Registrazione

Visualizza Risultati Sondaggio: Quale concept di Diablo 3 preferisci

Partecipanti
30. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Stile precedente

2 6.67%
  • Stile corrente

25 83.33%
  • Entrambi gli stili

3 10.00%
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 19 di 19
Like Tree1Mi piace

Discussione: Quale Diablo 3 preferite?

Fondatore
    BTag

Kriesel#2899

Classe

Monaco

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kelvar Visualizza Messaggio
    L'ambientazione celeste è davvero molto affascinante , logicamente è improponibile adesso con quella datatissima grafica

Quoto.
    I sense a soul in search of answers..

Diablo 3 Italia: Facebook | Twitter | Youtube | Flickr

Moderatore
    Classe

Sciamano

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Blood Raven Visualizza Messaggio
    Si vede che siete "giovani", nel senso che siete abituati ad un tipo di grafica tridimensionale, stile cartoon..
    Mah... ho iniziato giocando per anni ai coin-op nelle sale giochi a partire dalla metà degli anni '80, e come videogiocatore sono contento se non addirittura orgoglioso di avere vissuto quel periodo storico, impagabile, insuperabile, che ricordo con nostalgia ancora adesso. Un periodo dove i videogiochi erano tutto arrosto e niente fumo.
    Per motivi "anagrafici", diciamo così, oggi dovrebbe farmi schifo tutto quello che ha più di 16 colori e che non gira sui processori a 8 bit, ma non mi sono fossilizzato e ho accettato, non sempre di buon grado, lo ammetto, i progressi tecnologici che sono venuti negli anni a venire.

Se i programmatori della Blizzard North fossero partiti con il loro progetto nello stesso momento in cui ha iniziato a lavorare l'attuale team di sviluppo di D3, non vedremmo quegli screenshot!
    TheGuardian#2457

Moderatore
    Classe

Wizard

Predefinito

Più che altro, nonostante uno screen-cap sia di per se una cosa statica, secondo me si vede come tutto nella prima immagine sia molto fermo e inamovibile, mentre la seconda ha già un aspetto di dinamicità maggiore.

Secondo me nella prima immagine bisogna lasciar perdere la barra perché in molti punti (sfere di vita e mana escluse) si può vedere come sia un vero e proprio abbozzo; bisogna tuttavia considerare che, in teoria, visto che è un'immagine di ormai 5-6 anni fa, quindi proprio tutto era quasi sicuramente un abbozzo, e allora molte considerazioni lasciano il tempo che trovano, imho (evvai oggi è la prima volta che utilizzo questa espressione!)

Tuttavia, nonostante la bassa qualità, la prima immagine conserva ancora quell'atmosfera diablosa che è stata poi cambiata in una molto più simile a WoW.
    Penso che molti ricordino quella grossa polemica che c'era stata (con tanto di petizione XD) quando vennero mostrate le prime immagini di quello che, più o meno effettivamente, sarebbe stato Diablo 3. La Blizzard non volle sentire ragioni e non ci badò più di tanto, anche se secondo me era una questione importante.

Nonostante ciò io continuo a prediligere la seconda immagine. La buona vecchia atmosfera mi mancherà, certo, ma la prima immagine è fin troppo uguale a diablo 2 e un buon seguito deve saper essere uguale ma totalmente diverso dai capitoli precedenti e l'eccessiva similitudine dell'immagine del 2005 è secondo me una cosa che diablo 3 non doveva essere.... e inoltre confido che, per quanto riguarda l'atmosfera, mi saprò accontentare di qualche controllo di luminosità/contrasto che spero sia interno al gioco, visto che non avrei tanta voglia di cambiare le impostazioni dal mio schermo ogni volta.
    "Non m'immortalate!"
    diceva il suo canto,

"Non mi sbandierate!",
    gridava il suo pianto.

Fondatore
    BTag

Kriesel#2899

Classe

Monaco

Predefinito

Visto che si è parlato di barra ecco com'era quella della beta di Diablo 2. Spartana agli stessi livelli di questa vecchia versione di Diablo 3.

I sense a soul in search of answers..

Diablo 3 Italia: Facebook | Twitter | Youtube | Flickr

Enz
    Enz è offline
    Diablo fan
    Classe

Monaco

Predefinito

personalmente trovo più bello il nuovo stile, sarà perchè come ha gia detto qualcuno è un'altra generazione e ci sono piu effetti visivi come nebbia ecc ecc... poi tutta sta luce dei disegni vecchi in diablo non mi piace (anche se essendo ambientata in paradiso ... luce ce ne deve essere :P )
    non so .. preferisco un'ambientazine più tetra... figurarsi che io renderei ancora più tetra la grafica moderna :P

Diablo fan
    Classe

Wizard

Predefinito

Trovo che la vecchia grafica sia decisamente più in linea con quello che è stato Diablo II, con quello che lo ha caratterizzato in sostanza. Sebbene sia stato di ben sei anni fa e anche siano solo agli inizi, aveva tutte le carte in regola per poter diventare Diablo III a tutti gli effetti! Per quanto riguarda l'ambientazione, sicuramente ci sarebbe stato l'elemento demoniaco che è sempre abbondato in questo gioco. Anche la nuova veste grafica è interessante, ma non attira in egual misura i vecchi appassionati come me...

Diablo Fan
    Classe

Witch Doctor

Predefinito

Non c'è storia.. del resto penso che a quella nuova abbiano anche lavorato per più tempo..

Diablo Addicted
    BTag

Lordsoth#2929

Classe

Mago

Predefinito

a me sarebbe piaciuto giocare ad entrambe, magari la precedente versione nell'attesa di quella nuova (anche se la versione nuova è troppo WoW style per i miei gusti)
    Se solo si spicciassero.

Ormai sta per entrare nel gergo comune, per indicare una persona che impiega molto tempo nello svolgere un compito, l'espressione: "sei molto Blizzard"

Diablo fan
    Classe

Witch Doctor

Predefinito

Il primo faceva pena :S , sembra un browser game!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)