Registrazione
Pagina 1 di 7 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 68
Like Tree1Mi piace

Discussione: Diablo III: Book of Cain

Fondatore
    BTag

Kriesel#2899

Classe

Monaco

Predefinito Diablo III: Book of Cain

Blizzard EntertainmentInsight Editions pubblicheranno negli USA il prossimo 15 Novembre il libro Diablo III: Book of Cain. A rivelarlo è Amazon.com, che diffonde inoltre le prime informazioni su questo volume di 144 pagine dedicato al vasto universo di Diablo.
    Diablo III: Book of Cain è il diario personale di Deckard Cain, il personaggio che in ogni capitolo della saga ci ha accompagnato durante l’avventura, offrendoci consigli e suggerimenti in molte quest del gioco.
    Essendo l’ultimo sopravvissuto della stirpe dei maghi di Horadrim, Cain ha visto con i suoi occhi alcuni degli eventi più salienti della grande storia di Santuario, il mondo in cui si svolgono le vicende narrate nella serie. Il suo diario è  quindi una fonte inesauribile di aneddoti, racconti e tesi sulle leggende di questo affascinante universo, narrate da chi ha partecipato ad alcuni degli eventi epici che compongono l’eterno conflitto tra il Paradiso Celeste e gli Inferi Fiammeggianti.
    Progettato come se fosse un antico artefatto proveniente dal mondo di gioco, Diablo III: Book of Cain comprende decine di bozzetti e illustrazioni a colori che raffigurano le creature angeliche e demoniache in costante conflitto tra di loro.
    Per i giocatori dell’atteso videogioco Diablo III, questo tomo misterioso fornirà una più profonda comprensione dell’intero franchise e della sua storia.

Fonte

Link: Diablo III: Book of Cain

Diablo Fan
    Classe

Witch Doctor

Predefinito

Lo prenderei volentieri, ma mi piacerebbe fosse in italiano.

Diablo Fan
    Una casetta a Travincal, una baita a Tolaria ed una villa a Kurast.
    BTag

LorDeSeiS#2814

Classe

Barbaro

Predefinito

uscirà a novembre. Interessante.
    Le cose sono due:
    Il gioco uscirà prima del libro, in modo da invogliare il giocatore a comprarlo mentre giocherà a d3.
    Il gioco uscirà dopo il libro, preparando così il giocatore(dopo aver aquistato il libro) a comprendere al meglio gli eventi di Sanctuary.
    "Tobias Andrion was the military administrator of the Sheoltun Empire.
    He was instrumental in establishing its military dominance over its neighbors in the early military campaigns of Sheoltun.
    Tobias was slain in an ambush by the captain and crew of the pirate ship Wavespawn.
    According to one terrible legend, Tobias was reanimated, to dance upon the lifeless remains of his crew at the bottom of the ocean, a macabre dance he continues to this day. "

Moderatore Globale
    BTag

Queltalas#2865

Classe

Barbaro

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TobiaS Visualizza Messaggio
    uscirà a novembre. Interessante.
    Le cose sono due:
    Il gioco uscirà prima del libro, in modo da invogliare il giocatore a comprarlo mentre giocherà a d3.
    Il gioco uscirà dopo il libro, preparando così il giocatore(dopo aver aquistato il libro) a comprendere al meglio gli eventi di Sanctuary.
    Le cose sono due:

Io sono un disilluso, e credo alla prima ipotesi, per cui il gioco uscirà a novembre.
    Io sono fin troppo realista, e il gioco uscirà ben dopo il libro, dimenticando così quello che ho letto sul libro...

Diablo fan
    Classe

Monaco

Predefinito

Da una rivista mensile specializzata sulle uscite di fumetti ho visto proprio l'uscita del volume Diablo III: Book of Cain mi sembra nel mese di marzo. che sia anche la data di uscita del gioco o cmq che ci siamo vicini? penso a questo punto che sia pure in italiano. speriamo bene
    Tifare è un dovere di tutti, riuscirci un onore di pochi

Diablo fan
    BTag

Mirra#2282

Classe

Sciamano

Predefinito

fin'ora ho avuto diverse date sottomano:
    - 28/11/11
    - 17/01/12
    - 01/02/12
    - 30/03/12

nessuna di queste è ufficiale, anche se, personalmente spererei in quella di gennaio faccio 2 conti e penso:

- o il libro non contiene Lore di D3 ( e quindi è abbastanza inutile di per se come prodotto ) e quindi può uscire prima.
    - o il libro si rifà anche agli avvenimentidi D3 e allora avrebbe senso che uscisse dopo il game proprio per non aver spoiler sul Lore stesso.

Mettiamo caso che il libro effettivamente venga fatto uscire a Marzo, se mal non ricordo, è uno dei bimestri assieme a giugno/luglio e novembre/dicembre dove si concentrano le maggiori uscite videoludiche.

Se la verità sta nel mezzo, sono portato a pensare che il bimestre febbraio/marzo sia il più indicato come possibile periodo di uscita, poi vedremo che succede... alla Blizz non si sa mai...

EDIT:
    ho visto il link ed il book uscirà a novembre, fra 10 giorni, quindi probabilmente non avrà un grande Lore su D3 dato che mi pare abbastanza improbabile un'uscita in questo mese.

Moderatore
    BTag

Aethar#2236

Classe

Monaco

Predefinito

Qualcuno ha informazioni attendibili, per cui non chiedo siano per forza certe, su una possibile traduzione del suddetto libro?

Diablo fan
    Classe

Monaco

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Aethar Visualizza Messaggio
    Qualcuno ha informazioni attendibili, per cui non chiedo siano per forza certe, su una possibile traduzione del suddetto libro?
    Chiederò al mio fumettaio se potrà informarsi

Diablo fan
    Classe

Monaco

Predefinito

Rettifico l'uscita, la rivista dice febbraio, 20x25 B. con cofanetto, 168 pp. colori, 34,90€ e lo chiama Il Libro Di Cain, in italiano, che sia veramente tradotto?

Diablo fan
    BTag

Hinageshi#2165

Classe

Wizard

Predefinito

Ciao,
    volevo sapere se c'erano novità sul book of cain.

- E' stato detto se verrà tradotto?
    - L'ho trovato su amazon in vendita al prezzo folle di 69,60 euro. E' davvero questo il prezzo? Volevo comprarlo e farmelo spedire, ma a questo rpezzo non ci sto.

Ciao.

Pagina 1 di 7 123 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)