Secondo voi lo vedremo in game con degli elmi anche particolari, oppure andrà sempre in giro con la sua testolina pelata?
dainod#1811
Monaco
Secondo voi lo vedremo in game con degli elmi anche particolari, oppure andrà sempre in giro con la sua testolina pelata?
SwaiX#2100
Sciamano
io lo vedo bene con una bandana magica!![]()
![]()
![]()
Il Male è tornato!
![]()
![]()
dainod#1811
Monaco
si e una la otterrà dentro la tomba del maestro Mihagy
Cmq ho buttato li la domanda, ma effettivamente monk e wizard sono le uniche 2 classi in cui nei video nn ho mai visto un capo indossato![]()
SwaiX#2100
Sciamano
magari il wiz porta dei diademi... cmq VOGLIO DIABLO !!![]()
non fate ste domande.. che poi mi faccio i films![]()
![]()
![]()
Il Male è tornato!
![]()
![]()
Tefatika#2877
Monaco
Non avranno fatto in modo che possa indossare elmi classici tipo a due corna o con la criniera da cavaliere mi auguro...se si...che si possa quantomeno scegliere di non mostrare la grafica dell'elmo come in molti MMO.
Io me lo vedo con cappucci tipo Demon Hunter oppure Bandane che lascino comunque visibile la pelata...
LorDeSeiS#2814
Barbaro
Muhahaha voglio il monaco con la bandana degli ACDC!!!
"Tobias Andrion was the military administrator of the Sheoltun Empire.
He was instrumental in establishing its military dominance over its neighbors in the early military campaigns of Sheoltun.
Tobias was slain in an ambush by the captain and crew of the pirate ship Wavespawn.
According to one terrible legend, Tobias was reanimated, to dance upon the lifeless remains of his crew at the bottom of the ocean, a macabre dance he continues to this day. "
Tefatika#2877
Monaco
A quanto ho capito sarà simile alle armature principali di D2: ogni personaggio ha una grafica tutta sua negli abiti, quindi un elmo d'acciaio su un barbaro sarà un elmo cornuto, su un monaco una bandana (per fare un esempio).. Questo ovviamente è quello che penso xD
Tefatika#2877
Monaco
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)