Quoto, l'inventario pieno di charms era di una tamarria allucinante.. Senza contare che davano troppa noia nell'inventario e che pompavano ( come hanno detto gli altri ) esageratamente l'albero delle skills dei pg ( oltre alla life ecc ecc )
Quoto, l'inventario pieno di charms era di una tamarria allucinante.. Senza contare che davano troppa noia nell'inventario e che pompavano ( come hanno detto gli altri ) esageratamente l'albero delle skills dei pg ( oltre alla life ecc ecc )
Lordsoth#2929
Mago
In ogni caso i Charms non ci saranno in Diablo III, e l'inventario sarà bello grosso.
Senza contare che potrete: tritare oggetti e recuperare i materiali da consegnare al fabbro per farvi costruire nuovi pezzi di equipaggiamento o armi, ritornare gratuitamente in città, ed evitare di intasarvi l'inventario con le pozze grazie ai globi.
Dopo l'eliminazione dell'albero delle Skill e la traslazione dei tratti in skill passive i charms, o incantamenti, sarebbero stati ridondanti.
Wizard
Anch'io non ho mai apprezzato gli charms, troppo sbilancianti e per ottenerli "legalmente" occorreva farmare in continuazione determinate zone con determinati mostri di determinato livello... Io detesto farmare, l'idea stessa mi pare assurda. Fare la stessa cosa in continuazione per ore ed ore equivale a lavorare e di lavoro a me ne basta uno![]()
Lordsoth#2929
Mago
Le cose che aggiungono i vari charms in d2,
In d3 possono essere sostituiti da oggetti che vengono indossati senza occupare eventuali spazi nell'inventario,a mio parere.
Oppure
Es: spazi dedicati esclusivamente ai vari sc/lc/gc ( se ci saranno ) .
Ultima modifica di Terminator; 01-09-2011 alle 07:35
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)