Ne parlavo giusto oggi, nell’articolo relativo all’annuncio del Battle.net World Championship 2012 dove sottolineavo:Tra quelli elencati ovviamente compare anche Diablo 3, ma la scritta “Siamo anche determinati nel dare la possibilità ai giocatori di provare Diablo III” unita all’ultima frase “date e luoghi più precisi, verranno comunicati nei prossimi mesi” non mi suonano molto bene assieme.
Che si riferiscano al fatto di dare la possibilità di provare il gioco dopo la sua uscita anche a chi partecipa all’evento? Io l’ho intesa in questo modo. Anche perché facendo due calcoli, se annunciano nei prossimi mesi quando avverrà il Battle.net World Championship 2012 prevedo che l’evento cadrà molto più in avanti nel tempo. Considerando che siamo alla fine di gennaio, con buona probabilità questo evento visto cadrà in un arco di tempo vicino a quello che solitamente è dedicato alla Blizzcon, quindi un settembre-ottobre.
Spererei che per quel periodo Diablo 3 fosse già sugli scaffali da tempo; visto che Early 2012 di sicuro non va d’accordo con late 2012.
Ed ecco arrivare una risposta di Zhydaris, in merito ad una discussione inerente, sul forum ufficiale:Scritto da: Zhydaris
Provare è da intendersi come poter provare con i vostri occhi i vari giochi, vuoi attraverso una beta, vuoi attraverso una versione finale del gioco.
Alcuni giochi arriveranno in beta o in release prima di altri, alcuni lo sono già, potenzialmente altri non lo saranno nemmeno quando altri giochi verranno rilasciati.
(continua a leggere)
Link: Zhydaris risponde

LinkBack URL
About LinkBacks