Ciao a tutti,visto che ieri ho finito la beta con il mio maghetto ho deciso di fare una recensione.
La cosa che piu mi ha sorpreso è la potenza magica(danno)del wizard,infatti le magie fin da subito sono abbastanza forti e non ci sono problemi a giocare da soli,anche la resistenza fisica non è male,senza avere un equip fortissimo il mago riesce ad incassare i danni abbastanza bene.
Fin da subito abbiamo a disposizione la spell Magic Missile,questa magia l'ho usata per tutta la durata del gameplay e si è rivelata quasi "fondamentale" per gli attacchi a target singoli,appena si può "runare" la spell, vedrete che farà piu danno,quindi sarà piu efficace.
Appena saliamo di livello possiamo usare Arcane Orb,ovvero una sfera di energia che a contatto con mostri o cose esplode,provocando danni ad area,quindi è ovvio che questa spell va sfruttata quando ci sono gruppi di nemici vicini,anche Arcane Orb possiamo runarla,cosi potenziandola diventerà veramente molto piu utile.
Una spell che potrebbe sostituire Magic Missile è Electrocute,però fa meno danni e colpisce 3 mob vicini,io sinceramente non sono rimasto molto colpito da questa spell,infatti ho preferito usare Magic Missile runato.
Al posto di Arcane Orb si può usare Wave of Force che fa danni AOE come Arcane Orb.
Come abilità d'attacco c'è anche Ray of Frost,purtroppo mi ha deluso un po per i danni bassi che faceva,allora l'ho scartata
Spell di difesa ne abbiamo 2,Frost Nova,che ci permette di ghiacciare i mob e quindi guadagnare qualche metro per allontanarci e colpire da lontano i nemici,l'altra spell è Diamond Skin che per qualche secondo assorbe i danni rivolti verso di noi.
Il mio mago è di lvl 11 e come skill ho usato Magic Missile-Wave of Force-Frost Nova,usando queste skill non ho avuto nessun problema contro i mob e boss unici.
Ad un certo punto si unirà a noi un templare,si potrà scegliere un'abilità (cura-attacco)quindi consiglio di vedere bene l'equip da tenere per il templare.
I drop sono stati un po miseri,infatti l'equip conviene craftarlo dal nostro artigiano(portatelo almeno a lvl3)almeno avremo un equip decente,per il wizard c'è uno staff che da da +9 a +16 di int + una proprietà random,poi al 12 lvl possiamo utilizzarne un altro staff che da da +16 a +26 di int,cosi la vostra potenza magica aumenta notevolmente.
I vendor non hanno nulla di speciale,a parte magari qualche pozione,per il resto io personalmente non ho acquistato niente,alla fine portando l'artigiano a lvl 3 e preso un paio di cosa mi sono rimasti 4k di gold,non male.
Penso di avere scritto tutto,se mi viene ancora in mente qualcosa lo posterò al volo,spero che questa recensione sia utile e ci vediamo alla prossima,buon diablo 3 a tutti!!!

LinkBack URL
About LinkBacks