hey che ne pensati dei questa build ?
non è improntata al pvp
Wizard - Game Guide - Diablo III
certo che sto sistema di runestones cambia le carte in tavola..
mikhail#2659
Wizard
hey che ne pensati dei questa build ?
non è improntata al pvp
certo che sto sistema di runestones cambia le carte in tavola..
Lordsoth#2929
Mago
Già il sistema delle Rune cambia un sacco.
Ma non solo, le armi incidono tantissimo.
Capire come gestire una build, ora come ora è davvero complesso.
Ecco la mia: Wizard - Game Guide - Diablo III
mikhail#2659
Wizard
per migliorare la capacità di incassare usi solo l'emergy armor con la runa rossa ? niente passive ?
certo che se l'electrocute se ti da 4 di arcane power per nemico che colpisce equivale a un +12ficcco
build fatta velocemente,sicuramente ci sarà da modificare qualcosa,però non mi sembra male
Mago - Guida - Diablo III
RoninMau#2190
Mago
Punterò a provare questa combinazione che scommette molto sul crowd control (se non cambiano le cose nel frattempo):
My 2 cents
Mr. Noob
finally Heavens Shall Tremble on 15 May 2012!
RoninMau#2190
Mago
Lordsoth#2929
Mago
Vorrei condividere con voi il tentativo di una build basata sul frost:
Il tutto si basa su Black Ice, passiva che ci permette di aumentare del 20% i danni da freddo inflitti a bersagli congelati. Il fulcro di tutto è proprio questo, quindi non solo infliggere danni da freddo ma anche su bersagli congelati.
Frost Nova: ci permette di congelare i nemici per tre secondi.
Blizzard: runata ci permette sia di infliggere danni da freddo che congelare altri bersagli.
Ray of Frost: runato diventa a costo 0, quindi spammabile su bersagli congelati.
Meteor: runata per fare danni da freddo.
Come difensive ho optato per:
Energy Armor
Teleport
ma alternativamente si può scegliere Slow Time o Diamond Skin in base al proprio stile di gioco.
Infine le passive:
Già detto del Black Ice, il Glass Cannon è un must così come Blur quasi scelta obbligata in quanto con abilità come Frost Nova e Blizzard si è obbligati a stare più in mezzo alla mischia.
Direi che è tutto.
Aspetto critiche/consigli.![]()
La butto li:
- Al posto di Energy Armor, mettere ICE ARMOR runata con Ice Reflect (sempre se la frost nova che scaturisce freeza i nemici come quella normale) o Chilling Aura?
- Runa Shatter al posto di Cold Snap su Frost Nova
Ultima modifica di Cloud-Loku; 14-03-2012 alle 06:14
Diablo III Characters
Clouddina - Demon Hunter
[DIABLOS] Cloud-Loku
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)