Registrazione
Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 33 di 33
Like Tree1Mi piace

Discussione: Il Wizard maschile

Diablo fan
    Classe

Mago

Predefinito

dalla cintola in giù e mettiamoci anche i guanti non mi dispiace, poi anche l'accostamento rosso e nero lo gradisco particolarmente. Però effettivamente l'armor e quella sottospecie di elmo sono migliorabili.. sulla questione dell' "effemminatezza", beh, un mago indisponente lo vedrei più con una faccia alla "vegeta" (son sicuro che criticherete, per questo tento di trollarvi in anticipo ghghgh), sbruffone e sicuro di sè, non certo con lineamenti aggraziati e viso d'angelo (cmq si, ha qlcs di orientale). L'animazione della sorca su d2 quando la sceglievate ve la ricordate? sembrava invasata, onnipotente, quello è un mago in*****so! io lo farei con gli occhi vitrei e sguardo "shining"..

Diablo fan
    Classe

Mago

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giggi85 Visualizza Messaggio
    dalla cintola in giù e mettiamoci anche i guanti non mi dispiace, poi anche l'accostamento rosso e nero lo gradisco particolarmente. Però effettivamente l'armor e quella sottospecie di elmo sono migliorabili.. sulla questione dell' "effemminatezza", beh, un mago indisponente lo vedrei più con una faccia alla "vegeta" (son sicuro che criticherete, per questo tento di trollarvi in anticipo ghghgh), sbruffone e sicuro di sè, non certo con lineamenti aggraziati e viso d'angelo (cmq si, ha qlcs di orientale). L'animazione della sorca su d2 quando la sceglievate ve la ricordate? sembrava invasata, onnipotente, quello è un mago in*****so! io lo farei con gli occhi vitrei e sguardo "shining"..
    e io concordo pienamente.. i maghi devono avere lo sguardo sicuro e di ghiaccio

Diablo fan
    Classe

Mago

Predefinito

bhe innanzi tutto ciao a tutti...io vedo questa cosa in modo positivo ... alla fine i maghi secondo me devono mostrarsi pieni di se e molto altezzosi... infondo da chi va la gente principalmente quando ha bisogno di aiuto??...(da un finanziere poco costoso)
    no dai...per altro i mage secondo me sono fantastici...^^ anche se però sarebbe meglio che fossero non sempre visti come personaggi oscuri e orientali...meglio occidentali e sbarluccicosi ...pieni di power...
    L'energia Arcana non è da sottovalutare...può essere adoperata in ogni situazione ma bisogna anche farne un uso accurato non per frivolezze...
    Solo un mago è capace di plasmarla a piacimento ed è in grado di applicarla con maniera a tutte le esigenze..

"Silvanian, il Viola..."

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)