Registrazione
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14
Like Tree1Mi piace

Discussione: Finezze

Moderatore
    Classe

Wizard

Predefinito Finezze

Ora, non è una cosa di basilare importanza, ma mi chiedevo quanto conterebbe per voi l'effetto puramente scenico delle vostre azioni o delle skill sul gioco, sull'ambiente ma, soprattutto sui nemici. Ad esempio, che le frecce rimangano conficcate nei mostri e anche sull'eroe o sullo scudo (per un certo tempo, poi cadranno), che una determinata skill che magari prevede un colpo particolarmente potente con un'ascia possa tagliare gli arti dei nemici più piccoli o magari tagliarli a metà, che quando il vostro eroe para un colpo si veda lo sferragliare dell'arma nemica sullo scudo e il nemico che per un attimo rimane scoperto, che una determinato attacco di potenza con arco o balestra possa, se uccide, conficcare i nemici più piccoli sui muri, che se un nemico per un esplosione o altro che magari può far volare via e buttare a terra ma non uccide per forza possa scagliare i nemici in baratro lì vicino o sbatterli su un muro che magari il nostro eroe faccia in automatico delle uccisioni particolari sull'ultimo nemico rimasto sullo schermo... non so il monaco corre incontro al mostriciattolo e tira un pugno che lo trapassa da parte a parte... o magari gli fa le ditate di kenshiro , si mette a contare e poi il nemico esplode

Ok credo che il discorso lo abbiate capito... in fondo sono sole finezze, ma forse un po' ci meritiamo questi particolari dopo tanta attesa
    Kriesel piace questo post.
    "Non m'immortalate!"
    diceva il suo canto,

"Non mi sbandierate!",
    gridava il suo pianto.

Moderatore
    Classe

Sciamano

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da The Candyman Visualizza Messaggio
    ... mi chiedevo quanto conterebbe per voi l'effetto puramente scenico delle vostre azioni o delle skill sul gioco...
    Su una scala da 1 a 5 direi 2, se i dettagli sono troppi finiscono col passare inosservati; comunque penso che gli effetti generati dal motore fisico siano sufficienti a garantire una buona qualità scenica alle azioni di combattimento.
    TheGuardian#2457

Moderatore Globale
    BTag

LordSnow#2944

Classe

Mago

Predefinito

per me da un gioco "moderno" sarebbe lecito aspettarsi qualcosa di questo... vedremo come sapranno coinvolgerci... poi magari sarebbe bello avere l'hud personalizzato per ogni tipo di classe, tipo le sfere della salute e del mana di forma e colore diverso o altre finezze di questo tipo.... ma non so se ci hanno pensato, anche se sono tocchi che fanno capire al consumatore che ci hanno veramente dedicato molto tempo

Moderatore Globale

Membro dei "Sine Nomine"

Moderatore
    Classe

Wizard

Predefinito

il problema è che più diablo 3 si fa attendere, più chi ci sbava sopra (noi) vuole che la propria bava a lungo colata non sia stata sprecata e un sostanziale aumento delle animazioni rispetto agli altri hack n' slash potrebbe anche valere qualcosa, anche se, ovviamente, qualcosa di più sostanziale come una personalizzazione incredibilmente assurda delle skill attraverso le rune (c'è qualcuno qui che non pensa spesso a quella cosetta degli orsi zombi? XD) varrebbe di più, ma secondo me perché Diablo 3 sia un Hack n' slash che rivoluzioni il genere, dovrà fare qualcosa anche riguardo a questo
    "Non m'immortalate!"
    diceva il suo canto,

"Non mi sbandierate!",
    gridava il suo pianto.

Diablo fan
    Classe

Barbaro

Predefinito

mi aspetto che ci sia una cura dei dettagli simile a quella che tu parli

Fondatore
    BTag

Kriesel#2899

Classe

Monaco

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Jacktimothy Visualizza Messaggio
    tipo le sfere della salute e del mana di forma e colore diverso o altre finezze di questo tipo
    Ogni classe avrà un tipo di "risorsa rapida" [resource system] diversa: fury per il barbaro, mana per il witch doctor, potere arcano per il wizard, spirito per lì monaco.
    Mentre il sistema di risorsa del Demon Hunter non è ancora stato deciso e come rimpiazzo ora sta usando una piccola riserva di mana che si rigenera rapidamente.

L'estetica delle ampolle comunque rimane la stessa per tutti, cambia solo la fantasia del liquido all'interno.

Riguardo l'interazione con l'ambiente mi piacerebbe molto che ci fosse, giusto per dare un tocco di classe.

Cito una frase di Bashiok:

Scritto da: Bashiok

Solo specifici oggetti interattivi effettivamente infliggeranno dei danni ai nemici. Muri che cadono, lampadari che si staccano, sono degli elementi specifici che si possono considerare come ‘trappole’ su cui è possibile attirare i nemici.
    Tu sei il responsabile dei danni senza contare quanti detriti puoi scagliare su di un mostro. I pezzi di oggetti distruttibili che volano in giro una volta distrutti non causano danni.

I sense a soul in search of answers..

Diablo 3 Italia: Facebook | Twitter | Youtube | Flickr

Diablo Fan
    BTag

SwaiX#2100

Classe

Sciamano

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kriesel Visualizza Messaggio
    L'estetica delle ampolle comunque rimane la stessa per tutti, cambia solo la fantasia del liquido all'interno.
    ma queste ampolle sono dell'archivista o sbaglio?

parafrasando Gandalf e JW: La release non è mai in ridarto, blizzard customer. Né in anticipo. Arriva precisamente quando intende farlo.

Fondatore
    BTag

Kriesel#2899

Classe

Monaco

Predefinito

Presumo di si
    I sense a soul in search of answers..

Diablo 3 Italia: Facebook | Twitter | Youtube | Flickr

Diablo Fan
    Classe

Witch Doctor

Predefinito

Sono cose che a mio parere ti possono aumentare materialmente il piacere di giocare e di andare avanti ad uccidere mobs.

Moderatore Globale
    BTag

LordSnow#2944

Classe

Mago

Predefinito

Diciamolo a Bashiok e sgridiamoli se non hanno apportato le "finezze"

Moderatore Globale

Membro dei "Sine Nomine"

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Back to Top