Sia il Monaco che il Mago avranno elmi indossabili,,, si son già visti degli esempi
Kelvar#2671
Demon Hunter
Sia il Monaco che il Mago avranno elmi indossabili,,, si son già visti degli esempi
dainod#1811
Monaco
Si infatti, ho visto la schermata dove si potrà indossare, ma mentre si gioca non so se comparirà il corrispettivo elmo/bandana/collana/maschera/stemma/cappello/tatuaggio/codino colorato sulla pelata oppure no, certo per esempio un WD o un BA potrà avere questo piacere.
Insomma ogni tanto anche l'occhio vuole la sua parte![]()
Kelvar#2671
Demon Hunter
dainod#1811
Monaco
ecco gia inizio a farmi un idea, thanks!
Kelvar#2671
Demon Hunter
Ritengo che non sia un'idea superba (almeno riguardo quell'elmo) aver creato un simile "cappellino"esteticamente parlando
![]()
Monaco
Io penso che ci siano anche perchè non penso che Blizzard dopo cosi tanto tempo non abbia pensato di aggiungere elmi a tutte le classi
Aethar#2236
Monaco
Il monaco avrà il suo elmo, anche se mio avviso risulta essere troppo invasivo per questa classe. Fosse per me indosserebbe dei diademi o delle corone di luce particolari.
Miscu97#2858
Monaco
La testa pelata gli serve per riflettere la luce, così ha un bonus in Blinding Flash![]()
![]()
"La forza bruta può a volte sfondare una porta chiusa,
ma la conoscenza è un passe-partout"
[Jace Beleren, Magic the Gathering]
E sta scimmia è una grnde!!!
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)