinato attacco di potenza con arco o balestra possa, se uccide, conficcare i nemici più piccoli sui muri, che se un nemico per un esplosione o altro che magari può far volare via e buttare a terra ma non uccide per forza possa scagliare i nemici in baratro lì vicino o sbatterli su un muro che magari il nostro eroe faccia in automatico delle uccisioni particolari sull'ultimo nemico rimasto sullo schermo... non so il monaco corre incontro al mostriciattolo e tira un pugno che lo trapassa da parte a parte... o magari gli fa le ditate di kenshiro , si mette a contare e poi il nemico esplode
Ok credo che il discorso lo abbiate capito... in fondo sono sole finezze, ma forse un po' ci meritiamo questi particolari dopo tanta attesa

1Mi piace
LinkBack URL
About LinkBacks