Registrazione
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 19
    Diablo III Italia Fan
    BTag
    F4310#2244
    Classe

Mago

Predefinito Build mago inferno solo

Vi posto la build con cui l'ho finito io

Maga - Guida - Diablo III

per atto 3 e 4 con corazza di forza al posto di prismatica

DPS 50k
    VITA 25k
    INT 1800
    RES ALL 750 (1050 con corazza prismatica)
    Prob Critt 38%
    Danno Critt 150%
    Vita per Uccisione 2500
    AR 5000 (con corazza)
    Velocita' di movimento +12%
    Bonus curativo globi +17k
    -7%danni da elite (ottima)

Build credo abbastanza classica e facile da usare proprieta' poco costose ma da non sottovalutare come bonus curativo globi e vita per uccisione insieme a globo arcano mi permettono di tuffarmi in gruppi numerosi di mobs ed uscirne vivo in fretta, per quanto riguarda gli elite in atto 3 e 4 corazza di forza vi salvera' dall'essere shottati e ogni colpo ricevuto azzererà il tempo di recupero di teletrasporto e immagine speculare con le quali sara' facile piazzare subito 5 falsi bersagli e allontanarsi con 3-4 tp per riprendere a far danno tranquillamente. In atto 1 e 2 potrebbe presentarsi un problema, i gruppi di elite veloci potrebbero non colpirti abbastanza forte (15% della vita totale) e quindi non refreshare le skills "evasive", in questi casi mi limito a togliere un pezzo di corazza e per assurdita un gruppi di elite piccoli e veloci quasi impossibili da fare tornano ad essere semplici XD

Un'ottima variante piu' veloce e facile con gli elite ma non facile da usare con i mobs normali (quindi sconsigliata in atto 3-4 dove son forti) consiste nel sostituire saetta magica con idra di veleno, giocare senza spell primaria non e' semplice ma puo' dare grandi soddisfazioni, sconsigliatissima in party.

Spero possa aiutare qualcuno

edito per aggiungere che la build e' studiata per funzionare con armi a due mani o cmq lente come la mia lancia (1.2 attacchi al secondo), un DPS identico ma raggiunto grazie per esempio ad un dagger con attack speed 15% non sarebbe la stessa cosa perche' il numero dei globi arcani e' limitato dal potere arcano piu' che dal tempo, ne risulteebbero solo colpi molto meno potenti.
    Ultima modifica di F4310; 07-08-2012 alle 18:06

2. 1.5 ADS
    Adv
    Adv
    Diablo III Italia Fan
    BTag
    Arioch#2632
    Classe

Sciamano

Predefinito

Perchè dici che la variante con l'idra velenosa è sconsigliatissima in party? Io personalmente la uso. E la uso anche con una velocità d'attacco piuttosto alta e non mi ci trovo tanto male anzi. E' vero che finito il potere arcano ti ritrovi senza poter sparare nulla per 1/1,5 secondi ma l'idra è un dot continuo e indipendentemente da te, quindi quei secondi in cui ti si rigenera il potere arcano e in cui comunque la tua idra continua a funzionare tu puoi sistemarti in qualche posto migliore da dove gli orb colpiscono meglio e magari più nemici, o vai a prendere i globi di cura per tutto il party e roba così.

Diablo III Italia Fan
    BTag
    F4310#2244
    Classe

Mago

Predefinito

puoi aver ragione è una questione di gusto, io personalmente se c'e' un tank che sta sudando per tenersi i mob voglio poter fare danno in modo continuativo, l'idra non mi basta il discorso della velocita' di attacco e' riferito ai globi arcani

Diablo III Italia Fan
    BTag
    Arioch#2632
    Classe

Sciamano

Predefinito

Si si capisco che intendi. Ma devi anche tener conto di tutti quei momenti in cui magari un mob scappa al controllo del tank e inizia ad inseguirti. Nel mentre che scappi per tenere distanza fra te e lui se comunque impossibilitato a sparare alcunchè mentre avendo l'idra continua a sparare. E poi l'idra farà poco danno, ma lo fa a tutti e lo fa anche contemporaneamente al lancio degli orb. il Dardo incantato invece fa danni maggiori ma a un solo nemico e ovviamente puoi usarlo solo in quel piccolo lasso di tempo in cui non spari orb. Il meglio sarebbe avere tutti e due nella build ma poi si va a sacrificare un abilità difensiva e la morte ti raggiunge su rapide ali.

Diablo III Italia Fan
    BTag
    F4310#2244
    Classe

Mago

Predefinito

cmq si l'idra e' una bomba la uso spesso anche io al posto dei dardi ma volevo presentare una bella build funzionante e semplice, quella con l'idra la vedo già più difficile da usare a causa della gestione del potere arcano, se ti diverti troppo coi globi finisce che sei a secco quando servono le skills evasive

Higway to Hell Boss
    BTag
    McSnake1985#2618
    Classe

Mago

Predefinito

50k dps?
    Saresti così gentile da postare il tuo equip?

Diablo III Italia Fan
    BTag
    F4310#2244
    Classe

Mago

Predefinito

se l'unico modo e' fare 200 screen taglia incolla ecc e' troppo sbattimento addami su D3 che mi faccio esaminare volentieri

EDIT: ho appena scoperto che ti posso dare il link del profilo personaggio ma si aggiorna ogni 24h mi dicono quindi se sei sfortunato ho il set da 270 mf e 30k dps

http://eu.battle.net/d3/it/profile/F...4/hero/6624979
    Ultima modifica di F4310; 09-08-2012 alle 02:14

Diablo III Italia Fan
    BTag
    Odio#2555
    Classe

Monaco

Predefinito

Perfetto allora ti aggiungo

Diablo III Italia Fan
    BTag
    kame#2618
    Classe

Demon Hunter

Predefinito

che build... particolare.
    Mi piace, se non altro per quello. Ma senza un equip più che adatto credo sia molto difficile da giocare, o sbaglio?

Havefun

Diablo III Italia Fan
    BTag
    F4310#2244
    Classe

Mago

Predefinito

no ti sbagli è esattamente il contrario, non e' affatto una build item based a differenza di tutte quelle che girano. piu' che difficile da giocare puo' essere difficile da capire, bisogna essere spesso fuori schermo o quasi ma permette di non skippare nulla ed e' sicuramente divertente, non una di quelle build dove si spammano le skills e funziona solo se hai l'equip adatto. io la uso fino ad atto 3 anche con un'equip MF che con altre builds non andrebbe bene manco da atto 1.

Cmq non la vedo cosi' "particolare" come dici te, io gioco cosi' dal mage di diablo1, teleport e fireball XD
    se invece intendi scontata l'ho postata nella speranza di aiutare qualcuno visto che non son pochi quelli che mi han chiesto aiuto in game e non e' un discorso cosi' agile da affrontare con la chat del gioco

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)