mi stavo chiedendo se le armature del manaco maschio e del monaco femmina saranno uguali? secondo voi?
mi stavo chiedendo se le armature del manaco maschio e del monaco femmina saranno uguali? secondo voi?
SwaiX#2100
Sciamano
credo che l'armatura avrà lo stesso nome e sarà indossabile da entrambi i sessi... ma oggettivamente mi aspetto che abbia un aspetto grafico differente per ogni combinazione classe/sesso
![]()
![]()
Il Male è tornato!
![]()
![]()
Secondo me esteticamente tutte le classi avranno differenze tra armature maschili e femminili.
Lo si può pensare perchè dal sito ufficiale, nelle classi quando si cambia sesso al personaggio l'armatura e completamente diversa.
Spero che non si siano limitati a fare delle protuberanze rotondeggianti convesse all'altezza del petto come unica differenza nelle armature femminili![]()
si credo che con un lavoro aggiuntivo la Blizz abbia applicato le differenze estetiche a entrambi i sessi, probabilmente la stessa che so "Corazza di maglie completa" sarà indossabile magari solo dalla classe Barbaro ma apparirà diversa a seconda di Barbaro uomo o donna, per il Monaco sarà la stessa cosa, anche per le armi credo.
LorDeSeiS#2814
Barbaro
Senza contare che il colore lo scegliamo noi![]()
"Tobias Andrion was the military administrator of the Sheoltun Empire.
He was instrumental in establishing its military dominance over its neighbors in the early military campaigns of Sheoltun.
Tobias was slain in an ambush by the captain and crew of the pirate ship Wavespawn.
According to one terrible legend, Tobias was reanimated, to dance upon the lifeless remains of his crew at the bottom of the ocean, a macabre dance he continues to this day. "
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)