Luccicosi Martelli, Asce e Spade a 2 mani che tirano mazzate terrificanti accompagnate da effetti sonori e effetti visivi esclusivi.... mmmhh chiedo troppo?
![]()
Luccicosi Martelli, Asce e Spade a 2 mani che tirano mazzate terrificanti accompagnate da effetti sonori e effetti visivi esclusivi.... mmmhh chiedo troppo?
![]()
Kelvar#2671
Demon Hunter
Bravo Kelvar.. mi hai già capito!!![]()
SwaiX#2100
Sciamano
essendo un caster... qualche bastone da mago con effetti grafici spettacolari![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
parafrasando Gandalf e JW: La release non è mai in ridarto, blizzard customer. Né in anticipo. Arriva precisamente quando intende farlo.
Monaco
il monaco dovrebbe avere assolutamente il nunchaku come arma di classe... range non eccezionale ma velocità altissima
Aethar#2236
Monaco
Credo che, per quanto riguarda il monaco, oltre ai katar avrei aggiunto dei tirapugni (magari a guanto completo). Inoltre, ai classici bastoni (Chan Gun, Gun e Bang) avrei introdotto i bastoni a due (Shuâng Jié Gùn) e a tre sezioni (Sanjiegun) che sarebbero quelli inframezzati da catene per capirci.
Sempre su questa linea avrei dotato il monaco di lancia (Qiang) e di alabarda (Pudao o Guandao).
Da tenere in considerazione che queste sono solo alcune delle armi utilizzate dai monaci shaolin, oltre che al classico combattimento a mani nude, ma la lista continuerebbe.
Queltalas#2865
Barbaro
Magari il gioco è stato rinviato al 2012 per implementare 756 armi del monaco...![]()
"Ho sempre detto che quando arrivi a farti odiare, stai facendo bene il tuo lavoro"
Aethar#2236
Monaco
Armi come fucili, pistole, bombe a mano ,bottiglie incendiarie come in d2 classe assassino.
-Barbaro lo vedrei bene con: Maglio o 2 a spade( proprio come lo faro io) spekkato frenzy ovviamente!
-Mago lo vedrei bene con: Una bacchetta e/o un globo o un tomo sacro nella 2° mano oppure un bastone a 2 mani
-Monaco per quello che lo conosco io dovrebbe usare armi solo contundenti e non da taglio tipo come il chierico in D&d non so se avete presente quindi opterei per un bastone a 2 mani o dei nunchaku
-Sciamano lo vedrei bene con un pugnale ad una mano ed una sfera dell'energia o cose simili..
-Cacciatore di Demoni lo vedrei con una balestra a ripetizione,un fucile tipo archibugio,dei giavellotti o 2 pugnali..anche se con 2 pugnali mi sembrerebbe piu un ladro che un hunter...
Ultima modifica di Markomax87; 02-04-2012 alle 00:20
"Osi portare il calore della vita nella mia tomba? Preparati, mortale, a servirmi per tutta l'eternità!"
(cit. Re Leoric Diablo III)
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)