posso richiedere il link pure io?![]()
Lordsoth#2929
Mago
Trovate tutte le informazioni relative alla Press Conference del Gamescom qui:
http://www.diablo-3.it/forum/novita-...html#post11236
video incluso
Ho ascoltato alcune recenti notizie che magari possono interessare....
L'intenzione è quella di far uscire la Beta entro Settembre e questo lo sapevamo già.
La beta a quanto pare sarà completamente sbloccata e dovrebbe terminare a metà del I° Atto, quindi presumibile che non sarà a tempo. (si sapeva già?)
Per l'uscita del gioco tenteranno in tutti i modi di annunciarlo entro fine anno e per fare ciò hanno recentemente impiegato il team addetto allo sviluppo per console per finire in tempo.
Si avete letto bene, a quanto pare l'intenzione di portare D3 su console è davvero concreta, perchè a quanto pare D3 è un titolo che ha tutte le carte in tavola per un'eventuale conversione, per carità niente di certo ad ogni modo valuteranno con attenzione e poi decideranno sul da farsi.
La questione delle rune è una questione tutt' altro che definitiva e stanno cercando di trovare altre soluzioni migliori... e questa potrebbe essere una vera mina vagante per la data di uscita.
In sintesi le tempistiche della demo ma soprattutto dell'uscita del gioco (DEMO-->ENTRO SETTEMBRE GIOCO--> ENTRO L'ANNO) potrebbero essere rispettate SE E SOLO SE nelle prossime settimane fila tutto liscio e se risolvono in poco tempo le problematiche rimaste.
LorDeSeiS#2814
Barbaro
Un pò come gettare una bomba in un centro commerciale e cercare di indovinare il numero dei morti...
"Tobias Andrion was the military administrator of the Sheoltun Empire.
He was instrumental in establishing its military dominance over its neighbors in the early military campaigns of Sheoltun.
Tobias was slain in an ambush by the captain and crew of the pirate ship Wavespawn.
According to one terrible legend, Tobias was reanimated, to dance upon the lifeless remains of his crew at the bottom of the ocean, a macabre dance he continues to this day. "
Lordsoth#2929
Mago
Termina con l'uccisione dello Skeleton King quindi no, non è a tempo!
Questa è vagamente fuori dallo stile Blizzard, mi giri la fonte please?
Da tutte le dichiarazioni fatte e dai dati raccolti dopo il Press Event, la durata della Beta dovrebbe essere leggermente inferiore alle tempistiche normali.
Questo significa che se il vecchio Beta Test durò circa 5 mesi, questo potrebbe durarne 3.
La Beta è davvero corta e serve per mettere sotto stress l'hardware oltre che a rivelare bugs e correggerli.
Maggiori dettagli sul Beta test li trovi qui:
http://www.diablo-3.it/forum/novita-...html#post10352
Lord, la fonte è un'intervista rilasciata di recente e più precisamente il 19 agosto.
Fonte:
http://multiplayer.it/video/tag/game...gosto-2011.hi/
Ultima modifica di Allanon; 20-08-2011 alle 04:50
Si, l'ho visto anche io e l'intervistatore oltre ad arrabbiarsi per non aver potuto intervistare Wilson ma solo il lead designer Mosqueira, ha riferito come unica novità che la Blizzard sta utilizzando il team console per dare una mano agli altri e rilasciare il gioco entro l'anno.
Lordsoth#2929
Mago
Ah già, Multiplayer.it
Mi ero scordato di questi simpaticoni.
A parte che il tizio che ha fatto le interviste sbaglia i congiuntivi e non sapeva nemmeno la durata della beta (e della non presenza delle RUNESTONES durante la beta stessa), però questa del team console in supporto mi pare strano che non sia stata detta durante il press conference.
Intendiamoci, nulla togliere a Multiplayer.it ma è un'affermazione decisamente succosa, soprattutto perché conferma ancora di più l'intenzione di rispettare la roadmap che era stata rubacchiata tempo fa.
Staremo a vedere.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)