Registrazione
Risultati da 1 a 1 di 1
    Collaboratore
    Classe

Barbaro

diablo 3 italia Blue Post: copie multiple, mouse e account

Altri Blue post tutti per voi, troverete alcune vecchie info e qualcosa di nuovo in ogni caso vale sempre la pena leggerle. Se avete dei dubbi non dimenticatevi che c’è un bel forum pronto a fare chiarezza sulle vostre perplessità
    Templare (seguace) debole:
    Tu sei l’eroe del gioco, non il tuo seguace. I seguaci offrono assistenza in modi diversi, ma hanno bisogno di te. Moriranno senza il vostro spirito e la vostra guida. Verso Sanctuary!
    Controlli punta e Clicca
    Solo un promemoria, come per i giochi precedenti, il tasto shift blocca il tuo personaggio in posizione.
    Adoro il movimento basato-sul-cursore dei giochi Diablo, ma li ho anche giocati per 15 anni. 
    Copie multiple del gioco
    Copie multiple dallo stesso numero di più computer con lo stesso numero di account multipli andrà bene. Non si può, per quello che so, eseguire più di 1 copia per PC allo stesso tempo.
    Bisogna però fare chiarezza. Un sacco di gente, con multiboxing intende più copie per computer e non più computer (per copia) che è invece il significato della definizione. (Nd Lord Soth segue la solita regola, 1 copia del gioco per 1 account Battle.net per 1 PC/Mac. Se volete giocare in più persone con la stessa linea Internet, seguendo questo principio non avrete problemi.)
    Raccogliere l’oro
    Bisogna semplicemente correre vicino al mucchietto d’oro…
    Perché è bello vedere gli oggetti e l’oro esplodere fuori dai nemici quando li uccidete. 
    Premere ‘G’
    Premendo il stato “G” il tuo eroe lascia cadere il suo stendardo. (NdLord Soth poi se volete, accedendo al menu opzioni nel tab Key Bindings potete riassegnare il tasto o aggiungerne uno secondario).
    Mouse per Diablo
    Ho appena ricevuto il naga hex (che ora è al lavoro), ed ha vistosamente il numero esatto di pulsanti necessari per tutte le abilità di Diablo III. Non l’ho ancora provato, ma se ti piace il naga forse è un’opzione.
    Oppure, sai, l’impressionante rosso brillante mouse ufficiale di Diablo III -
    http://steelseries.c…iablo-iii-mouse.
    Twitter (JW)
    La vacanza è finita troppo in fretta. Ora via dalla Corea, verso Taiwan e Australia per un press tour di otto giorni.

Ancora una volta vorrei chiedere: se siamo impazziti e abbiamo provato a cambiare battletags per tentare il login, possiamo ritornare alla modifica iniziale?
    Non potete, a meno che non abbiate la modifica libera disponibile. Non abbiamo ancora un sistema che consenta ulteriori modifiche.

Saranno cancellati gli achievements ottenuti dopo l’Open Beta Test? Ha senso portarli a compimento?
    I personaggi e gli achievements saranno tutti cancellati prima del rilascio. Se non ti interessa, divertiti.

Link: Blue Post: copie multiple, mouse e account
    Ultima modifica di Kelvar; 28-04-2012 alle 18:12 Motivo: manca immagine
    Diablo III Italia Staff

2. 1.5 ADS
    Adv
    Adv

LinkBacks (?)

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)