Registrazione
Risultati da 1 a 3 di 3
    Fondatore
    BTag

Kriesel#2899

Classe

Monaco

Predefinito Gli scudi e gli incantesimi di guarigione

Oggi Bashiok ha lasciato alcuni messaggi sul forum di B.net. Ecco il resoconto di questo pomeriggio.

Un fa ha chiesto se vedremo scudi in Diablo 3. Bashiok ha risposto di si, tutte le classi (comprese la quinta, a quanto pare) sarà in grado di usare gli scudi. Con una sola eccezione.
    Bashiok:Tutti avranno gli scudi apparte il Monaco che non può maneggiarli.
    Naturalmente questo è soggetto a modifiche.
    Questa sembrava una domanda stupida, quando l’ho letta, perché ho visto un di sacco di scudi cadere mentre guardavo le demo del BlizzCon degli ultimi due anni, ma dopo aver cercato tra le schermate dei personaggi, mi resi conto che non abbiamo mai visto un personaggio con uno scudo; e nemmeno un concept-art (Mostri e NPC a parte).

Un altro fan suggerisce di inserire un incantesimo di guarigione per ciascuna classe facendo con alcuni esempi.
    Bashiok:Gli incantesimi, aure, abilità che aiutano direttamente o indirettamente te stesso e membri del gruppo, questi sono tutte buone meccaniche per aiutare la cooperazione in giochi multiplayer. E sicuramente ce ne saranno alcuni.
    Però quello che non vogliamo è una situazione del tipo“tu stai indietro e curi quello davanti a te”. Ognuno dovrebbe essere coinvolto nella lotta ed i bonus che provengono da altre classi dovrebbero essere semplicemente benefici occasionali come”ciliegine sulla torta”.
    Link: http://www.diablo-3.it/2010/03/gli-s...di-guarigione/

Diablo Fan
    Classe

Witch Doctor

Predefinito

Riguardo all'ultima cosa.. in effetti a chi è che piace giocare con i pg d'appoggio non l'ho mai capito..

Fondatore
    BTag

Kriesel#2899

Classe

Monaco

Predefinito

Beh ad esempio nella 1.09 di D2 mi facevo "leechare" nel cow level.
    Non mi stupisco se la gente dopo aver completato una miridade di volte il gioco si sentano di nuovo invogliati a completare tutte le quest. Per questo motivo (almeno io) preferivo salire di livello in fretta per poter completare la build.

in D3 vogliono fare quello che non sono riusciti a fare in D2 nelle varie patch, rendere il gioco il più possibile cooperativo (vedi le random quest)

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)