Pagina 1 di 11 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 105
Like Tree152Mi piace

Diablo 3 Italia chiude - La fine di un viaggio

Co-Admin & Event Manager
    BTag
    Pixio#2595
    Classe

Sciamano

Diablo 3 Italia chiude - La fine di un viaggio

Come mi ha detto un amico pochissimo tempo fa, tutto ciò che ha un inizio può avere una fine ed è questo il caso di Diablo 3 Fans, o Diablo 3 Italia come siamo soliti chiamarlo.

Si, avete capito bene, Diablo 3 Italia chiude oggi. Finisce così un viaggio durato anni.

Le motivazioni sono molteplici, non si decide di chiudere così alla leggera, ma preferisco tenerle per me.

Non lo nego, abbiamo investito tantissimo in questo progetto e questo non è un post facile da scrivere.

Di errori nel tempo ne abbiamo fatti tanti; siamo cresciuti insieme, ci siamo arrabbiati, abbiamo riso ed a volte ci siamo anche mandati al diavolo, ma comunque sia, grazie a tutti voi che avete permesso ad un gruppo di amici di diventare un fansite ufficiale Blizzard relativo a Diablo 3.

Non sappiamo cosa succederà in futuro, dove le strade porteranno ognuno di noi, ma comunque sia fate i bravi!

Che lo spam incontrollato sia con voi!

Con affetto

Pixio

2. 1.5 ADS
    Adv
    Adv
    Diablo III Italia Fan
    BTag
    AlephAK#2479
    Classe

Barbaro

per dirla all'HC....RIP

mi spiace tantissimo ma so che di cambiare idea non se ne parla.....(poi magari ci sentiamo in pvt per quello che accadrà su altro...ts ...gilde etc....)
    ---------

Sancho ascoltami, ti prego, sono stato anch'io un realista, ma ormai oggi me ne frego e, anche se ho una buona vista, l'apparenza delle cose come vedi non m'inganna, preferisco le sorprese di quest'anima tiranna che trasforma coi suoi trucchi la realtà che hai lì davanti, ma ti apre nuovi occhi e ti accende i sentimenti. Prima d'oggi mi annoiavo e volevo anche morire, ma ora sono un uomo nuovo che non teme di soffrire...

Diablo III Italia Fan
    BTag
    welcomeITA#2259
    Classe

Mago

è stato un piacere, anzi un onore, condividere con voi questa avventura. grazie del lavoro fatto e buone cose per il futuro. bb
    Pask piace questo post.

Diablo III Italia Fan
    BTag
    Monta#2948
    Classe

Monaco

spero di mantenere i contatti io non mi diverto a diablo senza qualcuno di voi

Diablo III Italia Fan
    Classe

Barbaro

Wait, lasciami un contatto diretto per parlare Pixio.

WoCK
    Assistenza WoCK Italia - Autorizzato da Diablo III Italia -

Diablo III Italia Fan
    BTag
    cil#2117
    Classe

Monaco

La notizia mi lascia di stucco, mi dispiace moltissimo ma capisco che ci saranno dei validissimi motivi dietro a questa decisione.
    Un enorme grazie a tutti per il lavoro che è stato fatto, chi ha redatto, chi ha speso soldi, chi si è preso le responsabilità, chi ha messo un mi piace e commentato un post, insomma grazie a tutti.
    Ci si becca alla Locanda del vitello macellato per un ubriacatura malinconica! Un enorme in bocca al lupo per il futuro! Buona vita!
    Sonja piace questo post.

Co-Admin & Event Manager
    BTag
    Pixio#2595
    Classe

Sciamano

Monta, dai che ti offrirò una cena

Denis, sai sempre dove trovarmi :P

Diablo III Italia Fan
    Nel vostro inventario (se è pieno di leggendari uber), altrimenti Milano
    BTag
    Zonikillerz#1278
    Classe

Demon Hunter

NOOOOOOOOOOOOOOOOO! Perché? Ah già, non vuoi dirlo. Sono triste.
    Grazie per tutto il lavoro che avete svolto.
    Spero di rivedervi presto, magari di nuovo sotto l'egida di D3Italia.

Diablo III Italia Fan
    BTag
    spHQli#2908
    Classe

Monaco

Me l'hanno detto adesso e la mia risposta è stata: Catzo!
    Ho seguito D3fasn da prima dell'uscita anche se mi sono iscritto piu' tardi ed è stata la cosa migliore che abbia fatto riguardo alla videoludica.
    Ho conosciuto tante belle persone, alcune perse di vista altre saldamente ancorate al mio cuore. Ho passato tanti bellissimi momenti e qualche rara volta mi sono arrrabbiato per cose che non condividevo. Dovrei essere triste, ma se anche è vero che le cose che iniziano hanno gia' dentro il germe della fine, noi sappiamo che la Fenice anche se nerfata potra' risorgere in futuro.
    Quindi grazie a tutto lo staff presente e passato (anche a kelvar? ma si anche a kelvar ) e a tutti quelli che hanno incrociato la mia orbita e...
    arrivederci alla prossima avventura insieme
    Kelvar, Alessandra and Sonja like this.

Spacca: 'aspettate che devo decidere COSA riparare...'

Diablo III Italia Fan
    BTag
    peppoman#2324
    Classe

Mago

Mi dispiace della notizia, ma mi avrebbe fatto piacere ricevere un pochino più di preavviso...ma vabbè, è stato un piacere condividere tutto questo con voi

Pagina 1 di 11 123 ... UltimaUltima

Diablo3Fans.it © 2009 - 2014 di Lorenzo Zuliani - P.Iva 04193400274

Diablo è un marchio registrato di Blizzard Entertainment, Inc. Alcuni contenuti grafici sono di proprietà di Blizzard Entertainment, Inc.

Chi siamo - Contatti

Fansite Ufficiale Blizzard