Oggi sul forum blizzard Bashiok, dopo un lungo periodo di silenzio (era in vacanza), ha risposto in merito ad alcune questioni poste dagli utenti.
Ho usato semplicemente google per tradurre velocemente il testo + qualche mia correzione.
Domanda: Dobbiamo continuare a tener premuto ALT
Scritto da: Bashiok
Abbiamo alcune opzioni che si possono scegliere per visualizzare i nomi degli oggetti mentre sono a terra.
L'opzione predefinita è che i nomi vengano mostrati per 10 secondi quando l'oggetto viene droppato, dopo di che il nome sparisce. Si può premere Alt di nuovo per mostra il nome per altri 10 secondi. (default per Diablo III)
Si può anche rinunciare a mostrare i nomi degli elementi automaticamente quando cadono e scegliere di utilizzare Alt solo per visualizzare i nomi mentre è premuto. (Funzionalità classiche)
Si può anche scegliere di mostrare sempre i nomi e premere Alt per nasconderli. (Non so quanto sia utile questo, ma c'è)
C'è anche un'opzione per togglare con Alt visualizzando o nascondedo i nomi, una sorta di interruttore on / off. (Il mio preferito)
Stiamo anche cercando di riportare l'opzione /nopickup da Diablo II, ma è attualmente un nice-to-have feature e non ci sara' alla release iniziale.
Inoltre è possibile ri-associare ogni tasto del gioco, in modo da poter facilmente utilizzare la funzione per visualizare i nomi col Tab (per esempio) invece di Alt, se si preferisce.
Domanda, anzi era piu' un sondaggio: preferite un sistema di commercio con i "trade games" (le partite create solo allo scopo di commerciare) o un sistema con l'Auction House.
Non abbiamo ancora fatto nessun annuncio riguardo ai sistemi di commercio, ma è qualcosa che saremo pronti a rivelare presto ™.
Domanda: e' possibile non imparare una skill al livello in cui viene sbloccata e aspettare un livello successivo? e' possibile impare piu' skill ad un determinato livello?
In questo caso risponde un altro utente:
E bashiok conferma:Dalle informazioni che avevo letto, suona come è possibile avere tutte abilità di alto livello se mantengo i punti, ma è stato detto che le voci di primo livello hanno poco, o nessun, cooldown, mentre quelle di "livello superiore" hanno cooldown lunghi.
Potete fare come volete, ma penso che se hai solo skill con cooldown lunghi, potresti rimanere senza nulla da castare![]()
Esatto, così per esempio, le tre skill finali dell'albero del barbaro hanno attualmente cooldown da 2 minuti. Ci sono modi per aumentare leggermente questi cooldown, ma desidererai un mix di skill che si completano a vicenda.
Infine una risposta che mi ha un pelo deluso riguardo alla versione che verra' mostrata al gamescom 2011.
Domanda: Penso che molte persone stiano pensando ad un viaggio al Gamescom @ Colonia se la demo è "up-to-date", piuttosto che sia una demo vecchia 2009/10.
Per quanto ne so sarà la build del BlizzCon 2010, che non è ancora stata mostrata in Europa. Anche se c'è qualche differenza tra questa e quella che abbiamo ora, il contenuto è ancora nuovo per la gente che non ha fatto il viaggio a BlizzCon 2010 (ovvero il 99,999% di persone al Gamescom).
L'ultima considerzione sulla build che verra' mostrata a Colonia mi lascia perplesso. Che senso ha mostrare una build vecchia se 3 settimane prima hai gia' mostrato la versione piu' nuova alla stampa?

2Mi piace
LinkBack URL
About LinkBacks
ho la necessità fisiologica di giocare a quella beta al + presto

I cooldown! Non ci avevamo pensato quando ci domandavamo se avremmo preservato i punti per sbloccare solo le skill di alto livello.