Tutti quanti abbiamo visitato (chi ha anche un account valido può anche scrivere sul forum - comprendo l'ira di chi ha D2 è D2X e non può postare) il nuovo sito della community di Diablo III.
Non tutti però hanno forse fatto caso alle immagini di sfondo che spesso racchiudono interessanti scorci (altre volte sono prese della cinematiche) ma sono coperte da menù o tasti e quindi poco visibili.
Ho suddiviso le immagini per sezioni:
HOME
In questa immagine di sfondo possiamo notare a sinistra il cratere di un vulcano che erutta (o forse l'impatto di una cometa gigantesca?) e un esercito di Truppe d'assalto del Cratere.
alcune speculazioni parlano di un'immagine di raccordo post Diablo 2 Exp altri invece concordano sull'invasione dell'orda demoniaca con demoni che si spostano dal cratere del monte Arreat per assediare Bastion's Keep negli eventi che vedremo nel terzo atto del gioco.
Per me è una bella immagine di sfondo
Questa non la descrivo nemmeno perché credo abbiate abbastanza fantasia per capire cosa potrebbe essere :P
GIOCO
Qui capeggia quella bellissima immagine del Witch Doctor, ma credo questa siate riusciti a vederla tutti quanti
Per questa sezione oltre alle iconcine dei contenuti che sbloccheranno non c'è molto altro
COMUNITA'
Questi quattro riquadri sono quelli che capeggiano le rispettive sezioni
- CONCORSI - Credo un frammento dello sfondo della battaglia di cui alla sezione HOME
- FORUM - è la stessa che si vedrà nella sezione forum un uomo con dei fogli che svolazzano, sullo sfondo forse la cattedrale di Tristram
- FAN ART - Direi un barbarozzo con un simpatico arnese dispensa felicità impugnato a due mani
- SFONDI DEI FAN - questo ritrae un maghetto sulla sinistra, un demoniaccio un barbaro e un witch doctor (ripreso da un fan-art)
MEDIA
Questa la saltiamo perché non ha immagini (però credo abbiano aperto la sezioni Illustrazioni, che prima non c'era - o me l'ero persa io...).
FORUM
Eccolo qui l'uomo di cui parlavamo prima, forse a riguardarla bene non è proprio Tristram, forse una biblioteca, sulla sinistra appare ripetuta l'immagine, forse riflessa (uno specchio?)
Mi sono accordo che è presente nelle illustrazioni.
SERVIZI
Bellissimo scorcio di un vicolo con un losco figuro che si avvicina alla bancarella di un probabile vendor (forse un creatore di pozioni?).
Davvero suggestiva! Per veri occhi di falco, sullo sfondo c'è una terza figura vestita di rossa che attraversa un arco.
SERVIZI - CASE D'ASTE
La sezione case d'aste se ve ne siete accorti ha una sottosezione gigantesca all'interno di servizi ha una bellissima ed enorme immagine di sfondo che racchiude tutte le varie sezioni.
Non mi dilungo nel descriverla perché è abbastanza chiara.
E voi? avete trovato altro che è sfuggito al mio occhio indagatore?
La scimmia non molla!

LinkBack URL
About LinkBacks