Registrazione
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11
    Fondatore
    BTag

Kriesel#2899

Classe

Monaco

Predefinito Diablo 3 Beta Patch 10: Tolte Scroll of Companion e Scroll of Reforging

A comunicarlo è il nostro Blue preferito: Zhydaris. Tra tutte le cose dette quella che ovviamente risuona meglio è: “stiamo cercando di fissare una data di pubblicazione del gioco definitiva, non di rinviarla ulteriormente”
    Buona lettura
    Zhydaris:
    La patch 10 della beta di Diablo III prevede ulteriori modifiche, tra cui l’eliminazione delle pergamene del famiglio [Scrolls of Companion] e delle pergamene di riforgiatura [Scrolls of Reforging]. Aggiorneremo i dettagli della patch di conseguenza.
    In entrambi i casi avevamo l’impressione che queste funzioni non fossero sufficientemente sviluppate e che non risultassero abbastanza utili al gioco nella loro forma attuale.
    Sembrava che la presenza dei famigli fosse obbligatoria per massimizzare l’efficienza del giocatore e alcuni di essi apparivano troppo “carini” per il tetro e inquietante mondo di Sanctuarium. Nessuno di questi due problemi si poteva risolvere in tempi rapidi; stiamo cercando di fissare una data di pubblicazione del gioco definitiva, non di rinviarla ulteriormente. Dovendo scegliere se privilegiare queste funzioni o l’uscita del gioco, abbiamo deciso di togliere le pergamene e rimanere in linea con i tempi di pubblicazione.
    In un prossimo futuro riteniamo di poter implementare i famigli in un modo migliore, sia dal punto di vista meccanico che visivo, e sviluppare le pergamene di riforgiatura in un sistema decisamente più organico. Per il momento, non saranno implementate nella versione iniziale del gioco.
    (sorgente)

Link: Diablo 3 Beta Patch 10: Tolte Scroll of Companion e Scroll of Reforging

Diablo fan
    BTag

CyBeRdRaGo#2674

Classe

Mago

Predefinito

speriamo non rendano il gioco troppo "facile"...

Moderatore Globale
    BTag

LordSnow#2944

Classe

Mago

Predefinito

forse a normale si, ma a livelli più alti ci hanno assicurato che sarà veramente difficile, il più è che più elementi tolgono più rischiano di farlo diventare un gioco come tanti altri... speriamo non tolgano così tanti elementi da rovinarlo...

Moderatore Globale

Membro dei "Sine Nomine"

Community Manager
    BTag

Kelvar#2671

Classe

Demon Hunter

Predefinito

Chissà come sarà la 4° difficoltà Inferno

Diablo fan
    BTag

CyBeRdRaGo#2674

Classe

Mago

Predefinito

inferno penso che sarà qualcosa di improponibile... :-)

Moderatore
    BTag

Aethar#2236

Classe

Monaco

Predefinito

Con molta probabilità le scrolls sono state accantonate più che cancellate, quindi penso che le rivedremo in futuro (magari in patch post-uscita).

Moderatore
    BTag

Tefatika#2877

Classe

Monaco

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fabio_drago Visualizza Messaggio
    inferno penso che sarà qualcosa di improponibile... :-)
    Spero solo che non sia una cosa del tipo mob con 1000k hp e basta..

Quello che sogno di notte è che conservino una AI particolarmente intelligente per quella modalità, riservandone una più scarsa per quelle inferiori.

Capisco mob tostissimi, ma se poi si riduce ad un mena-mena-cura-mena-mena è una rottura di scatole!

Moderatore Globale
    BTag

LordSnow#2944

Classe

Mago

Predefinito

Oltre ad avere più hp maggiori avranno anche più resistenze e abilità, per un'AI migliore non saprei... dei mob che cercano di evitarti non gli ho mai visti sinceramente, forse si ci saranno certo dei gruppi di mob che sfrutteranno le loro abilità a tuo svantaggio in difficoltà più elevate, e dovrai usare più strategia per saltarci fuori (per strategia intendo scegliere le abilità giuste)....cmq torniamo in topic

Moderatore Globale

Membro dei "Sine Nomine"

Diablo Fan
    BTag

SwaiX#2100

Classe

Sciamano

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tefatika Visualizza Messaggio
    Spero solo che non sia una cosa del tipo mob con 1000k hp e basta..

Quello che sogno di notte è che conservino una AI particolarmente intelligente per quella modalità, riservandone una più scarsa per quelle inferiori.

Capisco mob tostissimi, ma se poi si riduce ad un mena-mena-cura-mena-mena è una rottura di scatole!
    Citazione Originariamente Scritto da Jacktimothy Visualizza Messaggio
    Oltre ad avere più hp maggiori avranno anche più resistenze e abilità, per un'AI migliore non saprei... dei mob che cercano di evitarti non gli ho mai visti sinceramente, forse si ci saranno certo dei gruppi di mob che sfrutteranno le loro abilità a tuo svantaggio in difficoltà più elevate, e dovrai usare più strategia per saltarci fuori (per strategia intendo scegliere le abilità giuste)....cmq torniamo in topic
    avranno + hp, + velocità, +resistenze. ma credo l'IA credo sia la stessa... anche se mi piacerebbe di no

tornando in topic
    la scroll del companion mi mancherà, anche se non l'ho mai provata.. ma come idea era bella.. xke potevi pensare a combattere mentre un serpentello prendeva l'oro al posto tuo!! l'idea era molto bella!
    Il Male è tornato!

Moderatore
    Classe

Sciamano

Predefinito

Si l'idea alla base del compagno raccogli-oro era valida, ma forse non da Diablo. Più da Sacred, diciamo
    TheGuardian#2457

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)