Registrazione
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15

Discussione: Charms in Diablo 3?

Fondatore
    BTag

Kriesel#2899

Classe

Monaco

Predefinito Charms in Diablo 3?

Bashiok ha dato delle risposte dettagliate ad un paio di domande poste nel forum di B.net. La prima riguarda un fan che ha chiesto se i Charms saranno presenti anche in Diablo 3, una domanda sulla quale Bashiok ha risposto molto più del “No” che ci si aspettava.

Scritto da: Bashiok

I Charms sono belli. Oggetti randomizzati che danno bonus passivo mentre li si tiene nell’inventario? Questo per qualcuno è un bel modo per cambiare attivamente il loro personaggio di là delle semplici abilità e armature/armi. Vedere se conviene o meno se occupare lo spazio nell’inventario non è molto bello. Scambi lo spazio dell’inventario per potenziare il personaggio, che potrebbe essere uno scambio interessante, ma può anche penalizzarti direttamente ed immediatamente. Non è come rinunciare alla vita per fare più danni. Tutti hanno bisogno di spazio nell’inventario a prescindere da come vogliono giocare, così diventa obbligatorio che, se si vuole fare X, è meglio prepararsi ad usare un sacco di portali cittadini. Divertente eh?.
    Non abbiamo introdotto i charms per il momento, ma come meccaniche ci piace come idea, fintanto che non diventi una decisione tra spazio nell’inventario vs. la vostra potenza. Sono una di quelle cose che certamente potrebbero tornare, ma che non abbiamo ancora pienamente esplorato.
    Non abbiamo alcun problema che stiamo cercando di risolvere su un tale sistema o nulla, è solo una questione di voglia (o avere il tempo) per includere o meno. Ci sono molti sistemi già, credo che se ci siamo sentiti abbiamo bisogno di più di poter essere inclusi, ma adesso stiamo lavorando con le caratteristiche più importanti che abbiamo.
    Non abbiamo alcun problema a dire che stiamo cercando di risolvere su un tale sistema o altro, è solo una questione di voglia (o avere il tempo) per includerli o meno. Ci sono già un sacco di altri sistemi, credo che se sentiremo la necessità di averne altri potremmo includerli, ma in questo momento stiamo lavorando con le caratteristiche principali che abbiamo.

Suona come se stesse alludendo a qualcosa sulla falsariga del Talisman. Spero al più presto che si chiariscano alcune di queste cose, Jay Wilson e gli altri hanno sempre accennato a questi nuovi grandi sistemi su cui stanno lavorando, ma apparte le Rune skill non abbiamo ottenuto alcun accenno.

Che ne pensate?

Link: Charms Diablo 3 dettagli | Diablo 3 Italia

Moderatore
    Classe

Sciamano

Predefinito

Nulla in contrario se i charms saranno presenti anche in D3, però condivido l'osservazione di Bashiok riguardo lo spazio perso nell'inventario.
    TheGuardian#2457

Diablo Fan
    Classe

Witch Doctor

Predefinito

quoto matteo

Diablo fan
    Classe

Wizard

Predefinito

personalmente non li ho mai potuti sopportare.
    Trovare personaggi con 10/15 incantesimi nell'inventario per strapompare le proprie abilità lo trovo sbagliato. Aumentare di 20/30 punti abilità è davvero esagerato.

Secondo me il potenziamento del personaggio dovrebbe includere solo l'equipaggiamento e nient'altro. Un inventario è un inventario.

Altrimenti non ha senso cercare di ottenere dopo ore e ore di gioco la runa più potente o una perfetta combinazione dei punti per le skills, tanto basta caricarsi di 10/15 incantesimi e il gioco è fatto.

IMHO sono oggetti assolutamente deleteri.

Redattore
    Classe

Wizard

Predefinito

Mi sembra davvero improbabile un'implementazione come quella vista in Diablo II.
    Vogliono che l'inventario sia usato per portare oggetti e nient'altro, come è giusto che sia; tanto è vero che anche il Salvaging Cube (per il riciclo degli oggetti) svanirà dopo il primo utilizzo, pur restando sempre disponibile per l'utilizzo.

Che possano essere in qualche modo legati al talismano mi sembra plausibile.
    Power is knowledge and knowledge is my business.
    The Butterfly Effect

Diablo Fan
    Classe

Witch Doctor

Predefinito

Io penso che a sto punto non ci saranno e basta..

Moderatore
    Classe

Sciamano

Predefinito

Talismano e artigiani penso che possano sostituire i charms, che a questo punto sarebbero eccessivi. E rimangono sempre valide tutte le considerazioni fatte sullo spazio che occupano nell'inventario.
    TheGuardian#2457

Moderatore Globale
    BTag

LordSnow#2944

Classe

Mago

Predefinito

a me non dispiacevano troppo, cmq probabilmente saranno sostituiti da queste ultime novità ...

Moderatore Globale

Membro dei "Sine Nomine"

Community Manager
    BTag

Kelvar#2671

Classe

Demon Hunter

Predefinito

Meno fronzoli e più sostanza in gioco

Collaboratore
    Classe

Wizard

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kelvar Visualizza Messaggio
    Meno fronzoli e più sostanza in gioco

Ma si, quoto alla grande.

A parte il discorso sui pg strapompati, era davvero uno sbattimento enorme.

Con la mia amazzone solo nel secondo atto ne avrò trovati una ventina O.o

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)