Vi posto la build con cui l'ho finito io
Maga - Guida - Diablo III
per atto 3 e 4 con corazza di forza al posto di prismatica
DPS 50k
VITA 25k
INT 1800
RES ALL 750 (1050 con corazza prismatica)
Prob Critt 38%
Danno Critt 150%
Vita per Uccisione 2500
AR 5000 (con corazza)
Velocita' di movimento +12%
Bonus curativo globi +17k
-7%danni da elite (ottima)
Build credo abbastanza classica e facile da usare proprieta' poco costose ma da non sottovalutare come bonus curativo globi e vita per uccisione insieme a globo arcano mi permettono di tuffarmi in gruppi numerosi di mobs ed uscirne vivo in fretta, per quanto riguarda gli elite in atto 3 e 4 corazza di forza vi salvera' dall'essere shottati e ogni colpo ricevuto azzererà il tempo di recupero di teletrasporto e immagine speculare con le quali sara' facile piazzare subito 5 falsi bersagli e allontanarsi con 3-4 tp per riprendere a far danno tranquillamente. In atto 1 e 2 potrebbe presentarsi un problema, i gruppi di elite veloci potrebbero non colpirti abbastanza forte (15% della vita totale) e quindi non refreshare le skills "evasive", in questi casi mi limito a togliere un pezzo di corazza e per assurdita un gruppi di elite piccoli e veloci quasi impossibili da fare tornano ad essere semplici XD
Un'ottima variante piu' veloce e facile con gli elite ma non facile da usare con i mobs normali (quindi sconsigliata in atto 3-4 dove son forti) consiste nel sostituire saetta magica con idra di veleno, giocare senza spell primaria non e' semplice ma puo' dare grandi soddisfazioni, sconsigliatissima in party.
Spero possa aiutare qualcuno
edito per aggiungere che la build e' studiata per funzionare con armi a due mani o cmq lente come la mia lancia (1.2 attacchi al secondo), un DPS identico ma raggiunto grazie per esempio ad un dagger con attack speed 15% non sarebbe la stessa cosa perche' il numero dei globi arcani e' limitato dal potere arcano piu' che dal tempo, ne risulteebbero solo colpi molto meno potenti.

LinkBack URL
About LinkBacks

il discorso della velocita' di attacco e' riferito ai globi arcani