Registrazione
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17

Discussione: Recensione wizard 1.13

Diablo fan
    BTag

CyBeRdRaGo#2674

Classe

Mago

Predefinito Recensione wizard 1.13

Ciao a tutti,visto che ieri ho finito la beta con il mio maghetto ho deciso di fare una recensione.

La cosa che piu mi ha sorpreso è la potenza magica(danno)del wizard,infatti le magie fin da subito sono abbastanza forti e non ci sono problemi a giocare da soli,anche la resistenza fisica non è male,senza avere un equip fortissimo il mago riesce ad incassare i danni abbastanza bene.

Fin da subito abbiamo a disposizione la spell Magic Missile,questa magia l'ho usata per tutta la durata del gameplay e si è rivelata quasi "fondamentale" per gli attacchi a target singoli,appena si può "runare" la spell, vedrete che farà piu danno,quindi sarà piu efficace.

Appena saliamo di livello possiamo usare Arcane Orb,ovvero una sfera di energia che a contatto con mostri o cose esplode,provocando danni ad area,quindi è ovvio che questa spell va sfruttata quando ci sono gruppi di nemici vicini,anche Arcane Orb possiamo runarla,cosi potenziandola diventerà veramente molto piu utile.

Una spell che potrebbe sostituire Magic Missile è Electrocute,però fa meno danni e colpisce 3 mob vicini,io sinceramente non sono rimasto molto colpito da questa spell,infatti ho preferito usare Magic Missile runato.

Al posto di Arcane Orb si può usare Wave of Force che fa danni AOE come Arcane Orb.

Come abilità d'attacco c'è anche Ray of Frost,purtroppo mi ha deluso un po per i danni bassi che faceva,allora l'ho scartata

Spell di difesa ne abbiamo 2,Frost Nova,che ci permette di ghiacciare i mob e quindi guadagnare qualche metro per allontanarci e colpire da lontano i nemici,l'altra spell è Diamond Skin che per qualche secondo assorbe i danni rivolti verso di noi.

Il mio mago è di lvl 11 e come skill ho usato Magic Missile-Wave of Force-Frost Nova,usando queste skill non ho avuto nessun problema contro i mob e boss unici.

Ad un certo punto si unirà a noi un templare,si potrà scegliere un'abilità (cura-attacco)quindi consiglio di vedere bene l'equip da tenere per il templare.

I drop sono stati un po miseri,infatti l'equip conviene craftarlo dal nostro artigiano(portatelo almeno a lvl3)almeno avremo un equip decente,per il wizard c'è uno staff che da da +9 a +16 di int + una proprietà random,poi al 12 lvl possiamo utilizzarne un altro staff che da da +16 a +26 di int,cosi la vostra potenza magica aumenta notevolmente.

I vendor non hanno nulla di speciale,a parte magari qualche pozione,per il resto io personalmente non ho acquistato niente,alla fine portando l'artigiano a lvl 3 e preso un paio di cosa mi sono rimasti 4k di gold,non male.

Penso di avere scritto tutto,se mi viene ancora in mente qualcosa lo posterò al volo,spero che questa recensione sia utile e ci vediamo alla prossima,buon diablo 3 a tutti!!!

Diablo fan
    BTag

ErdrinD3#2135

Classe

Mago

Predefinito

ray of frost fa poco danno perchè ghiaccia i nemici.. hai detto cotica.
    electrocute è una figata assurda soprattutto se runata che fa esplodere il nemico se muore. dio che bomba che soddisfazione quando ero circondato e il mob davanti a me è esploso e ha ripulito la zona.
    personalmente amo spectral blade, sono decisamente il mio signature spell preferito!!!! mi sento molto rei di nanto.

credo che comunque, ognuno di noi cambierà stile di gioco man mano che si avanza di livello e livello di gioco: probabilmente a inferno non userò le stesse magie che uso adesso per solo 13 livelli a difficoltà normale di beta.

Diablo fan
    BTag

CyBeRdRaGo#2674

Classe

Mago

Predefinito

lo so che ghiaccia i nemici ma dato che non ho mai avuto bisogno di ghiacciarli(sarà troppo facile la beta)l'ho scartata,poi electrocute si runa al 18,ti stai confondendo con shock pulse,poi per spectral blade bisogna avvicinarsi troppo al mob,preferisco missile runato che ha piu range e fa piu danno
    Ultima modifica di fabio_drago; 22-02-2012 alle 17:52

Diablo fan
    BTag

Mirra#2282

Classe

Sciamano

Predefinito

la devastazione totale è semplice: Frost nova + arcane orb e buonanotte al secchio XD

a livello 6 ho fatto la jar of souls così.

il mago è smepre il Mago

Diablo fan
    BTag

ErdrinD3#2135

Classe

Mago

Predefinito

a livello 6 non hai paragone, i mob muoiono e morirebbero anche a starnuti

Moderatore Gilda
    BTag

Marvok#2207

Classe

Mago

Predefinito

Comunque arcane orb runata è devastante
    MARVOK l'unico utente del forum a prevedere la data di uscita di DIABLO 3!!!
    Membro degli IMPERAXXX! L'unica gilda italiana di gente matura.... ed esperta....

Diablo fan
    BTag

CyBeRdRaGo#2674

Classe

Mago

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Marvok Visualizza Messaggio
    Comunque arcane orb runata è devastante
    speriamo che anche ad alti lvl sia cosi!

Moderatore Gilda
    BTag

Marvok#2207

Classe

Mago

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fabio_drago Visualizza Messaggio
    speriamo che anche ad alti lvl sia cosi!
    Lo spero perchè gia mi sono affezzionato
    MARVOK l'unico utente del forum a prevedere la data di uscita di DIABLO 3!!!
    Membro degli IMPERAXXX! L'unica gilda italiana di gente matura.... ed esperta....

Diablo fan
    BTag

CyBeRdRaGo#2674

Classe

Mago

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Marvok Visualizza Messaggio
    Lo spero perchè gia mi sono affezzionato
    ahahah pure io :-)

Community Manager
    BTag

Kelvar#2671

Classe

Demon Hunter

Predefinito

Fabio, quando vuoi, inserisci pure altre nuove considerazioni riguardo la classe del Wizard

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)