Registrazione
Risultati da 1 a 9 di 9
    Diablo III Italia Fan
    BTag
    Delirio#2718
    Classe

Demon Hunter

Predefinito Pareri sul mio equipaggiamento Per Inferno

Salve a tutti oggi ho comprato nuovi items,vorrei farveli vedere per vedere cosa ne pensate alcuni non sono il top ma il budget era limitato e purtorppo... Premetto che: Elmo e bacchetta che uso per ora sono quelle che vedrete, sto aspettando che la casa a d'aste a euro finisca i controlli e mi arriveanno elmo nuovo e Bacchetta nuova.
    Pantaloni per ora ho questi come il resto dell'equip che vedete nabbo sto cercando pezzi migliori ^^
    Via con gli Screen

2. 1.5 ADS
    Adv
    Adv
    Higway to Hell Boss
    BTag
    McSnake1985#2618
    Classe

Mago

Predefinito

Premetto che a me le bacchette non piacciono, dovresti ripiegare di più su un arma che ha molta più int e molti più danni critici come accennavo prima, dovrei avere un arma in inventario se ti interessa che ha 92% di danno critico, 700 dps, 121 Int e qualcos'altro (te la lascio a qualche k, ne discutiamo in privato se ti interessa).
    Lo scudo è buono e anche il resto dell'equip, forse avrei cercato uno scudo con almeno 20% di parata, ma ok non importa.
    Per gli anelli cercali con Vitalità,Intelligenza e danno critico se possibile (almeno 30%) non costano tantissimo.
    la cintura non mi piace,avrei messo int+vitality (che hai) e resistenze almeno a 50,idem per i pantaloni e spingi di più le resistenze sui bracciali. L'amuleto è ottimo.
    Spallacci idem ma non capisco l'elmo, dovresti spingere di più sulle resistenze, ma visto che hai un pò di danno da fulmine e un pò di loh penso vada bene!

Diablo III Italia Fan
    BTag
    Delirio#2718
    Classe

Demon Hunter

Predefinito

ho preso già una bacchetta con circa 700-800 DPs 900 LOH e danni da critici e mi pare anche velox attacco non ricordo comunque è bestiale ha anche int. poi l'elmo ha probabilità di critici int vit e altro.
    resistenze le ho sui 600-700 mi hanno consigliato di lasciarle cosi perchè averle a 800-1000 han detto che non serve a niente non so se sia vero o no comunque grazie dei consigli cercherò di migliorare

Diablo III Italia Fan
    BTag
    Delirio#2718
    Classe

Demon Hunter

Predefinito

Ecco nuova bacchetta ed elmo.

Higway to Hell Boss
    BTag
    McSnake1985#2618
    Classe

Mago

Predefinito

La bachetta è molto buona..avrai speso una cifra... L'elmo è buono, ma purtroppo io preferisco Resistenze in ogni pezzo dove possibile.
    Comunque ti assicuro che le resistenze non sono mai troppe, prova a giocare in atto III o IV con 500 res =P
    Nell'elmo io avrei evitato il critico che tanto è 6% massimo, avrei messo 70+ resistenze, intelligenza e magari vitalità.
    L'arma è molto molto bella, ma +50% di danno critico secondo me è poco, il dps è buono, ma io ho puntato i miei soldi su una lancia con 660 dps, Int e vitalità oltre i 100, +61% di danno critico di base e un socket con altri +60% (smeraldo quadrato perfetto).
    C'è da dire che la sola arma ti dà LOH +900 che non è poco!!!
    La cintura la cambierei per una con almeno 300 armatura, 70 resistenze, 100 intelligenza e qualche punto in intelligenza.

Diablo III Italia Fan
    BTag
    Delirio#2718
    Classe

Demon Hunter

Predefinito

Mh... la cintura quella per ora è la migliore che mi potevo permettere l'arma purtroppo ha pochi danni da critici e non ha posto per essere castonata ma vabbè ha molto dps e LOH e va bene così l'elmo lo preso solo perchè così ora arrivo a 32% critici e non più a 28 e comunque resistenze penso di essere apposto minimo 600 sfioro gli 800 quasi quindi direi it's all ok spero di trovare una bacchetta migliore voglio portare il dps a 30k ma per ora sta a 23k e vabbè reggo bene per ora cercherò di migliorarmi pian piano

Memento Mori Boss
    BTag
    akajakob#1898
    Classe

Barbaro

Predefinito

spalline: puoi migliorarle molto con un pezzo raro abbastanza economico, idem cintura e scudo (che eviterei in favore di fonte arcana).
    Visto che hai già due pezzi non avere gli stivali di zunimassa è un mezzo crimine.
    L'anello raro lo puoi cambiare a due lire con uno che ti dia prob critico, o resistenza all, o ias, ecc.
    I bracciali cercali con prob critico.
    In generale, preferisci un item che abbia 150 int e 0 vitalità ad uno con 80 e 80

Diablo III Italia Fan
    BTag
    Delirio#2718
    Classe

Demon Hunter

Predefinito

Se metto la fonte arcana poi ho poca difesa e mi killano subito vorrei cercare di resistere il più a lungo possibile.Le spalline mi sembrano pure vit int e res tutti elementi magari ne posso trovare di milgiori molto probabilmente.
    purtroppo le scarpe di zunimassa non le ho trovate al prezzo che avevo disponibile e quindi ho dovuto comprare queste.
    l'anello ora ne ho comprato uno nuovo abbastanza buono. Con prob critico non mi serve perchè ho già 32% critici e mi sembrano ok.
    io cerco possibilmente + int che vitalità possibilmente +100 int 70-80 vit.

Higway to Hell Boss
    BTag
    McSnake1985#2618
    Classe

Mago

Predefinito

La cintura è da migliorare si, lo scudo và bene così come è. La fonte arcana aumenta i dps ma 1000 punti di armatura + parata fanno comodo in caso di scontri ravvicinati.
    Le spalline, si certo le trovi con 45/50 resistenza, ma direi che per ora non è necessario cambiare.
    Le cose più urgenti da fare sono:
    - Cintura con almeno 50 Res, Int e vitality
    - Pantaloni con almeno 50 res, int e vitality e se li trovi con 2 castoni, metti altra int

Io con la maga avevo 20k di vita e 1000 di res, prendevo 1000 danni contro gli elite, quindi avere tanta vita non significa nulla, avere tanta armatura è il punto cruciale del gioco...nessuno dice di andare in campo con 5k di punti vita, ma se resti con 20/25k reggi abbastanza bene.
    25k di dps sono ottimi, ma manda il danno critico che è fondamentale. Io ho esattamente 26k di DPS e quando lancio un globo faccio 10/15k di base e quando arriva un critico (33%) vedo valori del tipo 45k/60k di danni.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)