Come il titolo lascia prevedere ho aperto questo topic per parlare o meglio per chiedere, a chi ha avuto l'occasione di provarlo e non, il funzionamento di quella che pare la caratteristica di base del monaco.
Dopo questa breve introduzione voglio esporre il mio quesito: come tutti sapranno i colpi di base del monaco (Spirit Generator) sono compisti di tre diverse fasi, in ognuna delle quali avviene una azione specifica da parte del personaggio. Ora di queste tre fasi è possibile applicarne solo una, due su tre o tutte all'attacco; ma nel caso si volesse si può sfruttare la possibilità di incastrare le prime due fasi di un attacco con la terza fase di un altro (cosa molto vantaggiosa se si conta che alcune rune potenziano le prime fasi di una skill, mentre altre potenziano l'ultima di un'altra).
Quello che mi viene da chiedere ora è:
1) Quanto questo meccanismo è immediato in termini di game play?
2) Quali effettivi vantaggi si traggono da questo tipo di utilizzo degli attacchi?
3) Se questo meccanismo può rappresentare, in certe occasioni, un'arma a doppio taglio?
P.S.: Se qualcuno volesse può benissimo girare le mie domande sul forum ufficiale e magari postare qui il link alla pagina del forum, io non posso perché il mio accont di WOW è frozen. Grazie mille in anticipo.

LinkBack URL
About LinkBacks