Registrazione
Risultati da 1 a 8 di 8
Like Tree3Mi piace
  • 3 Post By Staff

Discussione: In Forma col Farm: ep #1 La Ruota della Sfortuna

Collaboratore
    Classe

Barbaro

diablo 3 italia In Forma col Farm: ep #1 La Ruota della Sfortuna

Eccoci al nostro primo episodio della fortuna – e ricca – rubrica In Forma col Farm che vi porterà a manina per Sanctuarium aiutandovi a migliorare la vostra resa di raccolta oro/oggetti facendovi finalmente esclamare: “AHHH SONO RICCO!!!”
    Raggiunto questo momento ovviamente come piccoli Scrooge vi ricordo che è sempre bene condividere con altri questi momenti di gioia, magari fornendo varianti o suggerendo altre farm route.
    Il primo episodio parla della Ruota della Sfortuna uno degli achievement più lunghi da conseguire, non tanto per la difficoltà quanto per la randomicità con cui gli eventi possono apparire.
    Potrà scoraggiarvi il completare questo evento, ma prendetelo con calma ogni tanto, senza forzarvi a finirlo tutto in un giorno (potreste anche perderci la giornata intera).
    Il nostro Katana86 ha redatto questa simpatica guida atta ad aiutarvi a unire l’utile al dilettevole: completare l’achievement e farvi un bel gruzzolo d’oro!
    Buona lettura!
    LS
    Questa farm ruote può essere tranquillamente affrontata anche da chi fa fatica a superare il secondo atto in modalità Inferno, in quanto non ci sono elite da uccidere, ma al massimo un mostro “viola” oltre ai classici bianchi che potrete trovare sul cammino. Il “viola” che incontrate può essere di due tipi, entrambi utili per l’impresa Cadaveri Eccellenti.
    La Ruota della Sfortuna è un’impresa da compiere che si trova nell’atto 2, nella missione 7-8.
    Questa impresa consiste nel dover “scoprire” tutte e dieci le opzioni che si possono attivare premendo su un piedistallo in una zona ben definita nella mappa delle Sabbie Desolate.

1. Mucchio di corpi infetti
    2. Forziere normale
    3. Forziere splendente
    4. Antica urna
    5. Sciami
    6. Ernutet (un mostro viola)
    7. Mostri gialli (di solito uno scheletro con i suoi seguaci)
    8. Il tesoro velato (mappa contenente due forzieri splendenti e un goblin)
    9. Il rifugio dei volatili (mappa speciale)
    10. Pioggia di soldi

Non è semplice trovarli tutti, quindi è necessario armarsi di un po’ di pazienza anche per via degli eventi che si ripetono in continuazione.
    Cominciamo quindi con il giro suggerito che può fornire nel frattempo, a difficoltà inferno, un modesto gruzzolo di gold.
    Premete su [Cambia Missione], selezionate atto 2 missione 8 e iniziate la missione, dal crocevia di partenza, selezionate il crocevia Antico Sentiero.
    Proseguite nell’unica direzione consentita fino ad arrivare alle Sabbie desolate. Mantenendo la direzione, dopo pochi secondi potrete trovare il blocco di pietra con una scalinata che vi porta all’interruttore da premere per attivare questo evento.
    Una volta completato l’evento potete tranquillamente chiudere la missione e crearne una nuova.
    Notate bene che bisogna creare una nuova missione, altrimenti ricomincerete dal checkpoint sopra i due tornanti con le scalinate. Questo vi farà perdere qualche minuto in più per dover tornare indietro. Mi spiego meglio: tra il crocevia Antico sentiero e il checkpoint che attivate appena finita la scalinata, molto spesso, (frequenza di uno ogni circa 3 partite create) potrete trovare un Goblin. Quindi inutile dirvi quanto sia importante ucciderlo ed esplorare la zona

L’evento che stiamo cercando si alterna con altri due eventi, entrambi vi daranno un forziere splendente.
    Il primo evento è uno scheletro di dinosauro disposto a spirale, alla fine di quello e aperto il forziere potrete senza problemi ricreare una nuova partita.

Il secondo evento che può sostituire la ruota della sfortuna è una zona circolare con al centro uno scrigno splendente, il quale potrà essere aperto solamente dopo aver ucciso alcuni mostri bianchi che compariranno (quelli che usano il turbine).

Se non vi compare uno di questi tre eventi, ma trovate solo deserto, pozze catramose o ossa sparse potete ricreare una nuova partita.
    Per arrivare alla zona degli eventi, appena dopo il checkpoint, potrete trovare un altro mostro “viola” (un simpatico vermone ingurgita cose/persone NdLordSoth), Shaitan La Procreatrice, il quale una volta ucciso vi aprirà una mappa su due livelli, Il Covo dell’Orrore Rintanato. Se trovate questo evento potrete comunque proseguire per cercare la ruota della sfortuna.

Nella stessa zona in cui compare Shaitan potrete trovare anche i due dungeon necessari alla missione 7, passate oltre nella vostra ricerca.
    Ma perché farmare in questa zona?

1. Solo mostri bianchi da affrontare, se trovate elite potete tranquillamente creare una nuova partita.Questo comporta pochissime spese di riparazione.
    2. Goblin
    3. Moltissimi forzieri splendenti
    4. I punti 3 e 4 si possono convertire in gold ed essenze che poi possono essere vendute alla casa
      d’aste
    5. Le mappe Tesoro Velato e Rifugio dei volatili utili per l’impresa di esplorazione dell’atto II Angoli e
      Crepe

Il rifugio del volatili è l’ennesimo easter egg/scherzo che i programmatori blizzard ci propongono.
    Vi ritroverete in una mappa con un sacco di galline, (tranquilli, non attaccano!), alla fine del quale vi sarà il boss del sotterraneo: il Maiale Unto. Questo boss non vi attacchera, si limiterà a scappare, ma una volta morto lascerà a terra parecchi drop, è consigliato utilizare un set da MF prima di ucciderlo

E tu, conosci qualche pratico sistema per farmare e diventare ricco in breve tempo? Se si cosa aspetti! Mandaci la tua guida per farmare – seguendo la falsariga di quella proposta qui – ed entra di diritto nella storia pubblicando il tuo articolo nella nostra rubrica in Forma col Farm!
    Scrivici a redazione@d3italia.com specificando nel titolo “la mia guida per in Forma col Farm“
    Link: In Forma col Farm: ep #1 La Ruota della Sfortuna
    Kasta, Onef and Paolo like this.
    Diablo III Italia Staff

2. 1.5 ADS
    Adv
    Adv
    MvP
    Classe

Demon Hunter

Predefinito

è da un pò che sto dietro a questi achievement
    alla ruota della sfortuna sono a 8/10 e invece per angoli e crepe mi manca solo rifugio dei volatili

volevo far notare che c'è un'altro punto di spawn dell'evento (ruota della sfortuna, spirale, cerchio)...se si ha la possibilità di girare per la mappa senza avere problemi per i vari mob e elite/campioni che si incontrano vale la pena controllare, ci va 1 minuto in più (è tutto in alto nella mappa come si può vedere da questo screenshot che ho fatto, in questo caso c'era la spirale)

Portatori di Carestia Boss
    BTag
    RaMBo#2620
    Classe

Monaco

Predefinito

Scusate ma il tesoro velato dove??
    Devo seguire il volere dei patriarchi,
    Quando desiderano vedere io sarò i loro occhi,
    Quando vogliono colpire io sarò il loro pugno,
    Quando devono accendere la fiamma della verità io sarò la loro fiaccola.

MvP
    Classe

Demon Hunter

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da RaMBo Visualizza Messaggio
    Scusate ma il tesoro velato dove??
    è una delle 2 mappe che possono uscire quando attivi l'antico congegno (tesoro velato e rifugio dei volatili)

Staff
    BTag
    Katana86#1358
    Classe

Mago

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paolo Visualizza Messaggio
    è da un pò che sto dietro a questi achievement
    alla ruota della sfortuna sono a 8/10 e invece per angoli e crepe mi manca solo rifugio dei volatili

volevo far notare che c'è un'altro punto di spawn dell'evento (ruota della sfortuna, spirale, cerchio)...se si ha la possibilità di girare per la mappa senza avere problemi per i vari mob e elite/campioni che si incontrano vale la pena controllare, ci va 1 minuto in più (è tutto in alto nella mappa come si può vedere da questo screenshot che ho fatto, in questo caso c'era la spirale)
    l'altro punto di spam dell'evento non l'ho nemmeno preso in considerazione perchè a livello inferno ci si mette troppo tempo ad arrivarci, quindi secondo me, proprio seguendo l'idea della farmroute veloce che non devi avere problemi ho preferito limitarmi a scrivere solo del primo spam point e poi riloggare ^^ Questo comporta più tesori scintillanti e più goblin a parità di tempo giocato.

p.s. sono a 8/10 pure io in 8 pomeriggi... mi manca la cascata di soldi e il mucchio di corpi infetti... tra l'altro il tesoro velato e il rifugio dei volatili li ho trovati almeno 5 volte l'uno XD

MvP
    Classe

Demon Hunter

Predefinito

beh considera che io di solito farmo atto 2 quindi le mappe le pulisco sempre tutte (tutte e non solo quella).

ho riportato l'altro punto di spawn proprio per chi ha la possibilità di girare tranquillamente per la mappa e vuole fare gli achievement...senza contare che volendo se proprio si cerca di fare gli achievement si può creare la partita a difficoltà più basse (anche a normal volendo)

cmq io tesoro velato l'ho trovato solo 1 volta mentre cascata di soldi e i corpi infetti trovati troppissime volte
    mi manca rifugio dei volatili e sinceramente non so qual'è l'altra che non ho

Staff
    BTag
    Katana86#1358
    Classe

Mago

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paolo Visualizza Messaggio
    beh considera che io di solito farmo atto 2 quindi le mappe le pulisco sempre tutte (tutte e non solo quella).

ho riportato l'altro punto di spawn proprio per chi ha la possibilità di girare tranquillamente per la mappa e vuole fare gli achievement...senza contare che volendo se proprio si cerca di fare gli achievement si può creare la partita a difficoltà più basse (anche a normal volendo)

cmq io tesoro velato l'ho trovato solo 1 volta mentre cascata di soldi e i corpi infetti trovati troppissime volte
    mi manca rifugio dei volatili e sinceramente non so qual'è l'altra che non ho
    seguendo questo ragionamento avrei potuto segnalarlo, hai ragione ^^
    Se vuoi aggiungermi le cerchiamo assieme le ultime XD

Membro dei Diablos
    BTag
    Shejla#2699
    Classe

Sciamano

Predefinito

katana se entro sabato di quest'oggi non hai avuto tempo per cercarlo io ci sono per domani mattina mi maca solo 1.

Grazie
    Barbaro livello 60 -main-
    Sciamana livello 60 -farmer character-
    Monaco livello 60
    Mago livello 60
    Demon Hunter livello 60 -dps character-
    Barbaro Hardcore livello 60 (R.I.P.)
    Monaco Hardcore

Punti Impresa 4160

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)