Registrazione
Risultati da 1 a 6 di 6
    Fondatore
    BTag

Kriesel#2899

Classe

Monaco

Predefinito Difficoltà di gioco cambiata rispetto a D2

Un fan sul forum di B.net ha chiesto se arriveremo mai a combattere il Siegebreaker (uno dei boss speciali di D3). Bashiok ha risposto dileguando il quesito del fan e dando qualche risposta sulla difficoltà di gioco.

Fan:
    Sperando che D3 non sia così facile in single player come lo è stato in D2 avendo qualsiasi tipo di build.
    Scritto da: Bashiok

Hai giocato nella difficoltà Inferno? Anche avendo qualsiasi build Diablo II non è era così facile in single nelle difficoltà più alte. Infatti poteva capitare molto facilmente di costruire un personaggio inutile, e questo non è divertente.

Non è in nostro progetto vincolare la build di un personaggio in un modo specifico, necessario per proseguire il gioco.
    Ovviamente con il respec c’è molta più probabilità di provare nuove cose, o cambiare abilità, ma non stiamo assolutamente trascurando la meccanica di gioco come potrebbe essere l’immunità.

Per rimanere in tema thread, sì il Siegebreaker è ancora un nemico nel gioco.

Fan:
    Abbiamo bisogno di più informazioni!

Scritto da: Bashiok

Presto piccoli miei, molto presto

Link: Siegebreaker difficoltà gioco | Diablo 3 Italia
    I sense a soul in search of answers..

Diablo 3 Italia: Facebook | Twitter | Youtube | Flickr

Diablo Fan
    Classe

Witch Doctor

Predefinito

il siegebreaker dai un posto per lui si trova sempre è davvero bellissimo sopratutto l'animazione di morte non vedo perchè avrebbero dovuto levarlo..

comunque questa cosa del respec non l'ho capita.. sarebbe un resettone di tutto ma è "incluso nel gioco" quindi?

Fondatore
    BTag

Kriesel#2899

Classe

Monaco

Predefinito

Non abbiamo alcuna specifica su come funziona il sistema attuale.
    Ma per coloro che non hanno visto il respec della patch 1.13 di Diablo 2, è possibile ottenere tre differenti respec completando la quest Den of Evil ed altre supplementari., raccogliendo degli oggetti dai Boss e usando il cubo Horadrim per combinarli.

Per Diablo 3 non hanno ancora fissato nulla, ma tra i punti principali che si vuole colpire c'è quello che si avrà bisogno di molto più che un semplice costo in oro per cambiare.
    Anche se questo sarà un componente importante in esso. E' mirato su alcune abilità specifiche così non resetterete un albero delle abilità intero, ma sarete in grado di stabilire come obiettivo delle abilità specifiche per resettarle. Il costo del respec sarà più basso all'inizio del gioco, più conveniente e facile, mentre più si va avanti nel gioco e più sarà difficile e costoso. Tutte queste cose insieme lo rendono un sistema molto difficile da implementare, inserendo tutte queste cose insieme. E queste sono tutte false speranze, credo, fortunatamente per il sistema di respec, potrebbero anche non includere tutte queste cose.
    I sense a soul in search of answers..

Diablo 3 Italia: Facebook | Twitter | Youtube | Flickr

Diablo Fan
    Classe

Witch Doctor

Predefinito

Speriamo che queste cose le facciano, mi sembra un modo interessante per evitare che i giocatori debbano rifare duemila volte i personaggi per ottenere la build perfetta come su sacred 2 che diventa alla fine noioso e si perde un pò anche il senso delle cose secondo me..

Moderatore
    Classe

Sciamano

Predefinito

Ho provato sulla mia pelle cosa vuol dire avere un sistema di build troppo ingessato come lo era quello di D2.. mi sono trovato a livello inferno con un'amazzone praticamente inservibile e non vi dico il tempo buttato via per tirarla su..
    TheGuardian#2457

Moderatore Globale
    BTag

LordSnow#2944

Classe

Mago

Predefinito

è importante un po di elasticità del personaggio

Moderatore Globale

Membro dei "Sine Nomine"

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)