Oggi Bashiok ha lasciato alcuni messaggi sul forum di B.net. Ecco il resoconto di questo pomeriggio.
Un fa ha chiesto se vedremo scudi in Diablo 3. Bashiok ha risposto di si, tutte le classi (comprese la quinta, a quanto pare) sarà in grado di usare gli scudi. Con una sola eccezione.
Bashiok:Tutti avranno gli scudi apparte il Monaco che non può maneggiarli.
Naturalmente questo è soggetto a modifiche.
Questa sembrava una domanda stupida, quando l’ho letta, perché ho visto un di sacco di scudi cadere mentre guardavo le demo del BlizzCon degli ultimi due anni, ma dopo aver cercato tra le schermate dei personaggi, mi resi conto che non abbiamo mai visto un personaggio con uno scudo; e nemmeno un concept-art (Mostri e NPC a parte).
Un altro fan suggerisce di inserire un incantesimo di guarigione per ciascuna classe facendo con alcuni esempi.
Bashiok:Gli incantesimi, aure, abilità che aiutano direttamente o indirettamente te stesso e membri del gruppo, questi sono tutte buone meccaniche per aiutare la cooperazione in giochi multiplayer. E sicuramente ce ne saranno alcuni.
Però quello che non vogliamo è una situazione del tipo“tu stai indietro e curi quello davanti a te”. Ognuno dovrebbe essere coinvolto nella lotta ed i bonus che provengono da altre classi dovrebbero essere semplicemente benefici occasionali come”ciliegine sulla torta”.
Link: http://www.diablo-3.it/2010/03/gli-s...di-guarigione/