Registrazione
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11
    Moderatore Globale
    BTag

Queltalas#2865

Classe

Barbaro

Predefinito Novità dal Press Event - Parte Seconda - Abilità e Tratti

In aggiunta ai tre nuovi oggetti e le informazioni sul baule, è stato detto che il sistema delle Skill ha ricevuto una completa ristrutturazione. Invece di 7 abilità attive, ne avremo solo 6. In aggiunta, il sistema dei Tratti è stato rimosso e trasformato in una sezione “abilità passive” sulla finestra delle abilità, facendo una buona pulizia della UI, e permettendoci di scegliere Abilità e “Tratti” (le abilità passive) tutto in un’unica finestra. Tenendo questo a mente, possiamo avere soltanto fino a 3 abilità passive allo stesso tempo. Tuttavia, iniziamo il gioco solo con due abilità attive e nessuna abilità passiva. Gli ultimi 4 slot delle abilità attive possono essere sbloccati ai livelli 6, 12, 18, e 24, e sli slot delle tre abilità passive sono sbloccate ai livelli 10, 20 e 30. Perciò nel momento in cui completeremo la difficoltà Normale, dovremmo avere sbloccato tutti gli slot delle abilità. Ora, i punti delle abilità e dei tratti sono stati rimossi. Una volta raggiunto un certo livello, sblocchiamo l’abilità X e/o l’abilità passiva Y tra cui possiamo scegliere cosa più ci aggrada. Anche se potremo avere solo 6 abilità attive e 3 passive in ogni momento. La ragione dietro a questo è di rimuovere lo stile di pensare di Diablo 2, dove salvavamo tutti i nostri punti e li utilizzavamo nelle abilità migliori, una volta raggiunta la fine del gioco. Jay ha detto che avevano trovato diversi impiegati (nella Alpha) che riversavano tutti i loro punti in, per esempio, Magic Missiles, fino a quando sbloccavano Arcane Orb. Quindi respeccavano, e mettevano tutti i loro punti in Arcane Orb, fino alla successiva abilità migliore. Questo sistema non aveva realmente molto senso e permetterci di passare facilmente da abilità attive ad abilità passive tutte le volte che vogliamo ci dà la possibilità di testare le abilità senza preoccuparci di sprecare alcun punto. Con i punti abilità persi, le abilità attive e passive miglioreranno con il nostro livello e il nostro equipaggiamento. Per esempio, una abilità tipo Bash scalerà con il nostro danno di arma, e nello stesso modo qualcosa come “Disintegrare” aumenterà il danno con l’aumentare del livello. Ebbene sì, è un enorme cambiamento! Come detto in precedenza, tutto ciò “pulisce” l’interfaccia consolidando il sistema in una sola finestra, e l’abilità di sostituire le abilità è superba. Significa che non avremo mai bisogno di respeccare e inoltre significa che non dovremo avere più di un personaggio per classe (a meno di volere sia un maschio che una femmina). Questo sistema ci permetterà di testare ogni abilità nelle nostre build senza subire castighi.
    E non è tutto…

"Ho sempre detto che quando arrivi a farti odiare, stai facendo bene il tuo lavoro"

Diablo fan
    Classe

Monaco

Predefinito

Riporto qui il mio messaggio:

Questa mancanza di punti da assegnare mi ha profondamente deluso, per non parlare dell'abolizione dei tratti.
    Sto seriamente pensando di guardare altrove. Lo stanno stravolgendo e semplificando troppo per i miei gusti, mi spiace ammetterlo. Non avrei mai pensato una cosa del genere. Lo posso dire? Che schifo.

Cioè, praticamente le skill saranno quelle e basta? Non si potranno aumentare di livello ma solo modificare tramite le rune? Ma dai! A me andava bene anche ricominciare il gioco, qualora avessi sbagliato qualcosa. Dubito che i giocatori non avrebbero acquistato il gioco se non lo avessero semplificato così. Abbiamo giocato per 10 anni in un modo e nessuno si è lamentato, non vedo perchè lo dovrebbe fare ora.

Diablo fan
    Classe

Barbaro

Predefinito

Aspetto a tirare sentenze , ma non posso far altro che storgere un po' il naso x queste news sulle skills e tratti

Diablo fan
    Classe

Demon Hunter

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Raven90 Visualizza Messaggio
    Riporto qui il mio messaggio:

Questa mancanza di punti da assegnare mi ha profondamente deluso, per non parlare dell'abolizione dei tratti.
    Sto seriamente pensando di guardare altrove. Lo stanno stravolgendo e semplificando troppo per i miei gusti, mi spiace ammetterlo. Non avrei mai pensato una cosa del genere. Lo posso dire? Che schifo.

Cioè, praticamente le skill saranno quelle e basta? Non si potranno aumentare di livello ma solo modificare tramite le rune? Ma dai! A me andava bene anche ricominciare il gioco, qualora avessi sbagliato qualcosa. Dubito che i giocatori non avrebbero acquistato il gioco se non lo avessero semplificato così. Abbiamo giocato per 10 anni in un modo e nessuno si è lamentato, non vedo perchè lo dovrebbe fare ora.
    Tutto questo cambiamento spaventa, ma secondo me non dobbiamo perdere fiducia in mamma Blizz...purtroppo prima di provare è difficile dare un giudizio equilibrato...e confesso che anch'io su molte cose sono dubbioso, dopo averlo giocato e rigiocato prenderò una decisione e mi sbilancerò in un giudizio e forse lancerò dalla finestra il gioco (non lo farei mai ho troppo rispetto per il lavoro altrui!) fino ad allora resto pieno di speranza!!

Diablo Fan
    BTag

SwaiX#2100

Classe

Sciamano

Predefinito

allora intanto scusate il papiro che sto per scrivere ma ho trovato sul forum questa risposta di bashiok sul tratti e abilità.

lascio in inglese xke al momento non ho il tempo di tradurlo tutto.
    ma da quanto ho capito, le abilità attive e passive (aka ex tratti) saranno da selezionare, ma non verranno pompate singolarmente.. tu semplicemente prendi e selezioni un'abilità e la rendi attiva e man mano che avanzi di livello questa aumenta il danno inflitto insieme a tutte quelle che hai selezionato.
    questo l'ho dedotto dal fatto che dicono che non vogliono che ci siano pg mono skill e che se hai una magia single target che pompata fa molti + danni di una magia ad area non userai mai la magia ad area anche se sarebbe migliore in caso in cui hai un gruppo di nemici invece che un singolo nemico..

le rune invece continueranno a funzionare come ci si aspettava quindi per ogni abilità ci sono 5 versioni (anzi 6 con la versione senza runa...) diverse...

non riesco a capire se queste novità sono buone o meno finche non ho il prodotto sotto mano avrò molti motli dubbi..
    Il Male è tornato!

Diablo fan
    Classe

Witch Doctor

Predefinito

Da buon Diablo Fan, che ha la prima reazione leggendo le modifiche al sistema abilità...

CHE CAGATA! u.u.

Sopratutto vorrei chiarissero la cosa della riasegnazione delle Skill, Spero uno non posso farlo come e quando vuole altrimenti non ha senso.. non viene premiato "il genio" che è riuscito a comprendere /scoprire la combinazione migliore ai primi colpi.

Moderatore Globale
    BTag

Queltalas#2865

Classe

Barbaro

Predefinito

Non ho bene capito nemmeno io questo sistema di hotswap...

Se uno in ogni momento può cambiarle, non si ingegna nemmeno più di tanto a sceglierle...

come hanno detto in tanti, attendo il prodotto sottomano...

"Ho sempre detto che quando arrivi a farti odiare, stai facendo bene il tuo lavoro"

Diablo fan
    Classe

Barbaro

Predefinito

Apparentemente, il sistema sembra poco flessibile, ma credo che non sia così e poi, con le rune, le possibilità crescono in modo esponenziale! Non ci resta che vedere, in game, come funzionerà il tutto!
    In tempi antichi, prima della venuta dei tre Oscuri, Sanctuary era un mondo di luce...

Moderatore Globale
    BTag

Queltalas#2865

Classe

Barbaro

Predefinito

ho letto una risposta di Bashiok a proposito. A parte che insulta chi ancora difendeva l'idea delle due-tre skill da pompare a manetta, poi dice che comunque l'hotswap sarà ampiamente limitato: sicuramente non durante i combattimenti (niente swap all'1% del boss per il MF, ad es.), e forse addirittura abilitato solo nelle città. Non si sbilancia ulteriormente perchè non è deciso e magari uno farebbe nastro recall per cambiare skills e il gioco ne risentirebbe..

Diablo fan
    Classe

Monaco

Predefinito

Secondo me, come dicono in tanti, bisogna avere il prodotto sotto mano e POI lamentarsi.. Bisogna tenere conto che le parole il più delle volte fanno volare la fantasia storpiando quella che potrebbe essere una realtà differente, anche perchè hanno accennato qualche cosa, non hanno specificato singolarmente delle skill con degli esempi clamorosi.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)