Registrazione
Risultati da 1 a 9 di 9
    Diablo fan
    Classe

Barbaro

Predefinito Runeword-Parole runiche

Ragazzi volevo sapere se qualcuno sapesse delle runeword in DIII ci saranno come in d2? altereranno i character come una volta Es: enigma che permetteva di dare teleport a tutti e +2 all skill oppure come grief che si usava in smite o baba?? Se si è saputo qualcosa sarebbe interessante xk in giro non ho trovato niente, sarebbe una delusione se non ci fossero piu erano parte integrante del gioco almeno x il pvp senza ne perderebbe molto il pvp stesso.

La mia seconda domanda era il pvp sarà ancora come prima?Mi spiego sarà ancora possibile combattere in qualsiasi parte del game? o per forza nelle arene.

Sono un po confuso chiedo delucidazioni

Moderatore
    Classe

Sciamano

Predefinito

1) Non ci saranno le runeword in D3, e le rune hanno una funzione diversa. Ti rimando a questo articolo per maggiori informazioni.

2) Si combatterà esclusivamente nelle arene.
    TheGuardian#2457

Diablo Fan
    BTag

SwaiX#2100

Classe

Sciamano

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Manuel147jtd Visualizza Messaggio
    Ragazzi volevo sapere se qualcuno sapesse delle runeword in DIII ci saranno come in d2? altereranno i character come una volta Es: enigma che permetteva di dare teleport a tutti e +2 all skill oppure come grief che si usava in smite o baba?? Se si è saputo qualcosa sarebbe interessante xk in giro non ho trovato niente, sarebbe una delusione se non ci fossero piu erano parte integrante del gioco almeno x il pvp senza ne perderebbe molto il pvp stesso.

La mia seconda domanda era il pvp sarà ancora come prima?Mi spiego sarà ancora possibile combattere in qualsiasi parte del game? o per forza nelle arene.

Sono un po confuso chiedo delucidazioni
    + che confuso direi che non hai fatto un minimo di ricerca.. scusa se mi permetto, ma sono 2 dei discorsi + fatti dai rispettivi annunci... ora non pretendo che uno nerdi come me a leggere tutte le news giornalmente, ma dire che si è confusi su 2 cose chiare come no runewords e p2p in arena (e aggiungo grazie a mamma blizz e morte ai PK) è un po' forzato...
    Il Male è tornato!

Diablo fan
    BTag

Mirra#2282

Classe

Sciamano

Predefinito

Una delusione se non ci fossero più?

MA ANCHE NO!!

ogni pg così avrà le sue skill uniche, Enigma ha rovinato D2 in una maniera assurda, le armi +6bo pure, switch di armi pure. Sono più che soddisfatto che D3 non abbia le runewords.

Per il pvp = arene.

Diablo fan
    Classe

Barbaro

Predefinito

Si per carità anche io la penso come voi xo cè da dire che enigma ha tolto il char advantage che aveva la sorceress per i run per l'mf e per fare livelli rendendo cosi + giocabili character + lenti vedi druido o assassino in lod. Mentre in classic dII esistevano solo sorceress x livellare e baba x fare duel pvp (BvB) e andavano a morire pala etc...diciamo che le runeword diedero quel tocco di velocità che mancava a diablo 2 nel fare cercare o duellare etc.
    Vorrei sottolineare che diablo non fu rovinato dalle runeword o dai duel nel interno mondo ma dalla creazioni di troppi hack che riuscivano ad entrare nel sistema e troppi bug facilmente evasibili come dupehack o bugdupe usato molto nel 2005-2006.
    Poi vorrei aggiungere che fare Baalrun in hell era difficilotto gia con le runeword e char lvl 80 90 ora non voglio pensare cosa accada con l'aggiunta di abisso e la minor potenza di (Danno/Difesa/Lentezza).

Diablo Fan
    BTag

SwaiX#2100

Classe

Sciamano

Predefinito

Poi vorrei aggiungere che fare Baalrun in hell era difficilotto gia con le runeword e char lvl 80 90 ora non voglio pensare cosa accada con l'aggiunta di abisso e la minor potenza di (Danno/Difesa/Lentezza).
    minor potenza di danno/difesa/lentezza rispetto a cosa?
    diablo3 è un gioco nuovo come fai a dire che hai meno potenza? (forse non ho capito cosa intendevi )

cmq sia.. su d3 ogni classe avrà la sua abilità di movimento rapido quindi non serve enigma per velocizzare
    Il Male è tornato!

Diablo fan
    Classe

Barbaro

Predefinito

è questo che mi interessava sapere che ogni char ha una sua modalità di velocità superiore grazie comunque parlavo di Diablo II dicendo che senza le parole runiche era impossibile quasi uccidere baal in hell^^ Chiedevo se i mostri in diablo III siano + teneri di diablo II.. tutto qui grazie per le risposte

Diablo fan
    Classe

Monaco

Predefinito

è questo che mi interessava sapere che ogni char ha una sua modalità di velocità superiore grazie comunque parlavo di Diablo II dicendo che senza le parole runiche era impossibile quasi uccidere baal in hell^^ Chiedevo se i mostri in diablo III siano + teneri di diablo II.. tutto qui grazie per le risposte
    Imho, non si può dire a prescindere se saranno piu deboli o forti, in quanto il tutto dipende anche dalla forza dei Pg

al massimo si può parlare di equilibrio tra Pg e Mostri, nel senso se tale equilibrio sarà uguale a D II o qualcos a afavore dei Pg o a favore dei mostri

Diablo fan
    Classe

Barbaro

Predefinito

le runewords hanno dato un fascino assurdo a diablo 2 e come si dice, gli hanno allungato la vita.
    in D3, ci sarà la possibilità di avere sempre oggetti diversi con gli artigiani e propabilmente daranno quel tocco di originale e nuovo
    a questo capitolo.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)