ok.. ormai l'astinenza da diablo mi ha portato al livello successivo di follia....![]()
detto ciò.. leggevo le varie skills del wizard e legandolo al discorso delle abilità mi sono fatto diverse idee di possibili builds e game play per il wizard che volevo condividere
Wiz Storm/Stun
Maxando precisione (che aumenta la percentuale di critico) e scegliendo magie del ramo storm potremmo creare un mago che stunna i nemici e permette quindi al party di procedere facilmente tra i vari mostri!
Mago dps Arcane
ho visto che il ramo arcane è quello + "potente" e con abilità passive per diminuire le resistenze nemiche.. potrebbe essere un buon dps se in aggiunta si maxa il willpower che aumenta i danni!
mago "hit&hide"
ho visto che si può creare anche un mago per schivare ed attaccare in "posizioni di vantaggio" usando magie come Slow Time o Wave of Force rallenti e tieni lontani i nemici e poi puoi continuare a rallentarli usando Slowing Strikes sulle abilità che fanno danno fisico e per finire Mirror Images per garantirti maggiore copertura dai danni..
qualche malato di mente come me ha già fatto i suoi film ??
... si lo so..è malattia!!![]()

5Mi piace
LinkBack URL
About LinkBacks